"Guardi non so chi sia il signor Turri Peretto, che mansione ricopre all'interno dell'aeroporto??"
PAX: "La mia agenzia ha detto di andare al banco gruppi a ritirare i biglietti da Turri Peretto!!"
"AH...

Moderatore: Staff md80.it
Carla ha scritto:PAX: "Scusi signorina, mi saprebbe dire dov'è il signor Turri Peretto?"
"Guardi non so chi sia il signor Turri Peretto, che mansione ricopre all'interno dell'aeroporto??"
PAX: "La mia agenzia ha detto di andare al banco gruppi a ritirare i biglietti da Turri Peretto!!"
"AH...![]()
il tour operator???? in fondo a destra."... Allucinante!
Mah, sarò fatto diversamente dagli altri, ma a parte quelle di gente veramente rinco (Uinni Getti e Turri Peretto), molte mi fanno veramente andare in bestia.amer ha scritto:davymax e gli altri piloti/aavv/tecnici non ne hanno altra da raccontare? questo thread è uno spasso!!
Questa comunque è un capolavoro!Tiennetti ha scritto:Una signora vedendo l'autobotte attaccata all'ala che stava rifornendo
"mi scusi, ma ogni quanto tempo gonfiate le ali??"
hai ragione! però hai 2 possibiltà o ti arrabbi o ci ridi sopra.. di cavolate se ne sentono talmente tante che non vale la pena di prendersela ( chiaramente è una mia opinione)Fabri88 ha scritto:Mah, sarò fatto diversamente dagli altri, ma a parte quelle di gente veramente rinco (Uinni Getti e Turri Peretto), molte mi fanno veramente andare in bestia.amer ha scritto:davymax e gli altri piloti/aavv/tecnici non ne hanno altra da raccontare? questo thread è uno spasso!!
Non è possibile tutta sta ignoranza. Qui ed in altre materie.
Questo forse perchè ho avuto a che fare parecchie volte con gente del genere che voleva aver ragione a tutti i costi.
Sì, ma è sempre un jumbo dell'Airbus.neutrinomu ha scritto:Maxx ha scritto:Era il famoso MD747, mi fa specie che nessuno lo conosca!!!!amer ha scritto:anche questa non è male!!
amer > "lele con che aereo sei andato a new york da heatrow? "
lele> "con un airbus 747"
amer> "ma quanti motori aveva? "
lele >" 5, 4 sotto le ali e uno in coda".......
amer> "sicuro??"
certo che si!!!!![]()
![]()
![]()
Ah, quale, quello prodotto dall'Embraer?![]()
Ma almeno Turri Peretto può in casi estremi essere scambiato per un nome proprio, ma prova a vedere quello davanti a te che chiede del signor Val Tur e poi ti pisci addossoCarla ha scritto:PAX: "Scusi signorina, mi saprebbe dire dov'è il signor Turri Peretto?"
"AH...![]()
il tour operator???? in fondo a destra."... Allucinante!
Va bé comunque a parte gli scherzi Arya, siamo seri.Arya ha scritto:Uscendo dal bagno (perchè per chi lavora in apt, è un must sapere dove sono ubicati i bagni!) ovviamente in divisa.. verde...
Pap: "Scusi, ha finito di pulire o posso entrare?"
Io: "Entri entri.. casomai ripasso.."
2nd Bagno Edition
Pap: "Scusi in fondo a destra è qui?"
Io: "..."
Pap: "No perchè mi hanno detto di andare in fondo a destra.."
Io: "Signora, se cercava il bagno, quello è sempre in fondo a destra!"
Occhio che la questione è seria.. un po' come Aldo Giovanni e Giacomo..Slowly ha scritto:
Va bé comunque a parte gli scherzi Arya, siamo seri.
Stasera ti porto a cena, ti vengo a prendere in fondo a destra se mi confermi che hai finito di pulire il bagno, naturalmente.
Queste erano fenomenali!!!Arya ha scritto:-
- Buongiorno, dove va?
- A Roma
- Per Roma c'è il treno che parte dalla stazione lì giù
- Ma io ho un biglietto aereo!
- Ho capito signore, ma a Roma ci siamo già!
- Signorina mi scusino, la Uinni Gietti pi Palemmo?
- Che posto preferisce?
- Seduto
Beh, una volta a un banco Aegean ho visto una lite bella accesa tra un passeggero straniero e la hostess di terra per il sovrappeso del bagaglio (32 chiletti!). Alla fine stavo per intervenire anch'io per far capire al passeggero invornito il motivo del sovrapprezzo che la vicenda si è chiusa.Slowly ha scritto:Va bé ma scusa, alla fine mi fai sto check-in o no?
![]()
Ih ih ih, appena passo di lì ti faccio impazzire!!
In effetti di passeggeri che fanno domande assurde ai banchi ne è pieno il mondo.
Arya ha scritto:
Ed il classico, che si ripete all'infinito..
"Mi scusi, ma B07 è B7?"
Ovviamente no, che domande, altrimenti scriveremmo solo B7 sulla carta!
Toeloop ha scritto:Mentre facevo la fila per fare il check in per New York il 19 mattina al Marco Polo le persone che stavano dietro di me mi hanno domandato se mi fidavo a volare con Delta, visto che loro avrebbero preso il volo di Alitalia (DL151 aka AZ7616).
Devo dire che mi sono sembrati piuttosto sconvolti quando gli ho detto che l'aereo era lo stesso e che il volo era venduto sia da Delta che da Alitalia
mik82 ha scritto:Quando lavoravo al ck-in a vrn:
-Signore, ha liquidi, creme o gel nel suo bagaglio a mano?
*ehm... si, è un problema?
-Beh, dipende se sono tanti o pochi...
*eh, sono quasi 5000€...
MAVA**ANC**O
Una mia collega alla domanda "ha liquidi?" si è sentita risponderemik82 ha scritto:Quando lavoravo al ck-in a vrn:
*eh, sono quasi 5000€...
MAVA**ANC**O
Non l'ho capitaAyrton ha scritto:un passeggero mi ha chiesto "scusi ma oggi ce la facciamo a decollare con ISA+6?"
la mia risposta "non so, noi in ogni caso ci proviamo"
![]()
dopo il decollo "anche oggi ce l'abbiamo fatta!"
Ayrton ha scritto:un passeggero mi ha chiesto "scusi ma oggi ce la facciamo a decollare con ISA+6?"
la mia risposta "non so, noi in ogni caso ci proviamo"
![]()
dopo il decollo "anche oggi ce l'abbiamo fatta!"
AHAHAHAHAH!Arya ha scritto:Una mia collega alla domanda "ha liquidi?" si è sentita risponderemik82 ha scritto:Quando lavoravo al ck-in a vrn:
*eh, sono quasi 5000€...
MAVA**ANC**O
"Marì, che c'ha due spicci p' la signorina qui?"
Aldus ha scritto:La maestra lo richiamò e gli disse: "Dennis adesso basta, per punizione all'intervallo non ti faccio mangiare la tua brioche".
Lui rispose: "Non posso signora maestra".
E la maestra: "Perchè??"
E lui: "Perchè ho la brioche che scade domani!"
Esilerante. Ma dove le trova?
Danilik ha scritto:Io devo dire che ho la "fortuna" di partire o arrivare sempre da Catania dove se ne vedono di tutti i colori, comprese scene strazianti dal punto di vista dell'intellettivocomunque la frase più stupida l'ho sentita dire, guarda caso a catania, da una signora sulla 40ina ai controlli di sicurezza:
(la signora aveva con se una bottiglietta d'acqua)
Uomo della sicurezza: "Signora ma non lo sa che non si possono portare liquidi a bordo? Non può portare la sua acqua"
Signora: "Si ma..... E' ACQUA PER BERE"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()