ma...sono di nuovo peggiorata???non è possibile!!!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
elma82
Rullaggio
Rullaggio

ma...sono di nuovo peggiorata???non è possibile!!!

Messaggio da elma82 »

ciao a tutti!!!
se qualcuno si ricorda di me, sono quella che al ritorno da Madrid si è chiusa in bagno per far finta di essere su un treno, invece che tra le nuvole!!! e che alla fine di tutto era contenta di aver di nuovo superato l'ostacolo con la O maiuscola!
sono qua perché, ovviamente, mi tocca di nuovo volare! detto così, sembrerebbe qualcosa di forzato, e invece, per fortuna, è sempre per diletto (ormai ho deciso:dato che con il mio stipendiuccio non mi posso comprare una casa...allora ci viaggio!)...
andrò a Parigi per un fine settimana, e...beh, dopo essere andata una volta in America,due in Brasile, una volta in Spagna...insomma, dovrei essere preparata! per esempio, il viaggio in Spagna è stato perfetto dal punto di vista delle turbolenze...neanche mezza! e per dirlo io che ad ogni alito di vento mi allarmo...ma questo non mi ha impedito di vivere il tutto con la solita ansia!
adesso, nonostante il tragitto sia davvero breve, ho ancora più paura dell'ultima volta!soprattutto, temo condizioni climatiche avverse, anche se sono cosciente del fatto che in casi estremi...nessuno fa partire un aereo!insomma, a chi interessa provocare stragi???
comunque...ditemi qualcosa, il mio ragazzo e i miei amici non mi capiranno mai!!!
aeb
FL 500
FL 500

Re: ma...sono di nuovo peggiorata???non è possibile!!!

Messaggio da aeb »

Parigi: Aux Marches du Palais, Rue de la Manutention, a fianco al Palais de Tokyo, a 10 minuti a piedi dalla Tour Eiffel (dall'altra parte della Senna). Ottima tavola a prezzi abbordabili. Ci sono un sacco di cose belle ad un'ora (o poco più) di volo :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Alfa Victor Mike
02000 ft
02000 ft

Re: ma...sono di nuovo peggiorata???non è possibile!!!

Messaggio da Alfa Victor Mike »

Se sei cosciente di tutto questo, allora di cosa ti stai preoccupando?
ti rispondo io: ti stai preoccupando di "proiezioni" della tua mente visto che l'aereo non si preoccupa di nulla di quello che tu dici!
Se l'aereo non teme le condizioni climatiche "avverse" come le intendi tu (perchè sono avverse per te, ma non per lui), allora perchè le devi temere tu? Non ne vale la pena giusto? Meglio mettersi comodi sull'aereo e lasciarlo volare guidato da piloti esperti e professionalissimi!

Devi stare tranquilla e affidarti a chi sa fare bene questo lavoro!
Non porti preoccupazioni o problemi superflui, goditi il volo e sappi che qualsiasi cosa sarà sempre programmata e mai improvvisata!

Concentrati su te stessa e basta.
Michele.

"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
Rispondi