BGY 20-12

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Phoenix
Rullaggio
Rullaggio

BGY 20-12

Messaggio da Phoenix »

"Avvertivo l'umidità dell'aria posarsi sulla pelle, curiosa realta' che mi regalo' essenzialismo indispensabile per poter immergermi in una fredda mattinata d'inverno. Nel mentre, un timido e pallido raggio di sole filtrava tra le nuvole. Ed ecco finalmente il frastuono dei motori. Con grande emozione impugnai la mia compagna di viaggio, una Canon 40D e incominciai a scattare."

Immagine

Immagine

Immagine

Da li a poco arrivarono anche Ennio e Rino (la new entry nel gruppo Piti Spotter Club), a tenermi compagnia. Ci immergemmo freneticamente nel rubare qualche soggettiva di Bergamo, mentre un 73 a piena potenza correva su pista...

Immagine

La mattinata ebbe un'espressione meteorologica assai curiosa. Ed ecco finalmente la luce che ci regalo' profondita' e colore.
Due chicche Ryanair...

Immagine

Immagine

Guardammo l'orologio, e come spesso accade quando si scattano fotografie, ci accorgemmo che erano gia' passate ben tre ore. Un'ultimo scatto prima del pranzo.

Immagine

Nel pomeriggio il tempo scorse velocemente come questi Airbus A320 in decolllo.

Immagine

Immagine

Ritagliammo un momentino per scattarci una preziosa foto di gruppo.

Da DX: Ennio (DUKE04), Rino, e Luca (Phoenix).

Immagine

Hostess premurose, ma soprattutto la gente aveva una grande voglia di partire: era questo il clima che aleggiava a BGY.

Simultaneamente scattammo la foto io ed Ennio.

Come sempre, dedicata ad "Ottanta".

Immagine

Questa giornata lascio' in me una ricchezza interiore indescrivibile; la gentilezza e l'amiciazia dei miei compagni d'avventura.

Saluto e ringrazio cordialmente JJ8BGY, che fu' cosi' gentile da prestarsi per una nostra richesta. Grazie !!!

I miei piu' sinceri Auguri a tutto il forum di Buon Natale e Buone Feste !!!
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
I-AINC
FL 200
FL 200

Re: BGY 20-12

Messaggio da I-AINC »

Bel colpo la berretta della Rapala di Rino!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Rispondi