Approfittandone della vacanza decido di fare presumibilmente l'ultima spottata del 2008 a Canzo. Come al solito prendo su le 2 ruote a pedali e inzio a pedalare. Sulla ciclabile di Via Milano (quella che costeggia tutta la 36) qualche pirlomane del sabato sera ha rotto tanti di quei vetri....cerco di evitarli ma tutto è inutile...sento dietro che fa "pshhhht". Mi fermo e cerco di fare il punto della situazione: per Canzo ci vogliono ancora circa 4km. Sconsolato e impercettibilmente incacchiato (anzi molto incacchiato) mi dirigo verso il paesino di Linate, fraz di Peschiera (si e no 1km per fortuna).
Lì percheggio la piccola e chiedo se c'è un negozio di riparazioni per le bici: ovviamente mi dicono che devo tornare indietro fino a Milano....Ancora più sconsolato compro un biglietto extraurbano dell'ATM per tornare a casa, ma prima voglio scattare almeno qualche foto in controluce da Via Archimede. Detto e fatto, ecco qui i risultati (alcuni ritoccati al pc sennò non si vedeva niente!)
Iniziamo subito con l'unico privato che ho visto oggi

Zummo a più non posso per prendere ormai gli ultimi Md80 AZ

Oggi BA arriva col medio della famiglia invece che col 321

A319 AZ (ovviamente in controluce come le altre

A320 Air Lingus e si intravede il muso del Maddog AZ

Quella che considero la chicca del giorno (io non l'ho mai visto temo) A320 Hellas Jet

Altro Canepazzo....peccato che non sia venuta l'ultima parte della coda! (sbagliando si impara...

Lo Speed Bird decolla...

E l'Ottantone atterra....

Decolla anche il 319 di prima

Arriva anche un 320 AP

Prima di andarmene un tributo al campanile di Linate...

Venuto con questa....ora parcheggiata lontana dall'amato padroncino....

Tornato con un mezzo da comune mortale....com'è che con la bici ci metto 20 min ad arrivare a Linate e con l'autobus da Linate a casa di devo mettere 40 minuti?

Triste giornata.....ora devo pensare a come recuperare la bici....