Ciao a tutti!
Scusate,ho una domanda rivolta principalmente a chi sta conseguendo o ha conseguito l'ATPL; ho cercato nel sito ma non mi sembra di aver trovato la risposta...
Quando un pilota consegue la TEORIA ATPL, ha un voto? Cioè,ogni esame ha un voto in percentuale di successo, però alla fine ad un colloquio ad esempio,esibirò un voto di ATPL (non so,magari la media in percentuale di tutti gli esami...)...
Grazie per le risposte!
Matte
Domanda sull'ATPL: c'è un voto finale?
Moderatore: Staff md80.it
- Appe
- 05000 ft
- dirk
- 10000 ft
Re: Domanda sull'ATPL: c'è un voto finale?
No.
Puoi richiedere però la stampata con le tue percentuali (dietro compenso di una cinquantina di euro all'ENAC) in ogni materia. Ma se non richiedi nulla avrai solo un attestato che formalizzi la tua promozione in tutte e 14 le materie.
Puoi richiedere però la stampata con le tue percentuali (dietro compenso di una cinquantina di euro all'ENAC) in ogni materia. Ma se non richiedi nulla avrai solo un attestato che formalizzi la tua promozione in tutte e 14 le materie.
- Appe
- 05000 ft
Re: Domanda sull'ATPL: c'è un voto finale?
In svizzera al momento dell'esame ti danno una stampata della percentuale con le domande che hai sbagliato,poi a casa ti arriva la lettera ufficiale che ti comunica come hai passato l'esame!
Ok,grazie! Ho fatto la domanda perchè avevo sentito parlare un ragazzo inglese di voto atpl,e non sapendone niente ho cercato lumi qui!
Ok,grazie! Ho fatto la domanda perchè avevo sentito parlare un ragazzo inglese di voto atpl,e non sapendone niente ho cercato lumi qui!