Scusate...non voglio far innervosire nessuno ma dopo 2 ore di volo con "Cpt" Aivan

(barone e qualcun'altro hanno già capito) e 2 ore di palestra fatico a pensare...
Riassumendo chi è in arrivo a fine gennaio? Galloxyz e Airman?
No... era così tanto per...volevo dargli il benvenuto e cercare di capire di quanto aumenterà little Italy.
Poi lo ammetto

, sono abbastanza pigro da essermi letto il thread solo a spizzichi e bocconi...
"A me piacerebbe molto trovare qualcosa insieme a qualcun'altro possibilmente non italiano "
Ora...non so chi l'abbia detto...in virtù della mia pigrizia (e del fatto che domani alle 12 sto nuovamente su delta fox co Aivan

) ho fatto abbastanza fatica mentale a pigiare CTRL+C senza fare "quote"...quindi non quoto e sparo direttamente la mia:
Anche io ero dello stesso avviso venendo qua....però all'arrivo tenete conto che o avete qualche anima pia che vi aiuta per due settimane ( e io ne ho avute più di una

) oppure la vostra situazione è simile a quella di un naufrago...e intanto state in albergo a pagare "seventy dolla" a notte...
Il problema è poi vedere chi è disponibile...io ad esempio ormai sto d'incanto qui a WimbleItaly dove stiamo tutti da soli e paghiamo sui 600 al mese. Chi sta in gruppo invece sta ad Indigo Italy dove pagano 350 ca...però se le case di chi abita in gruppo sono tutte occupate credimi...aspettare due mesi all' Holiday Inn non è il massimo...
E ora la nuda e cruda realtà...sul NON italiano...beh levando Indigo Italy e WimbleItaly rimane solamente Little India...

che è un pò la versione Arlingtoniana di Vodafone...è TUTTA INTORNO A TE
Benvenuto a chi deve arrivare comunque