aiuto volo brasile blue panorama
ciao ragazzi...bel forum...
vorrei qualche dritta!!
Sto acquistando un volo blue panorama tramite agenzie ad un prezzo stracciato... brasile a 460 euro per l'ultimo dell'anno!!
Visto il prezzo...ho paura di prendere fregate...visto che l'agenzia non ha assicurazioni a riguardo di voli saltati!
il volo è un diretto da milano a salvador de bahia...tralaltro nel sito ufficiale della compagnia aerea non ci sono destinazioni per il brasile..boh mi sembra strano!
aiutatemi...devo confermare entro lunedi
bluepanorama brasile
Moderatore: Staff md80.it
re: bluepanorama brasile
Anche secondo me è un charter, occhio all'overbooking che quello è il periodo.
Recentemente ho letto che BluePanorama sta mettendo a punto una low cost che lancera fra qualche tempo, mi sembra Blue express.

Recentemente ho letto che BluePanorama sta mettendo a punto una low cost che lancera fra qualche tempo, mi sembra Blue express.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non ne ho idea, prova a contattarli via e-mail.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- bruno
- 10000 ft
Re: re: bluepanorama brasile
Si sarà una compagnia low cost creata appunto dalla blue panorama ed il comune di roma, per il turismo a roma.collaudatore";p="46119 ha scritto:Anche secondo me è un charter, occhio all'overbooking che quello è il periodo.![]()
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.