Wizzair da Forlì?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Wizzair da Forlì?

Messaggio da Sinuhe »

Ho letto che a primavere Wizzair sposterà i propri voli dal Mraconi a Forlì: sapete se metteranno anche nuove rotte, tipo Budapest o no?
Grazie
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
I-AINC
FL 200
FL 200

Re: Wizzair da Forlì?

Messaggio da I-AINC »

Sinuhe ha scritto:Ho letto che a primavere Wizzair sposterà i propri voli dal Mraconi a Forlì: sapete se metteranno anche nuove rotte, tipo Budapest o no?
Grazie
Ho postato la notizia da qualche parte tempo fa... Sul sito dell'aeroporto di Forlì dovrebbero esserci le tratte...comunque da Forlì a Budapest ci va già ora la Windjet!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Re: Wizzair da Forlì?

Messaggio da Sinuhe »

I-AINC ha scritto:
Sinuhe ha scritto:Ho letto che a primavere Wizzair sposterà i propri voli dal Mraconi a Forlì: sapete se metteranno anche nuove rotte, tipo Budapest o no?
Grazie
Ho postato la notizia da qualche parte tempo fa... Sul sito dell'aeroporto di Forlì dovrebbero esserci le tratte...comunque da Forlì a Budapest ci va già ora la Windjet!
Scusa, sarò tonto ma io il volo della Windjet da Forlì per Budapest non lo vedo nè sul sito dell'aeroporto nè su quello della compagnia:)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
Rispondi