
Thanksssss
P.S. io ho 26 anni (27 a giugno) quindi sono molto vecchiotto


Moderatore: Staff md80.it
Davvero pensi queste cose? Ti sei fatto un giro sui forum stranieri,magari cercando di vedere quale possa essere l'età media della gente che frequenta scuole tipo la Oxford?Una compagnia che ti possa formareFolgorato196 ha scritto: praticamente mi troverei con ATPL e 200 ore a 28-29 anni. Secondo me sono decrepito e non molto appetibile per una compagnia che mi voglia formare.
Ehi ehi!! C'è la fila! Prendere il numerino pregoFolgorato196 ha scritto:Se fosse per me correrei ad i caraibi a trasportare i turisti da un isola all'altra con un idrovolante
Ce n'è ancora qualcuna! Fatti un giro su http://www.pilotjobsnetwork.com e qualcosa trovi. ciaoing.why ha scritto: Se poi qualcuno conoscesse, anche in tutta europa, una compagnia che ancora ti assume finanziandoti il type e vincolandoti per un determinato numero di anni...bè, si faccia avanti, fa comodo a tutti saperlo!