partenze per skymates

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Re: partenze per skymates

Messaggio da Barone Rosso »

sognodivolare ha scritto:barone rosso ma chi sei?
detta così mi spaventi e ti rigiro la domanda :mrgreen: :mrgreen: :p :p

Siamo molto vicini alla scuola
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
87Nemesis87
FL 150
FL 150

Messaggio da 87Nemesis87 »

Barone Rosso ha scritto:

Ciao barone rosso ^_^
quindi hai fatto un passaggio di scuola? perchè io mi ricordavo che stavi all'Aviomar...forse mi sbaglio :scratch:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

scusa barone rosso nn sapevo chi eri.... bhe attualmente sono tornato in italia ci rivedremo a gennaio
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Barone Rosso »

87Nemesis87 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Ciao barone rosso ^_^
quindi hai fatto un passaggio di scuola? perchè io mi ricordavo che stavi all'Aviomar...forse mi sbaglio :scratch:
Yep

PS: federì, sono lorenzo
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
87Nemesis87
FL 150
FL 150

Messaggio da 87Nemesis87 »

Barone Rosso ha scritto: Yep

PS: federì, sono lorenzo
ma stai facendo il corso JAA ATPL, oppure farai la conversione dopo?...se fai il JAA mi potresti dire come ti ci trovi? :P
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Aviatore
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Aviatore »

Ciao ragazzi! Scusate una curiosità. Facendo il corso ATPL JAA alla Skymates, una volta finito è pronto così o devo effettuare qualche conversione che non è specificata? Grazie!
India_Golf
01000 ft
01000 ft

Messaggio da India_Golf »

Scusate...non voglio far innervosire nessuno ma dopo 2 ore di volo con "Cpt" Aivan :shock: (barone e qualcun'altro hanno già capito) e 2 ore di palestra fatico a pensare...
Riassumendo chi è in arrivo a fine gennaio? Galloxyz e Airman?
No... era così tanto per...volevo dargli il benvenuto e cercare di capire di quanto aumenterà little Italy.
Poi lo ammetto :roll: , sono abbastanza pigro da essermi letto il thread solo a spizzichi e bocconi...
"A me piacerebbe molto trovare qualcosa insieme a qualcun'altro possibilmente non italiano " :lol:
Ora...non so chi l'abbia detto...in virtù della mia pigrizia (e del fatto che domani alle 12 sto nuovamente su delta fox co Aivan :cry: ) ho fatto abbastanza fatica mentale a pigiare CTRL+C senza fare "quote"...quindi non quoto e sparo direttamente la mia:
Anche io ero dello stesso avviso venendo qua....però all'arrivo tenete conto che o avete qualche anima pia che vi aiuta per due settimane ( e io ne ho avute più di una :mrgreen: ) oppure la vostra situazione è simile a quella di un naufrago...e intanto state in albergo a pagare "seventy dolla" a notte...
Il problema è poi vedere chi è disponibile...io ad esempio ormai sto d'incanto qui a WimbleItaly dove stiamo tutti da soli e paghiamo sui 600 al mese. Chi sta in gruppo invece sta ad Indigo Italy dove pagano 350 ca...però se le case di chi abita in gruppo sono tutte occupate credimi...aspettare due mesi all' Holiday Inn non è il massimo...
E ora la nuda e cruda realtà...sul NON italiano...beh levando Indigo Italy e WimbleItaly rimane solamente Little India... :roll: :roll: che è un pò la versione Arlingtoniana di Vodafone...è TUTTA INTORNO A TE :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto a chi deve arrivare comunque 8)
Rispondi