DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Alberto91
01000 ft
01000 ft

DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA

Messaggio da Alberto91 »

CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
Ci si vede a Guidonia ragazzi..
Ciao e che passino I MIGLIORI!
CONCORSO ACCADEMIA AERONAUTICA "MARTE V" .
Non idoneo al tema di Italiano (19).

DEVO FARCELA.
Concorrente pilota per il Nibbio V :
Raggiungo le vette, guardo dall' alto ciò che è in basso!

Tutta la mia vita ha come scopo realizzare il mio obiettivo e con immensa determinzaione e sacrificio lo realizzerò.
mAav
02000 ft
02000 ft

Re: DOMANDA ON LINE ACCADEMIA AERONAUTICA

Messaggio da mAav »

Alberto91 ha scritto:CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
e' facoltativa la domanda on line vero??
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine
dollarius
02000 ft
02000 ft

Messaggio da dollarius »

mAav ha scritto:
Alberto91 ha scritto:CIao a tutti ragazzi, vi informo che presso il sito ufficiale dell aeronautica è possibile effettuare la domanda per l accademia aeronautica di pozzuoli on line..
Si, ma anche vivamente consigliata, perchè hai la certezza di non commettere errori formali che potrebbero causare la non ammissione al concorso. Comunque la domanda tramite raccomandata la devi inviare lo stesso, è solo una cosa in più.
Marco
mAav
02000 ft
02000 ft

Messaggio da mAav »

dollarius ha scritto:
mAav ha scritto:
Si, ma anche vivamente consigliata, perchè hai la certezza di non commettere errori formali che potrebbero causare la non ammissione al concorso. Comunque la domanda tramite raccomandata la devi inviare lo stesso, è solo una cosa in più.
Grazie Dollarius :wink:
Immagine
...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

Immagine
pierce34
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pierce34 »

salve... futuro concorrente....

Io ho cercato sul sito della difesa il bando di concorso 2009 per l'accademia ma non l'ho trovato... ne sai qulacosa
dollarius
02000 ft
02000 ft

Messaggio da dollarius »

pierce34 ha scritto:salve... futuro concorrente....

Io ho cercato sul sito della difesa il bando di concorso 2009 per l'accademia ma non l'ho trovato... ne sai qulacosa

Vai su http://www.difesa.it/concorsi => arruolamento nelle FFAA => ufficiali => Concorso per ammissione... ecc. (dovrebbe essere il primo dell'elenco, gli altri sono CC, EI, MM).

Se non lo trovi nemmeno così, mandami un MP e ti mando bando e modello di domanda via mail :wink:

Ciao
Marco
Rispondi