Film "FORZA G"..... 1971

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alessio79li
Rullaggio
Rullaggio

Film "FORZA G"..... 1971

Messaggio da alessio79li »

Salve ragazzi,
forse non mi conoscete, xchè scrivo pochissimo ma vi leggo da un pò,
in rete si trova qualcosa su di un vecchio film che narra delle vicende di un pilota della PAN sui G91, si intitola Forza G ed è del 1971, come film non è nulla di che, anzi deve essere una cagata....:-) è stato celebre solo per le musiche di Morricone e ci sono molte riprese piuttosto belle dell'epoca anche in volo;
dopo aver cercato e ricercato in rete, mi pare di capire che non esiste nè su VHS ne su DVD....su Youtube qualcuno ha messo dei pezzi, di una vecchia videoregistrazione da Raiuno......o addirittura tutto il film....a pezzi :)

qualcuno sà qualcos'altro???????????????

Mod sgridami pure se ho sbagliato sezione....... :roll:
neutrinomu
FL 150
FL 150

Re: Film "FORZA G"..... 1971

Messaggio da neutrinomu »

Purtroppo il titolo non mi dice nulla.... Nel '71 poi ero più interessato al biberon e al ciuccetto che alle evoluzioni della PAN :mrgreen:

Però approfitto per chiedere se qualcuno si ricorda di una serie di telefilm che la RAI produsse in collaborazione con l'AM credo nei primi anni '80 di cui però non mi ricordo il titolo. In uno di questi telefilm un terrorista arabo lanciava dei missili dal suo yacht verso alcune città italiane e i caccia dell'AM li abbattevano uno ad uno... in un altro eposodioun neurochirurgo veniva trasportato con urgenza sempre con un caccia AM per poter operare di urgenza una ragazza dall'altra parte dell'Italia.... Era chiaramente un po' propagandistico però mi sembrava fatto bene. Chi si ricorda qualcosa di più?
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:
Rispondi