Nasce blu-express.com
Moderatore: Staff md80.it
Nasce blu-express.com
Blue Panorama, la compagnia guidata da Franco Pecci, apre al business low cost. Giovedì 13 ottobre presenterà la nuova compagnia blu.express.com che opererà su rotte nazionali e internazionali.
I primi scali saranno Roma e Bari per poi proseguire con altri aeroporti italiani , inizialmente opererà con 2 Boeing 737.
L'idea è frutto dell'incontro tra Franco Pecci e Wolfgang Kurth, ex numero uno della compagnia Hapag-Lloyd Express ed ex presidente dell'associazione mondiale delle compagnie aeree a "basso costo". Il nome della nuova compagnia romana è appunto una sintesi di Blu Panorama e Hapag-Lloyd Express.
Proprio una compagnia aerea low cost da e per Roma era stata sollecitata dal sindaco Valter Veltroni, che aveva contattato lo scorso giugno Blu Panorama, nel corso di una serie di colloqui con altri vettori (Alitalia nel febbraio di quest'anno). Obiettivo, contrastare il monopolio delle società straniere per i traffici della Capitale.
P.S.=Il sito non è ancora attivo.
Fonte: libero.it/affariitaliani
I primi scali saranno Roma e Bari per poi proseguire con altri aeroporti italiani , inizialmente opererà con 2 Boeing 737.
L'idea è frutto dell'incontro tra Franco Pecci e Wolfgang Kurth, ex numero uno della compagnia Hapag-Lloyd Express ed ex presidente dell'associazione mondiale delle compagnie aeree a "basso costo". Il nome della nuova compagnia romana è appunto una sintesi di Blu Panorama e Hapag-Lloyd Express.
Proprio una compagnia aerea low cost da e per Roma era stata sollecitata dal sindaco Valter Veltroni, che aveva contattato lo scorso giugno Blu Panorama, nel corso di una serie di colloqui con altri vettori (Alitalia nel febbraio di quest'anno). Obiettivo, contrastare il monopolio delle società straniere per i traffici della Capitale.
P.S.=Il sito non è ancora attivo.
Fonte: libero.it/affariitaliani
-
- FL 150
re: Nasce blu-express.com
Grazie per l'informazione.... 

- Sienamonza2
- 10000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bah................

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Liuke
- FL 150
RAGAZZACCI..ma perchè queste notiziuole non le mettete sul portale,eh eh ehe perche perche...
..guardate che tutti lo possono fare, e non da assuefazione e non ha effetti collaterali, dai su su così arrichiamo il nostro/vosto sito.

..guardate che tutti lo possono fare, e non da assuefazione e non ha effetti collaterali, dai su su così arrichiamo il nostro/vosto sito.

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
-
- 05000 ft
Wow, un'altra low cost con Boeing 737, mitica

-
- 05000 ft
Io veramente spero che la compagnia di bandiera, sappia difendersi altrettanto invece di aumentare ancora le sue tariffe
Poi ci sono sempre i ricchi bussiness men che usano sempre Alitalia su tutte le tratte, che penso la terranno viva

Poi ci sono sempre i ricchi bussiness men che usano sempre Alitalia su tutte le tratte, che penso la terranno viva

Buona idea quella di Pecci. Quest'uomo mica è scemo, avrà fatto centomila conti e sicuramente avrà visto un buon profitto. 

Non capisco perchè ancora il sito non è attivo, quando hanno intenzione di mettere in vendita i voli!
- bartex
- 02000 ft
oggi presentazione ufficiale e lancio del sito!!!
Voli a/r a partire da 40 euro.....
Penso si profilino tempi duri per l'alitalia perchè sono state lanciate due rotte di dominio praticamente assoluto mxp-fco e bari-fco
Voli a/r a partire da 40 euro.....
Penso si profilino tempi duri per l'alitalia perchè sono state lanciate due rotte di dominio praticamente assoluto mxp-fco e bari-fco
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
-
- 05000 ft
Il sito non è ancora attivo, c'e scritto "Sorry we refreshing the site"
Per le rotte penso proprio che come low cost aprirà una tratta FCO-PMO,CTA o TPS anche esse le più di dominio

Per le rotte penso proprio che come low cost aprirà una tratta FCO-PMO,CTA o TPS anche esse le più di dominio

-
- 05000 ft
Però, che bel sito originale hanno fatto

-
- Rullaggio
Bul-express.....Valter Veltroni.....Comune di Roma....chissa chi tira fuori i soldi
.....bha comunque speriamo che lavori......

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Scusa, che c'entra Veltroni con Blu-Express?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
Se vai a vedere il primo post nelle ultime riche si parla di Walter Veltroni e di una cosiddetta low cost romana ,e fino qua tutto bene ma visto come vanno le cose in Italia mi sa tanto che i soldi per inviare questa compagnia non li tira fuori ne Pecci ne Veltroni....magari li tiriamo fuori tutti noi o magari con i fondi della comunita europea con qualche artifizio.....ma questo mi andrebbe ancora bene se poi la compagnia marcia con le sue gambe.....la cosa che vedo e che poi spesso succede che queste compagnie falliscono i vari direttori generali si intascano un bel gruzzoletto e i dipendenti la prendono in quel posto........e fra 5 10 anni compagnie italiane addio!!!
Boeing 737 con livrea Blu-express:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- 10000 ft
- pastorized
- 02000 ft
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
-
- 10000 ft
- AliAlex
- 01000 ft