ieri per gli spotter torinesi è stata una giornata positiva, la ural con il 320 doveva decollare alle 06.00 ma era in ritardo, così è atterrata verso le 10.30 e dopo un po di problemi (APU) è decollata in tarda serata... e poi chiccona inaspettata il CRJ adria S/C microsoft...
ho aggiunto anche qualche foto con il tramonto... a TRN nei momenti di morta si cerca sempre qualcosa per far passare il tempo...
c'è anche chi fa sci di fondo nei prati dell'aeroporto...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:TUPOLONI TANTI, FUMOSI, CHIASSOSI e RUMOROSI!!!!!
Grazie molto belle anche le altre
OT ma se ti piaciono così tanto i russi perchè ti chiami atr72?
....perchè li ho scoperti qui sul forum.....quando mi sono iscritto ero un novellino che non conosceva meno di nulla di aerei...... e allora (ma anche tuttora, anche se è stato scavalcato dai Russi ) il frullino rimane un grande (in senso metaforico ) e bellissimo aereo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)