Killua_727 ha scritto:
'ndò sta le isigetta?

Moderatore: Staff md80.it
Sottoscrivo!alessandrogentili ha scritto:Non l'ho capitaAyrton ha scritto:un passeggero mi ha chiesto "scusi ma oggi ce la facciamo a decollare con ISA+6?"
la mia risposta "non so, noi in ogni caso ci proviamo"
![]()
dopo il decollo "anche oggi ce l'abbiamo fatta!"
Sono così tonto?
Maxx ha scritto:Sottoscrivo!alessandrogentili ha scritto:Non l'ho capitaAyrton ha scritto:un passeggero mi ha chiesto "scusi ma oggi ce la facciamo a decollare con ISA+6?"
![]()
Sono così tonto?
Non sapevo che decollare con una temperatura esterna di 21°C fosse una sfida alle leggi della fisica e della meccanica!!Santa ha scritto:Maxx ha scritto:Sottoscrivo!alessandrogentili ha scritto:Non l'ho capitaAyrton ha scritto:un passeggero mi ha chiesto "scusi ma oggi ce la facciamo a decollare con ISA+6?"
![]()
Sono così tonto?
il passeggero ha "fatto il figo" chiedendo se l'aereo ce la facesse a decollare con una temperatura esterna di 21 gradi. Evidentemente era un appassionato, o comunque sapeva qualcosa sull'ISA (atmosfera standard) ed ha voluto fare l'"intenditore" con risultato un po'... opinabile.
Il buon Ayrton gli ha "risposto"
E' dire poco....AirGek ha scritto:Che figura di m***a!!!!![]()
![]()
certo...Santa ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sento male per lui
![]()
ma eri in divisa?
Spacciarsi per qualcosa che non è e al contempo sminuire una figura professionale come il pilota a me pare un insulto a entrambi. Forse forse ci poteva anche stare (e aggiungo forse forse) dire che fa tutto il computer (metto altri forse forse), ma ha proprio ca***o fuori quando ha detto che si è seduto da copilot ed è atterrato a Malpensa.Almost Blue ha scritto:E' dire poco....AirGek ha scritto:Che figura di m***a!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
, Però con le donne non si sa mai....la cosa potrebbe anche essere presa come un complimento, in fondo lui ci ha provato...
veramente un demente all'ennesima potenza!!!Ayrton ha scritto:stavo salendo da fuori servizio in divisa su un volo Zurigo- Malpensa, su un jumbolino Swiss...un passeggero davanti a me, parlava con una ragazza vicino a lui, alla fine della scaletta, c'era la porta del cockpit aperta, lei guarda dentro incuriosita, e lui, con fare superiore le dice "guarda che non è mica così complicato, è una ca***ta pilotare sto coso, fa tutto il computer...è davvero facile, una volta un pilota mi ha fatto sedere al posto del copilota e ho fatto io l'atterraggio a Malpensa"...gli è andata male che quando si è girato per mettere il bagaglio in cappelliera, mi ha vistoed è diventato tutto rosso...e la ragazza ha capito tutto dal mio sguardo, ridendo in faccia al povero demente...
Ayrton ha scritto:certo...Santa ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi sento male per lui
![]()
ma eri in divisa?
Intenditrice!!!!!!!!!!!!!!mermaid ha scritto:ah, gli uomini, sono così adorabili!!!!!
sono o non sono una sirena??araial14 ha scritto:Intenditrice!!!!!!!!!!!!!!mermaid ha scritto:ah, gli uomini, sono così adorabili!!!!!![]()
gianloria ha scritto:Eccone un'altra. All'aeroporto di Cagliari aspetto il pullman per arrivare in città e sento due tassisti che chiaccherano sui costi dei biglietti aerei e sulle varie compagnie, sopratutto dei fallimenti che sono stati "scoperti" solo dopo la vicenda Alitalia. Sono infervoratissimi e uno sbotta: "Per forza!!Fanno pagare un biglietto 9€, se riempi un aereo con biglietti a 9 € sei in perdita, per forza fallisci!", "Infatti, pero' a mia figlia l'hanno fregata!Lei l'ha pagato 30 € e quello affianco a lei 2 €!!Sicuramente perchè è sarda!"
Fantastico! Questa è da incorniciare!! Mi sarei ammazzato dalle risate solo ad assistere alla scenaAyrton ha scritto:stavo salendo da fuori servizio in divisa su un volo Zurigo- Malpensa, su un jumbolino Swiss...un passeggero davanti a me, parlava con una ragazza vicino a lui, alla fine della scaletta, c'era la porta del cockpit aperta, lei guarda dentro incuriosita, e lui, con fare superiore le dice "guarda che non è mica così complicato, è una ca***ta pilotare sto coso, fa tutto il computer...è davvero facile, una volta un pilota mi ha fatto sedere al posto del copilota e ho fatto io l'atterraggio a Malpensa"...gli è andata male che quando si è girato per mettere il bagaglio in cappelliera, mi ha vistoed è diventato tutto rosso...e la ragazza ha capito tutto dal mio sguardo, ridendo in faccia al povero demente...
araial14 ha scritto:gianloria ha scritto:Eccone un'altra. All'aeroporto di Cagliari aspetto il pullman per arrivare in città e sento due tassisti che chiaccherano sui costi dei biglietti aerei e sulle varie compagnie, sopratutto dei fallimenti che sono stati "scoperti" solo dopo la vicenda Alitalia. Sono infervoratissimi e uno sbotta: "Per forza!!Fanno pagare un biglietto 9€, se riempi un aereo con biglietti a 9 € sei in perdita, per forza fallisci!", "Infatti, pero' a mia figlia l'hanno fregata!Lei l'ha pagato 30 € e quello affianco a lei 2 €!!Sicuramente perchè è sarda!"![]()
![]()
Il problema sta nel fatto che : Votano tutti........
![]()
![]()
Fantastico!!! Allora posso farcela!gianloria ha scritto:Un passeggero sul volo Bologna-Cagliari parla con la mia ragazza. Io sono bello là che dormicchio e ogni tanto butto l'occhio fuori dal finestrino. Ad un certo punto fa: "Il pilota di quest'aereo non sa volare!", e lei "Perchè?". Di nuovo lui: "Perchè non sa cadere: per prendere la patente di pilota devi fare il paracadutista prima!!"
Poro ciccio!!!!mauro1975 ha scritto:L'anno scorso, volo AirOne AHO-LIN, arriva il nostro 320, i pax sbarcano e una tipa davanti a me fa al marito:"Ma è quello il nostro aereo? E' appena arrivato e già deve ripartire? Non sarà STANCO?"![]()
![]()
Bè dai, questo è un classico caso di bonaria ignoranza delle procedure e dei modus operandi di una compagnia..Sissi ha scritto:Me ne viene in mente un'altra bellissima: volo Milano-Madascar con Air Italy, all'arrivo noi scendiamo e anche l'equipaggio che si ferma 1 settimana e rientra col volo della settimana dopo insieme ai passeggeri, cioè a noi che siamo scesi adesso...e ovviamente l'aereo da cui siamo scesi imbarca i vacanzieri che rientrano e riparte subito per l'Italia. La settimana dopo rientriamo noi, e al gate il nostro aereo appena arrivato dall'Italia è lì pronto a partire...saliamo, e uno dei passeggeri mi dice, notando che gli a/v erano gli stessi: "ma il Boeing (era un B767) dove l'hanno parcheggiato in tutta questa settimana?" E io, trattenendomi dal ridere: "qui vicino nella foresta, l'hanno coperto con le fresche frasche...!"
d'accordo, ma pensare che hanno lasciato l'aereo parcheggiato 1 settimana in un aeroporto grande come una piazza....!!!robygun82 ha scritto:Bè dai, questo è un classico caso di bonaria ignoranza delle procedure e dei modus operandi di una compagnia..Sissi ha scritto:Me ne viene in mente un'altra bellissima: volo Milano-Madascar con Air Italy, all'arrivo noi scendiamo e anche l'equipaggio che si ferma 1 settimana e rientra col volo della settimana dopo insieme ai passeggeri, cioè a noi che siamo scesi adesso...e ovviamente l'aereo da cui siamo scesi imbarca i vacanzieri che rientrano e riparte subito per l'Italia. La settimana dopo rientriamo noi, e al gate il nostro aereo appena arrivato dall'Italia è lì pronto a partire...saliamo, e uno dei passeggeri mi dice, notando che gli a/v erano gli stessi: "ma il Boeing (era un B767) dove l'hanno parcheggiato in tutta questa settimana?" E io, trattenendomi dal ridere: "qui vicino nella foresta, l'hanno coperto con le fresche frasche...!"
una persona estranea al mondo aeronautico può non sapere che gli equipaggi e gli aerei seguono cicli differenti ( anche se è abbastanza logico)...