ALITALIA: ROMA, INDAGATI PER BANCAROTTA EX VERTICI 2000-2007

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

ALITALIA: ROMA, INDAGATI PER BANCAROTTA EX VERTICI 2000-2007

Messaggio da luciocaste »

Roma, 17 dic. - (Adnkronos) - Bancarotta per dissipazione o per distrazione. Sono i reati per i quali la Procura della Repubblica di Roma indaga nell'ambito dell'inchiesta avviata nel settembre scorso dopo la dichiarazione di insolvenza della compagnia aerea nazionale. Fino a questo momento nelle liste degli indagati sono stati iscritti presidenti, amministratori delegati e direttori generali in carica dal 2000 al 2007.

Adnkronos
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
L'irrequieto
Rullaggio
Rullaggio

Re: ALITALIA: ROMA, INDAGATI PER BANCAROTTA EX VERTICI 2000-2007

Messaggio da L'irrequieto »

La cosa carina è che ovunque si sottolinea che non c'entra nulla la CAI...la cosa è naturalmente superlfuo visto il reato contestato; proprio precisini 'sti media nel salvaguardare l'immagine dei soci della CAI (e qualcuno come Ligresti e Toto, in effetti sono proprio in odore di santità); peccato che non siano tanto attenti nell'analisi delle vicende di Alitalia tipo esuberi fasulli, alta produttività media, basso costo medio del lavoro e poi ci sarebbe la relazione di Fantozzi in cui sostanzialmente si ammette ciò. dettagli irrilevanti per i degni media di questo paese.
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

Strano che non ci siano anche i dipendenti nullafacenti e super pagati che hanno portato AZ al fallimento.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
worf359
10000 ft
10000 ft

Messaggio da worf359 »

NOn per fare il pessimista mà per come stà ridotto stò paese la vedo molto dura chè qualcuno di sti persoanggi paghi,senza contare poi chè razza di vaso andrebbero a scoperchiare altro chè mani pulite.
Rispondi