Viaggio con Ryanair per Malta!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Th3Crow
05000 ft
05000 ft

Viaggio con Ryanair per Malta!

Messaggio da Th3Crow »

Ciao a tutti (da Th3Crow e Calipso! :mrgreen: )
Allora noi (dovremmo) volare per Malta da Bari l'ultima settimana di agosto causa vacanze...
Ci chiedevamo se ci sono possibilità che il costo del biglietto possa diminuire o meglio se c'è qualche possibilità che la ryan possa fare delle offerte da bari per malta...

Lo so è una domandona da un fantastiliardo di euro... ma se qualcuno ( a parte MOL :wink: ) conoscesse le logiche di ryan riguardo le offerte... potrebbe darmi una risposta :wink:

Grazie! :bounce:

Ps: credo di aver azzeccato area... nel caso avessi sbagliato scusatemi! :mrgreen:
tovi
05000 ft
05000 ft

Re: Viaggio con Ryanair per Malta!

Messaggio da tovi »

ah credo proprio che considerando il periodo estivo convenga comprare con largo anticipo piuttosto che aspettare offerte che probabilmente per quel mese non ci saranno...
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

Airline Mogul Mode On//Bastard Mode On
puoi usare Lufthansa Italia visto che aja non ti soddisfa mio caro ceo eterno secondo...... :mrgreen:
Airline Mogul Mode Off//Bastard Mode Off

:twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comuqnue ti convine prenotare ora, almeno secondo me, ti posso dire che easyJet ha messo già in vendita le promozionali fino a fine giugno (e l'ho presa per berlino, 40 €a/r :P )
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Th3Crow
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Th3Crow »

Airline Mogul Mode On

Aja conta di iniziare i collegamenti con malta presto... e poi scusa.. non solo mi soddisfa ma viaggerei gratis! :mrgreen: :bounce:

Airline Mogul Mode Off

Grazie.. in effetti pensavo comunque di prenotare subito... peccato che U2 non voli la tratta Bari-Malta :roll:

Spenderò a/r circa 105€ :roll:

edit: a testa ovviamente :roll:
Rispondi