Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Nel senso che con i vari suggerimenti la soluzione ti è stata servita su un piatto d'argento (è un modo di dire...)
anzi d'oro (come rafforzativo dell'argento.....) dovevi guardarti intorno quando stavi a Londra
Bye al prossimo aeroporto
No, non era questo il legame....
Gatwick fu inaugurato dopo la ricostruzione, nel 1958, anno a cui si riferisce la foto, quindi ha appena fatto le nozze d'oro (50 anni), e il mio suggerimento, invece, (hanno divorziato) si riferisce al fatto che BAA è stata obbligata a metterlo in vendita.....
CIao!
Un modo per dare indizi un pò più umano no eh?
Del tipo? Codice IATA e via??
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Santa ha scritto:ma come single runway... ? l'hanno mutilato?
In effetti anche a me risultano due piste, forse ne considerano una sola perchè molto ravvicinate e non possono essere utilizzate contemporaneamente.
Oppure hanno sacrificato una pista pur di dichiararlo l'aeroporto più trafficato al mondo.
le possono usare ma non sono indipendenti, quindi direi che han fatto come quegli enti del turismo che..."noi abbiamo il campanile non a forma di campanile più alto del mondo" piuttosto che non "l'olio di oliva non di oliva più antico al mondo"...
questo nuovo mi sa di est europa
PS. svelato l'arcano. una la usano come taxiway, tipo pisa o venezia per capirci.
al secondo posto dei "busiest single runways" c'è san diego, in passato c'era kai tak
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
beh le strade sono sterrate, le case non sono tutte precisine ed in muratura.
Siamo a sud dell'equatore, a ovest di greenwich.
Il film, alcune scene del quale sono state girate lì, era una specie di horror con delle famose riprese di "inseguimenti" in dei sifoni naturali
Santa ha scritto:beh le strade sono sterrate, le case non sono tutte precisine ed in muratura.
Siamo a sud dell'equatore, a ovest di greenwich.
Il film, alcune scene del quale sono state girate lì, era una specie di horror con delle famose riprese di "inseguimenti" in dei sifoni naturali
Malabo? (Guinea Equatoriale) (l'ho sparata...)
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Santa ha scritto:sei un genio!
è turistas, è ubatuba e non era assolutamente facile
Macchè genio.....
A sud dell'Equatore e a Ovest di Greenwich poteva essere solo in una porzione di Sud America o in qualche atollo nel Pacifico, escludendo l'ultima possibilità....... è bastato fare un po' di ricerca su GE e poi su qualche sito di film
Santa ha scritto:sei un genio!
è turistas, è ubatuba e non era assolutamente facile
Macchè genio.....
A sud dell'Equatore e a Ovest di Greenwich poteva essere solo in una porzione di Sud America o in qualche atollo nel Pacifico, escludendo l'ultima possibilità....... è bastato fare un po' di ricerca su GE e poi su qualche sito di film
certo.... tutto così immediato no?
comunque, l'aereoporto nuovo ha un'analogia con bergamo (il raccordo)
ovviamente non è bergamo.
mi sa di spagna o italia...
è Bergamo tanti, tanti anni fa. vero?
alla sinistra della taxiway si vede tanta vegetazione mentre oggi nella stessa posizione ci sono delle costruzioni appiccicate alla recinzione dell'aeroporto, per il resto sembra proprio Bergamo Orio al Serio!