E' qui la festa?

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pmdg738
Rullaggio
Rullaggio

E' qui la festa?

Messaggio da pmdg738 »

Un saluto a tutti.
E' pochissimo che vi conosco ma mi è parso da subito che il livello tecnico in questo forum sia altissimo sono convinto che non si può fare altro che imparare tante cose e per questo vi ringrazio fin da subito per tutte le nozioni che saprete darmi.
Per quanto riguarda me invece sono molto appassionato del mondo dell'aviazione in generale, avrei sempre voluto entrare realmente in questo mondo ma il destino mi è sempre stato avverso. Fortunatamente dalla mia ho coltivato una grande passione che nel tempo è stata affiancata e supportata dai miei studi (mi sono laureato in fisica facendo in particolare una tesi di fluidodinamica).
Come si può intuire dal nick che ho scelto sono un sostenitore dei Boeings ed in particolare del 738 ed essendo appassionato anche di simulazioni non potevo non includere PMDG che in questo campo fino ad ora, a mio modestissimo parere, ha saputo dire la sua.
A presto dunque .... :bounce: mi devo sbrigare però ad andare a leggere tutti i thread del forum ... la mia sete di informazioni non si placa... :oops:
Bye
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Re: E' qui la festa?

Messaggio da cinzy »

Benvenuto :wink:
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Ciao e benvenuto!!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

massimo69
FL 150
FL 150

Messaggio da massimo69 »

Hellòòòòò!!!! Benvenuto a bordo!
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Benvenuto PMDG738! :D
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuto!! :)