Compagnia Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
-
- A320 Family First Officer
Re: Compagnia Aerea Italiana
ALITALIA: TERMINATI INCONTRI, COLANINNO E SABELLI LASCIANO PALAZZO
GRAZIOLI Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - Il presidente e l'amministratore
delegato di Cai, Roberto Colaninno e Rocco Sabelli, hanno lasciato Palazzo
Grazioli. In via del Plebiscito si sono riuniti due tavoli diversi: da una
parte i vertici di Alitalia con i sindaci di Milano e Roma, Moratti ed
Alemannno; dall'altra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la
delegazione della Lega guidata da Umberto Bossi e il ministro delle
Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli. Al termine delle due
riunioni, e' emersa l'assenza di una alternativa concreta all'accordo in
vista con Air France e la disponibilita' di Cai a contribuire allo
sviluppo di Malpensa con un aumento delle rotte internazionali nei
prossimi due anni. (Fin/Zn/Adnkronos) 08-GEN-09 17:01 NNNN
notare il neretto mi sa che tutto ciò comporterà una non liberalizzazione dei diritti bilaterali in monodesignazione
GRAZIOLI Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - Il presidente e l'amministratore
delegato di Cai, Roberto Colaninno e Rocco Sabelli, hanno lasciato Palazzo
Grazioli. In via del Plebiscito si sono riuniti due tavoli diversi: da una
parte i vertici di Alitalia con i sindaci di Milano e Roma, Moratti ed
Alemannno; dall'altra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la
delegazione della Lega guidata da Umberto Bossi e il ministro delle
Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli. Al termine delle due
notare il neretto mi sa che tutto ciò comporterà una non liberalizzazione dei diritti bilaterali in monodesignazione
Ultima modifica di airbusfamilydriver il 8 gennaio 2009, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- i_disa
- FL 500
..mi prendo una pausa dal forum!araial14 ha scritto:No, non ce l'ho con te....ce l'ho con Schrek!!!!!!!!!!!!!!!!!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
-
allora lh dovrebbe fare un comunicato stampa per direjanmnastami ha scritto:tu ci credi veramente che lh non offrisse denaro?airbusfamilydriver ha scritto:
soldi da versare? nulla![]()
oggi ti stupisci?
credi troppo alle barzellette...
se compravano il 20%, è ovvio che avrebbero pagato. probabilmente offriva meno di af, ma non è che si prende le quote di az gratis...
non è vero anche noi avevamo offerto soldi,ci hanno escluso ingiustamente
invece hanno detto esattamente il contrario

-
ti sei dimenticato una cosa:araial14 ha scritto:Chissà...Magari, proprio grazie alla politica ed ai politicanti non verrà nessuno, ci si accontenterà di vedere AZ far da navetta tra LIN -FCO e FCO-CDG ,la nuova low cost di AF. Pazienza.
di fare scalo sempre,per qualsiasi scalo intercontinentale dovremo raggiungere da milano,qualsiasi

Ultima modifica di airbusfamilydriver il 8 gennaio 2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- araial14
- FL 500
Si, quando per viaggiare si userà il teletrasporto molecolare....airbusfamilydriver ha scritto: la disponibilita' di Cai a contribuire allo
prossimi due anni.

Ormai è un 3D da quattro chiacchere tra amici o presunti tali....

- i_disa
- FL 500
la prima: non erano realmente interessati!airbusfamilydriver ha scritto:allora lh dovrebbe fare un comunicato stampa per direjanmnastami ha scritto:tu ci credi veramente che lh non offrisse denaro?airbusfamilydriver ha scritto:
soldi da versare? nulla![]()
oggi ti stupisci?
credi troppo alle barzellette...
se compravano il 20%, è ovvio che avrebbero pagato. probabilmente offriva meno di af, ma non è che si prende le quote di az gratis...
le cose sono due o non erano interessati o non mettevbano una lira
-
vai oltre se io cai ti prometto ciò tu governo mi devi tenere i bilaterali come stanno ora è chiaroaraial14 ha scritto:Si, quando per viaggiare si userà il teletrasporto molecolare....airbusfamilydriver ha scritto: la disponibilita' di Cai a contribuire allo
prossimi due anni.![]()
![]()
![]()
Ormai è un 3D da quattro chiacchere tra amici o presunti tali....
mi sa che tutto ciò comporterà una non liberalizzazione dei diritti bilaterali in monodesignazione
- araial14
- FL 500
Giuro Air, lo giuro, è sicuramente in me il deficit, ma oggi faccio una fatica dannata a capire quello che scrivi...Non sto ironizzando, credimi!airbusfamilydriver ha scritto: ti sei dimenticato una cosa:
di fare scalo sempre,per qualsiasi scalo intercontinentale dovremo raggiungere da milano,qualsiasi

- araial14
- FL 500
Certo, probabile, ma il governo non è solo FI.airbusfamilydriver ha scritto: vai oltre se io cai ti prometto ciò tu governo mi devi tenere i bilaterali come stanno ora è chiaro
mi sa che tutto ciò comporterà una non liberalizzazione dei diritti bilaterali in monodesignazione

-
- 05000 ft
han detto che non hanno fatto un'offerta formale, non ha detto che non erano interessati ad az. negli incontri tra cai e lh, secondo te di cosa parlavano? della cucina italiana e tedesca?airbusfamilydriver ha scritto: allora lh dovrebbe fare un comunicato stampa per dire
le cose sono due o non erano interessati o non mettevbano una lira
-
che il dispetto non lo fai a me quando dici che dovrete accontentarvi di vedere az essere la regional di af,lo fai a te stesso e a tutti quegli utenti che dovendo volare dovranno fare scalo sempre e comunque,si salvano solo quelli destinati a jfk,nrt,gruaraial14 ha scritto:Giuro Air, lo giuro, è sicuramente in me il deficit, ma oggi faccio una fatica dannata a capire quello che scrivi...Non sto ironizzando, credimi!airbusfamilydriver ha scritto: ti sei dimenticato una cosa:
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
se alemanno fosse sindaco di milano direbbe la stessa cosa? o sarebbe seduto al posto della moratti e viceversa? questi interventi lasciano un po' il tempo che trovano, ovvio che un sindaco difenda lo scalo della propria città!i_disa ha scritto:Alitalia: al via vertice a Palazzo Grazioli
Alemanno da Berlusconi, non Penalizzare Fiumicino
08 Gennaio 2009, 14:25
ROMA - Anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, partecipa all'incontro tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e lo stato maggiore della Lega a Palazzo Grazioli, sul futuro di Alitalia. "Sono convinto - ha detto Alemanno entrando al vertice - che Fiumicino non possa e non debba essere penalizzato. Se ciò avvenisse sarebbe gravissimo e sono convinto che Berlusconi accoglierà le nostre richieste". "Credo - ha sottolineato Alemanno - che una complementarietà tra Malpensa e Fiumicino sia possibile, ma Fiumicino non può essere penalizzato in quanto hub della capitale. Sono certo - ha ribadito - che Berlusconi accoglierà le nostre richieste

Ti!
- araial14
- FL 500
Io non voglio fare un dispetto a nessuno! Io dicevo seriamente di dispiacermi nel vedere AZ far la fine della colf di AF.In quanto agli scali, nulla cambia; nella peggiore delle ipotesi ( ma è ancor tutto da vedersi, ne sentiremo ancora delle "belle")si continuerà a far come si è sempre fatto : FRA-MUC-ZHR-VIE...AZ? L'ho usata per 30 anni( e ti assicuro che tra lire ed euro gliene ho lasciate a palate!) CAI ?Non più! come in amore : si cambia!airbusfamilydriver ha scritto:che il dispetto non lo fai a me quando dici che dovrete accontentarvi di vedere az essere la regional di af,lo fai a te stesso e a tutti quegli utenti che dovendo volare dovranno fare scalo sempre e comunque,si salvano solo quelli destinati a jfk,nrt,gruaraial14 ha scritto:Giuro Air, lo giuro, è sicuramente in me il deficit, ma oggi faccio una fatica dannata a capire quello che scrivi...Non sto ironizzando, credimi!airbusfamilydriver ha scritto: ti sei dimenticato una cosa:

Ultima modifica di araial14 il 8 gennaio 2009, 17:57, modificato 3 volte in totale.

- classezara
- 05000 ft
Si ma quella disponibilità era legata a troppe premesse insensate (e non mi riferisco alla riduzione di LIN).airbusfamilydriver ha scritto:Al termine delle due
Comunque riconosco che questa frase è inquietante... aspettiamo di sentire il gran nano in persona ma, se SB dovesse pensare veramente di prenderci per il naso con promesse da mercante, ha fatto molto male i suoi conti...

-
purtroppo il nano in questo paese fa quello che vuole e che gli pare,tu forse te ne accorgi solo ora,io già da un pezzo,per questo lo accosto al fu benitoclassezara ha scritto:Si ma quella disponibilità era legata a troppe premesse insensate (e non mi riferisco alla riduzione di LIN).airbusfamilydriver ha scritto:Al termine delle due
Comunque riconosco che questa frase è inquietante... aspettiamo di sentire il gran nano in persona ma, se SB dovesse pensare veramente di prenderci per il naso con promesse da mercante, ha fatto molto male i suoi conti...
scusate l'ot politico
-
ALITALIA: MATTEOLI, TUTTI D'ACCORDO NON POSSIAMO PENALIZZARE MALPENSA
Roma, 8 gen - ''Siamo tutti d'accordo che non possiamo penalizzare Malpensa e nel governo c'e' una grande unita' sulla volonta' di trovare una soluzione''. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, lasciando Palazzo Grazioli al termine del vertice su Alitalia.
Matteoli, dopo aver riconosciuto a Malpensa e a Fiumicino la dignita' di hub, in quanto capaci di attrarre con funzioni diverse traffico commerciale e di passeggeri ha aggiunto: ''Cai e' disponibile a valutare un'offerta della Lufthansa ma il problema e' che allo stato da parte della compagnia tedesca non c'e' nessuna offerta''.
(ASCA)
bossi ancora ce crede....
Alitalia, Bossi: «Su Malpensa ho le garanzie di SB»
Il ministro dopo l'incontro con il premier: «Partner non ancora definito, Lufhtansa resta in gioco»
ROMA - È durato circa due ore il vertice tra il presidente del Consiglio, Silvio SB, e il ministro per le Riforme e leader della Lega Nord, Umberto Bossi, a Palazzo Grazioli, in merito ad Alitalia e al futuro di Malpensa. Erano presenti anche, tra gli altri, il ministro per la Semplificazione legislativa, Roberto Calderoli, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e il ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola, e i sindaci di Roma e Milano, Gianni Alemanno e Letizia Moratti.
BOSSI - Al termine della riunione, Bossi ha dichiarato :«Ho ottenuto su SB le garanzie per salvaguardare Malpensa. Il parner straniero per Alitalia? Non è stato ancora definito. La volontà di Lufthansa c'è».
(Corriere della Sera)
Roma, 8 gen - ''Siamo tutti d'accordo che non possiamo penalizzare Malpensa e nel governo c'e' una grande unita' sulla volonta' di trovare una soluzione''. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, lasciando Palazzo Grazioli al termine del vertice su Alitalia.
Matteoli, dopo aver riconosciuto a Malpensa e a Fiumicino la dignita' di hub, in quanto capaci di attrarre con funzioni diverse traffico commerciale e di passeggeri ha aggiunto: ''Cai e' disponibile a valutare un'offerta della Lufthansa ma il problema e' che allo stato da parte della compagnia tedesca non c'e' nessuna offerta''.
(ASCA)
bossi ancora ce crede....

Alitalia, Bossi: «Su Malpensa ho le garanzie di SB»
Il ministro dopo l'incontro con il premier: «Partner non ancora definito, Lufhtansa resta in gioco»
ROMA - È durato circa due ore il vertice tra il presidente del Consiglio, Silvio SB, e il ministro per le Riforme e leader della Lega Nord, Umberto Bossi, a Palazzo Grazioli, in merito ad Alitalia e al futuro di Malpensa. Erano presenti anche, tra gli altri, il ministro per la Semplificazione legislativa, Roberto Calderoli, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e il ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola, e i sindaci di Roma e Milano, Gianni Alemanno e Letizia Moratti.
BOSSI - Al termine della riunione, Bossi ha dichiarato :«Ho ottenuto su SB le garanzie per salvaguardare Malpensa. Il parner straniero per Alitalia? Non è stato ancora definito. La volontà di Lufthansa c'è».
(Corriere della Sera)
- classezara
- 05000 ft
Del suddetto non mi sono mai fidato... comunque mi spiegate come è possibile che due persone uscendo dalla medesima riunione espongano conclusioni opposte?airbusfamilydriver ha scritto:purtroppo il nano in questo paese fa quello che vuole e che gli pare,tu forse te ne accorgi solo ora,io già da un pezzo,per questo lo accosto al fu benito
scusate l'ot politico
http://www.corriere.it/politica/09_genn ... aabc.shtmlAlitalia, Bossi: «Su Malpensa
ho le garanzie di Berlusconi»
ROMA - È durato circa due ore il vertice tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e il ministro per le Riforme e leader della Lega Nord, Umberto Bossi, a Palazzo Grazioli, in merito ad Alitalia e al futuro di Malpensa. Erano presenti anche, tra gli altri, il ministro per la Semplificazione legislativa, Roberto Calderoli, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e il ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola, e i sindaci di Roma e Milano, Gianni Alemanno e Letizia Moratti.
BOSSI - Al termine della riunione, Bossi ha dichiarato :«Ho ottenuto su Berlusconi le garanzie per salvaguardare Malpensa. Il parner straniero per Alitali? Non è stato ancora definito. La volontà di Lufthansa c'è».
mah?!

- araial14
- FL 500
Ma affatto!!!airbusfamilydriver ha scritto:
bossi ancora ce crede....![]()
![]()
![]()
Bossi è in una situazione di cacca! Come gliela va a spiegare ai suoi elettori questa situazione?

- mermaid
araial14 ha scritto:Ma affatto!!!airbusfamilydriver ha scritto:
![]()
![]()
Bossi è in una situazione di cacca! Come gliela va a spiegare ai suoi elettori questa situazione?

Ti!
- araial14
- FL 500
Hai ragione mia cara, si sta arrampicando su degli specchi...e taglienti, per giunta!mermaid ha scritto:araial14 ha scritto:Ma affatto!!!airbusfamilydriver ha scritto:
![]()
![]()

-
estraggo da il giornale
L'accordo con Air France L’accordo con i franco-olandesi sarà al centro del cda di Cai che si terrà "molto probabilmente" lunedì, e non domani, a Roma nella sede della Magliana. Air France dovrebbe ottenere fino al 25% del capitale "con azioni di Serie B" a fronte di un esborso pari a circa 300 milioni di euro. Intanto è stata un’altra giornata di passione per chi vola. Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera. È stata la stessa associazione delle compagnie low cost a denunciare il fatto alla commissione europea. "A prima vista la misura non sembra un aiuto di stato - ha spiegato oggi il portavoce della commissione europea Fabio Pirotta, responsabile dei trasporti - la tassa si userà per finanziare le misure sociali a favore degli ex dipendenti dell’Alitalia che hanno perso il loro lavoro". "I paesi membri - ha proseguito il portavoce rispondendo a una domanda di un giornalisti in sala stampa - sono liberi di definire i piani fiscale in un campo che non è armonizzato a livello comunitario e quando non costituisce un aiuto di stato".
L'accordo con Air France L’accordo con i franco-olandesi sarà al centro del cda di Cai che si terrà "molto probabilmente" lunedì, e non domani, a Roma nella sede della Magliana. Air France dovrebbe ottenere fino al 25% del capitale "con azioni di Serie B" a fronte di un esborso pari a circa 300 milioni di euro. Intanto è stata un’altra giornata di passione per chi vola. Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera. È stata la stessa associazione delle compagnie low cost a denunciare il fatto alla commissione europea. "A prima vista la misura non sembra un aiuto di stato - ha spiegato oggi il portavoce della commissione europea Fabio Pirotta, responsabile dei trasporti - la tassa si userà per finanziare le misure sociali a favore degli ex dipendenti dell’Alitalia che hanno perso il loro lavoro". "I paesi membri - ha proseguito il portavoce rispondendo a una domanda di un giornalisti in sala stampa - sono liberi di definire i piani fiscale in un campo che non è armonizzato a livello comunitario e quando non costituisce un aiuto di stato".
- mermaid
lo so, glieli ho rotti io..araial14 ha scritto:Hai ragione mia cara, si sta arrampicando su degli specchi...e taglienti, per giunta!mermaid ha scritto:araial14 ha scritto:Ma affatto!!!airbusfamilydriver ha scritto:
![]()
![]()

Ti!
- araial14
- FL 500
Fosse veramente così non avrei nessuna difficoltà ad accettarlo...ma,si sa bene questi fondi in quali tasche andranno...Vabbeh, evviva la generosità!airbusfamilydriver ha scritto:Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera.

- araial14
- FL 500
E intanto voi ,sempre più nell'occhio del ciclone...immagino....mermaid ha scritto: lo so, glieli ho rotti io..

-
io spero che vadano in quelle per le quali sono stati creati ovvero i dipendenti in cigsaraial14 ha scritto:Fosse veramente così non avrei nessuna difficoltà ad accettarlo...ma,si sa bene questi fondi in quali tasche andranno...Vabbeh, evviva la generosità!airbusfamilydriver ha scritto:Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera.
- araial14
- FL 500
Idem!airbusfamilydriver ha scritto:io spero che vadano in quelle per le quali sono stati creati ovvero i dipendenti in cigsaraial14 ha scritto:Fosse veramente così non avrei nessuna difficoltà ad accettarlo...ma,si sa bene questi fondi in quali tasche andranno...Vabbeh, evviva la generosità!airbusfamilydriver ha scritto:Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera.

- mermaid
..ma se cambio macchina, mi chiedono un contributo per i dipendenti in cassa della fiat?araial14 ha scritto:Idem!airbusfamilydriver ha scritto:io spero che vadano in quelle per le quali sono stati creati ovvero i dipendenti in cigsaraial14 ha scritto:Fosse veramente così non avrei nessuna difficoltà ad accettarlo...ma,si sa bene questi fondi in quali tasche andranno...Vabbeh, evviva la generosità!airbusfamilydriver ha scritto:Da Bruxelles infine la commissione assolve la tassa di recente imposta ai veicoli di altre compagnie che decollano dal nostro paese al fine di finanziare le misure sociali a favore dei dipendenti della compagnia di bandiera.

Ti!
-
figo su barza forum dicono che il partner non è ancora deciso,e che ieri berlusca ha dato l'ok ad af giusto per sondare il terreno....
la speranza è l'ultima a morire
se non è chiaro lufthansa non ha fatto alcuna offerta,e cai si offre ora di mettere qualche volo di lungo a milano,così per tenere buoni gli animi e magari tenere i bilaterali come sono ora....
se non è chiaro lufthansa non ha fatto alcuna offerta,e cai si offre ora di mettere qualche volo di lungo a milano,così per tenere buoni gli animi e magari tenere i bilaterali come sono ora....
- i_disa
- FL 500
lo speriamo tuttiairbusfamilydriver ha scritto:io spero che vadano in quelle per le quali sono stati creati ovvero i dipendenti in cigs
- mermaid
fate una colletta anche per me?i_disa ha scritto:lo speriamo tuttiairbusfamilydriver ha scritto:io spero che vadano in quelle per le quali sono stati creati ovvero i dipendenti in cigs

Ti!
- i_disa
- FL 500
ci fanno o ci sono?airbusfamilydriver ha scritto:figo su barza forum dicono che il partner non è ancora deciso,e che ieri berlusca ha dato l'ok ad af giusto per sondare il terreno....
-
Alitalia: Sdl, ripartira' con pioggia di cause di lavoro
ROMA (MF-DJ)--"E' facile prevedere che la nuova compagnia nascera' sotto una pioggia di cause di lavoro". Lo afferma in una nota Sdl Intercategoriale, parlando dei criteri di assunzione di Cai per la nuova Alitalia.
Sdl "denuncia l'iniquita' dei criteri" e richiede "l'immediata sospensione del processo di assunzioni in corso", per far si' che "tutti i lavoratori ricevano corretta e formale informazione dell'eventuale considerazione dei carichi familiari e sociali, in modo da permettere a tutti, indiscriminatamente, di poter segnalare le particolari situazioni esistenti".
Sdl comunica che dara' "immediato mandato ai nostri legali per verificare le eventuali discriminazioni in atto e conseguentemente di procedere alla tutela dei diritti di tutti coloro che saranno esclusi in base all'illegittimita' di nuovi criteri mai segnalati pubblicamente". com/ren
ROMA (MF-DJ)--"E' facile prevedere che la nuova compagnia nascera' sotto una pioggia di cause di lavoro". Lo afferma in una nota Sdl Intercategoriale, parlando dei criteri di assunzione di Cai per la nuova Alitalia.
Sdl "denuncia l'iniquita' dei criteri" e richiede "l'immediata sospensione del processo di assunzioni in corso", per far si' che "tutti i lavoratori ricevano corretta e formale informazione dell'eventuale considerazione dei carichi familiari e sociali, in modo da permettere a tutti, indiscriminatamente, di poter segnalare le particolari situazioni esistenti".
Sdl comunica che dara' "immediato mandato ai nostri legali per verificare le eventuali discriminazioni in atto e conseguentemente di procedere alla tutela dei diritti di tutti coloro che saranno esclusi in base all'illegittimita' di nuovi criteri mai segnalati pubblicamente". com/ren
-
da LA STAMPA
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno presente all'incontro insieme al primo cittadino di Milano Letizia Moratti fa sapere che "l'intesa è con Air France. Ora si attende la comunicazione del piano industriale.
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno presente all'incontro insieme al primo cittadino di Milano Letizia Moratti fa sapere che "l'intesa è con Air France. Ora si attende la comunicazione del piano industriale.
- araial14
- FL 500
Il problema non sta solo in Bossi o nella lega! A nord si è schierato con mxp tutto l'arco costituzionale ( o quasi) Da Penati alla Moratti passando da Formigoni per arrivare a Bossi.Ora, o si fonda il tanto celebrato parlamento padano ( per carità!!!)e si manda a monte l'intero paese o ad una soluzione trasversale ci devono arrivare...Non è più una promessa elettorale, qui si tratta di perdere faccia e cadreghino!i_disa ha scritto:ci fanno o ci sono?airbusfamilydriver ha scritto:figo su barza forum dicono che il partner non è ancora deciso,e che ieri berlusca ha dato l'ok ad af giusto per sondare il terreno....
Ultima modifica di araial14 il 8 gennaio 2009, 18:39, modificato 1 volta in totale.

- araial14
- FL 500
Ecco! Ora mi chiedo.....Ma chi glielo fa fare ad AF di entrare in questa jungla????airbusfamilydriver ha scritto:Alitalia: Sdl, ripartira' con pioggia di cause di lavoro