Salve a tutti ,sto per prenotare un volo per la capitale dell'islanda e a causa della mancanza di soluzioni economiche e diretto , prenderò il volo icelandair da Heatrow,qualcuno l'ha provata come è?! ecco il problema, per raggiungere LHR, volevo prendere la BA, ma purtroppo ha prezzi proibitivi, solitamente prenderei AZ, ma che garanzie ho? lvl di sicurezza? chi fa la manutenzione ai JET?
grazie
FCO- islanda
Moderatore: Staff md80.it
- marx
- 01000 ft
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: FCO- islanda
Inutile ripetere che se AZ non fosse sicura non volerebbe,e inoltre non devi associare le cattive condizioni economiche alla mancanza di manutenzione,quella è l'unica cosa su cui vai tranquillo...AZ è sicura al pari di BA e delle altre!!!Ad AZ(a CAI con più precisione)potremmo dire tante cose,ma non che i loro aerei non sono sicuri,altrimenti starebbero belli belli a terra.
- madeline
- 05000 ft
Re: FCO- islanda
ma dopo che hanno mollato atitech... che farà la manutenzione? perchè io ho sempre cercato di volare AZ, (20000 miglia sulla millemiglia)ma solo perchè ho la massima fiducia nel personale! non mi interessa volare su md80, a319,ecc...TravellerAZ ha scritto:Inutile ripetere che se AZ non fosse sicura non volerebbe,e inoltre non devi associare le cattive condizioni economiche alla mancanza di manutenzione,quella è l'unica cosa su cui vai tranquillo...AZ è sicura al pari di BA e delle altre!!!Ad AZ(a CAI con più precisione)potremmo dire tante cose,ma non che i loro aerei non sono sicuri,altrimenti starebbero belli belli a terra.
ma come mai iceland ha il monopolio? hanno un programma di accumulo miglia in stile millemiglia, miles,ecc?
grazie