CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
Ci si vede a Guidonia ragazzi..
Ciao e che passino I MIGLIORI!
DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA
Moderatore: Staff md80.it
- Alberto91
- 01000 ft
DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA
CONCORSO ACCADEMIA AERONAUTICA "MARTE V" .
Non idoneo al tema di Italiano (19).
DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!
Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
Non idoneo al tema di Italiano (19).
DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!
Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
- mAav
- 02000 ft
Re: DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA
e' facoltativa la domanda on line vero??Alberto91 ha scritto:CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

- dollarius
- 02000 ft
Si, ma anche vivamente consigliata, perchè hai la certezza di non commettere errori formali che potrebbero causare la non ammissione al concorso. Comunque la domanda tramite raccomandata la devi inviare lo stesso, è solo una cosa in più.mAav ha scritto:e' facoltativa la domanda on line vero??Alberto91 ha scritto:CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
Marco
- mAav
- 02000 ft
Grazie Dollariusdollarius ha scritto:Si, ma anche vivamente consigliata, perchè hai la certezza di non commettere errori formali che potrebbero causare la non ammissione al concorso. Comunque la domanda tramite raccomandata la devi inviare lo stesso, è solo una cosa in più.mAav ha scritto:e' facoltativa la domanda on line vero??Alberto91 ha scritto:CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..

...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

-
- Rullaggio
salve... futuro concorrente....
Io ho cercato sul sito della difesa il bando di concorso 2009 per l'accademia ma non l'ho trovato... ne sai qulacosa
Io ho cercato sul sito della difesa il bando di concorso 2009 per l'accademia ma non l'ho trovato... ne sai qulacosa
- dollarius
- 02000 ft
pierce34 ha scritto:salve... futuro concorrente....
Vai su http://www.difesa.it/concorsi => arruolamento nelle FFAA => ufficiali => Concorso per ammissione... ecc. (dovrebbe essere il primo dell'elenco, gli altri sono CC, EI, MM).
Se non lo trovi nemmeno così, mandami un MP e ti mando bando e modello di domanda via mail

Ciao
Marco