info su air one e prenotazione
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
info su air one e prenotazione
ciao a tutti,ragazzi sarà rischioso prenotare con air one un roma-cag per il 2 gennaio?rischioso dal punto di vista di scioperi o cose varie,dato che air one farà parte di CAI...e siccome ho letto che i voli di CAI partiranno da dopo le vacanze natalizie non vorrei ci fosse un caos in cui non so air one non esiste più dato che partirà CAI....dite che posso azzardarmi o meglio ripiegare su meridiana?
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
-
- 01000 ft
Re: info su air one e prenotazione
mmmm, tra il vedere e il non vedere io prenderei meridiana... tanto i prezzi più o meno si equivalgono... comunque non dovrebbero esserci tutti questi problemi vista la mole di voli che le compagnie hanno aggiunto su quella tratta... ...l'unica cosa non vorrei che meridiana non accettasse riprotezioni sui suoi aerei in caso di bordello cosmico.... ...ciao
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: info su air one e prenotazione
a pari prezzo io sceglierei Meridiana,nel weekend mi sono trovato a volare AP(da un volo originariamente AZ)dopo essere stato riprotetto...per ottenere la riprotezione ci ho messo 3 giorni,in cui sono stato ore ed ore al telefono con lo 06 2222,e lì vi erano precise direttive per riproteggere i passeggeri da AZ su AP,nel caso AP-->IG non credo ve ne siano,e a scanso di equivoci,meglio scegliere IG...tra l'altro eviterei tutto ciò che porta il nome CAI...se potrò eviterò accuratamente.senza pensarci due volte,IG.