volare99 ha scritto: ad esempio con i bilitarali blindati

Moderatore: Staff md80.it
perchè linate drena paxteorickard ha scritto:ma perchè non possiamo avere Malpensa e Linate insieme???????
Comunque in Francia chissà come ci prendono per il c**o.. l'anno scorso potevano comprare Alitalia e pagarla a prezzo pieno.. però grazie al governo adesso l'hanno comprata senza dover pagare i debiti... periodo di gran saldi direi...
c'è una data,un aereo,un rotta per il primo intercontinentale?EK412 ha scritto:20 milioni di point-to-point, tra l'altro (è concesso un arrotondamento per difetto a 18).
E' ormai nell'aria da tempo: Lufthansa non aspetterà la revisione di LIN per lanciare i primi intercontintentali... a toglierli poi fanno sempre in tempo, ovvio, ma aspettando la revisione di LIN si troverebbero parecchi slot già occupati... tempo al tempo...
Non ancora, sta a te credere o no ai rumors.airbusfamilydriver ha scritto:c'è una data,un aereo,un rotta per il primo intercontinentale?EK412 ha scritto:20 milioni di point-to-point, tra l'altro (è concesso un arrotondamento per difetto a 18).
E' ormai nell'aria da tempo: Lufthansa non aspetterà la revisione di LIN per lanciare i primi intercontintentali... a toglierli poi fanno sempre in tempo, ovvio, ma aspettando la revisione di LIN si troverebbero parecchi slot già occupati... tempo al tempo...
Hai sbagliato il quote, non dovevi quotare me ma il messaggio primamermaid ha scritto: le migliaia di persone che ci lavorano le assumi tu?
la mia era solo un richiesta d'informazioneEK412 ha scritto:Non ancora, sta a te credere o no ai rumors.airbusfamilydriver ha scritto:c'è una data,un aereo,un rotta per il primo intercontinentale?EK412 ha scritto:20 milioni di point-to-point, tra l'altro (è concesso un arrotondamento per difetto a 18).
Aspetta e spera (o gufa, a seconda)...![]()
...ah, sì, ecco, c'è l'aereo: i 332 ex-swiss. Ma poi tu dovresti saperlo, visto che frequenti quei forums malfamati...
Addirittura il Primo Ministro influisce nella scelta di un volo? Beh, allora non avresti mai dovuto volare AZ visto che ci hanno 'mangiato' tutti i governi, sinistra-centro-destra, tutti indistintamente. Prendila come mia opinione e scusa la mia ignoranza politica in materia visto che in Italia non ci vivo da eta' infantile, ma credo che sia abbastanza chiaro come qualsiasi classe dirigente italiana abbia agito in tema AZ. Mi dispiace di cuore ovviamente per come sia finita con gli esuberi ecc., ma io personalmente continuero' a volare AZ, anche dopo il 13 gennaio.i_disa ha scritto:araial, esagerato coem avatar..come grandezza!![]()
io come segno di protesta per lo schifo che ha combinato il nostro primo ministro non volero più con Alitalia. preferisco andare direttamente a Parigi o Amsterdam se devessi fare un'intercontinentale.
ho volato con la vecchia Alitalia e sono rimasto veramente soddisfatto!
per questo non ci volo!AlicorporateUK ha scritto:Mi dispiace di cuore ovviamente per come sia finita con gli esuberi ecc.
è molto più svenduta ora....300 milioni dai francesi i debiti sulle spalle di tuttii_disa ha scritto:per questo non ci volo!AlicorporateUK ha scritto:Mi dispiace di cuore ovviamente per come sia finita con gli esuberi ecc.![]()
se Alitalia fosse stata (s)venduta ad Air France-KLM a marzo adesso non si avevano tutti questi esuberi, in più avevamo ancora Air One.
il primo ministro ha proposto una cordata, i sindacatai hanno alzato le pretese da Air France e Spinetta si è alzato dal tavolo. se qualcuno non pubblicizzava tanto questa cordata si sarebbe risparmiato tempo, stress e, importantissimo, posti di lavoro!
quanto a LH Italia e gli intercontinntali, credo che ci vorra del tempo e difficilmente potranno decollare dalal prossima summer
questo l ho capito da un bel pezzo, ma almeno priam si salvavano piu posti di lavoro e non si prolungava l agonia di voi lavoratoriairbusfamilydriver ha scritto:è molto più svenduta ora....300 milioni dai francesi i debiti sulle spalle di tutti
..e cosa credevi?airbusfamilydriver ha scritto:il nano ha fregato tutti......![]()
Ammazza....ironia e sarcasmo, questi sconosciutiaeb ha scritto:Satori!!!! Non ci avevo ancora pensato!blusky ha scritto:ma dai... non si era capito...Lucky Luke ha scritto: Sono sempre più convinto che questa sia un'operazione fatta solo per speculare...![]()
era qualcun'altro che credevai_disa ha scritto: ..e cosa credevi?
..volevo aggiungere la mia domanda alla tua..janmnastami ha scritto:Hai sbagliato il quote, non dovevi quotare me ma il messaggio primamermaid ha scritto: le migliaia di persone che ci lavorano le assumi tu?.
Ah okmermaid ha scritto:
..volevo aggiungere la mia domanda alla tua..
hai sbagliato a postare... apri un tread con le richieste e li ti verrà risposto...f.menna ha scritto:Salve ho bisogno di una mano
Da un pò di tempo ho un biglietto premio millamiglia ed un altro biglietto per mia moglie normalmente acquistato per il 13 gennaio da Napoli a Cuba.
I voli sono:
*Napoli - Milano Linate volo AZ1278 ore 7.15 arrivo ore 8.35
*Milano Linate - Paris CDG volo AZ7296 Code share Alitalia/Air France ore 9.35 arrivo 11.05
*Paris CDG - Havana volo AF474 ore 13.30 arrivo 17.35
Oggi ho sentito che è possibile uno stop dei voli il giorno 13 per il passaggio fra la vecchia Alitalia e la Nuova Alitalia.
Come farò a sapere se ci saranno disservizi visto che se un volo mi ritarda anche di poco perdo tutte le coincidenze successive.
Inoltre credo che il problema ci debba essere solo sul volo Napoli - Linate perchè gli altri a quanto ho capito sono tutti operati da AirFrance.
Stavo pensando di arrivare a Milano in treno. Se cancello il volo da Napoli a Milano posso ottenere qualche tipo di rimborso.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Francesco
Si, ma aprilo in " Discussioni generiche..."blusky ha scritto:hai sbagliato a postare... apri un tread con le richieste e li ti verrà risposto...f.menna ha scritto:Salve ho bisogno di una mano
Da un pò di tempo ho un biglietto premio millamiglia ed un altro biglietto per mia moglie normalmente acquistato per il 13 gennaio da Napoli a Cuba.
I voli sono:
*Napoli - Milano Linate volo AZ1278 ore 7.15 arrivo ore 8.35
*Milano Linate - Paris CDG volo AZ7296 Code share Alitalia/Air France ore 9.35 arrivo 11.05
*Paris CDG - Havana volo AF474 ore 13.30 arrivo 17.35
Oggi ho sentito che è possibile uno stop dei voli il giorno 13 per il passaggio fra la vecchia Alitalia e la Nuova Alitalia.
Come farò a sapere se ci saranno disservizi visto che se un volo mi ritarda anche di poco perdo tutte le coincidenze successive.
Inoltre credo che il problema ci debba essere solo sul volo Napoli - Linate perchè gli altri a quanto ho capito sono tutti operati da AirFrance.
Stavo pensando di arrivare a Milano in treno. Se cancello il volo da Napoli a Milano posso ottenere qualche tipo di rimborso.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Francesco
ed il 14 lo si chiude???i_disa ha scritto:dal 13 gennaio si cambia thread, quando decollerà, materialmente, Alitalia SpA
Perché secondo lui la nuova AZ fallirà il giorno dopo che è nata (se ho capito la battuta).i_disa ha scritto:perchè lo dovremmo chiudere il giorno dopo?
no, perchè il giorno dopo bisogna aprirne uno su AF italia...janmnastami ha scritto:Perché secondo lui la nuova AZ fallirà il giorno dopo che è nata (se ho capito la battuta).i_disa ha scritto:perchè lo dovremmo chiudere il giorno dopo?
Ragionamento logicissimo.....i_disa ha scritto:esagerati: il giorno dopo gia parlare di Air France Italia?
che pro avrebbe creare uan sussidiaria quando si ha gia una compagnia che già fa parte del gruppo?
ie sporcano er nome certe persone...araial14 ha scritto:Ragionamento logicissimo.....i_disa ha scritto:esagerati: il giorno dopo gia parlare di Air France Italia?
che pro avrebbe creare uan sussidiaria quando si ha gia una compagnia che già fa parte del gruppo?
Beh.... visto che aveva rassicurato i dipendenti tempo fa ha pensato di rinunciare a qualche beneficio per se per contrattare qualche beneficio per coloro che l'hanno portato fino a quel punto.araial14 ha scritto:Anche in questo caso la politica non ..." non c' entra nulla..."MikeAlphaX-ray ha scritto:E' stata una cosa a cui l'ex presidente Toto teneva particolarmente.... una sorta di postilla sul contratto di vendita della AP Holding!Arya ha scritto: PS: a FCO, dopo i 40 customer service assunti da obiettivo lavoro per CAI per aiutare i pax da AP ad AZ, dopo il benservito agli apprendisti, adesso la beffa dell'assunzione a tempo indeterminato in CAI dei precari Airone con anzianità fino al 2006. Ma chi andava salvata, Alitalia o Airone?!![]()
L'unica cosa che mi sento di quotare e non assolutamente per fede politica, anzi!i_disa ha scritto:Castelli «Lega pronta a tutto per Malpensa»
da ilsole24ore.com
la gente del nord non scenderà mai a Roma per volare nel mondo. Non butta via due ore per tornare dov'era. Ma andrà a Francoforte o a Parigi.