brutti ha scritto:cavolo slo io facevo ancora il chirichetto alla domenica in quegli anni ..però cosa darei per tornare a quel periodo..
comunque io ce l'ho avuto dieci anni dopo la mia estate in auto..era il 2003..cavolo se passa il tempo..è proprio che dopo i 20 il tempo vola..
Non lo dire nemmeno che dopo i venti il tempo vola! Nooooo!
per fortuna io ho ancora 18 anni!
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
brutti ha scritto:cavolo slo io facevo ancora il chirichetto alla domenica in quegli anni ..però cosa darei per tornare a quel periodo..
comunque io ce l'ho avuto dieci anni dopo la mia estate in auto..era il 2003..cavolo se passa il tempo..è proprio che dopo i 20 il tempo vola..
eccome se vola...anche io pensavo a cosa può cambiare dopo i venti e non trovavo risposta...invece..a dire il vero non l'ho trovata la risposta ma confermo che qlc cambia..
ci diamo appuntamento a queso thread tra due anni e mi dici se è vero ci stai..
tanto passeranno in un attimo
Caro Brutti ufficialmente ti odio ! Io faccio una vita un pò lenta non passerà così veloce!
eccome se vola...anche io pensavo a cosa può cambiare dopo i venti e non trovavo risposta...invece..a dire il vero non l'ho trovata la risposta ma confermo che qlc cambia..
ci diamo appuntamento a queso thread tra due anni e mi dici se è vero ci stai..
tanto passeranno in un attimo
Caro Brutti ufficialmente ti odio ! Io faccio una vita un pò lenta non passerà così veloce!
cavolo bella idea fare una vita lenta...
porc.. perchè non ci ho pensato prima
e adesso..mi toccherà prendere fuori la macchina del tempo tornare a quando avevo vent'anni e vivere una vita lenta...buona idea
Wolf359 ha scritto:Non mi stai prendeno in giro vero Brutti? Per me gli anni passano con la stessa velocità! Poi tu lavoro fisso e famiglia ce li hai già, no?
guarda fino a poco tempo fa ti evrei detto si ma adesso non so..
il lavoro si decide in questi giorni cosa succederà all'azienda e di conseguenza un paio di cose che avevo in programma per quest'anno riguardo la famiglia mi sa che dovranno attendere..
cominciamo bene eh
Wolf359 ha scritto:Non mi stai prendeno in giro vero Brutti? Per me gli anni passano con la stessa velocità! Poi tu lavoro fisso e famiglia ce li hai già, no?
il lavoro si decide in questi giorni cosa succederà all'azienda e di conseguenza un paio di cose che avevo in programma per quest'anno riguardo la famiglia mi sa che dovranno attendere..
cominciamo bene eh
Io ti avevo detto quella cosa sul lavoro perchè ero sicuro al 100% che lo avessi fisso! Quindi non ho nessuna colpa!
cominciamo bene eh
Io ti avevo detto quella cosa sul lavoro perchè ero sicuro al 100% che lo avessi fisso! Quindi non ho nessuna colpa!
come tu non ne hai colpa
speravo che ti assumessi tu la colpa così sapevo con chi prendermela...cavolo e adesso su chi mi sfogo
guarda che quando dicevo cominciamo bene era riferito all'ano appena iniziato eh non di certo con te....
comunque cari butterfly e wolf volevo precisare che quelli che hanno avuto dei fuori strada in auto sono stati slo e l'altro brutti che non sono io...quindi se ho comportamenti strani è dovuto a qualche caduta dal seggiolone da piccolo e non a uscite di strada..
quindi....ritenete pure i miei genitori responsabili di tutto ciò
grazie per la comprensione
brutti ha scritto:comunque cari butterfly e wolf volevo precisare che quelli che hanno avuto dei fuori strada in auto sono stati slo e l'altro brutti che non sono io...quindi se ho comportamenti strani è dovuto a qualche caduta dal seggiolone da piccolo e non a uscite di strada..
quindi....ritenete pure i miei genitori responsabili di tutto ciò
grazie per la comprensione
Sei simpatico bene bene! Ti va di sostituire per sempre Slowly?
butterfly ha scritto:brutti visto che sei così gentile non è che potresti verificare se ho lasciato il mio bastone nella macchina del tempo o a casa tua?
non lo trovo più
butterfly ha scritto:brutti visto che sei così gentile non è che potresti verificare se ho lasciato il mio bastone nella macchina del tempo o a casa tua?
non lo trovo più
si guarda l'abbiamo lasciato vicino alla vasca idromassaggio..peròti avevo chiesto di tenerlo x noi tu invece subito a parlarne in pubblico..vedi che ci sono dei gelosi(slo)che subito vogliono sapere...sono cose nostre INSOMMA
e comunque hai proprio cercato di arrampicarti sugli specchi dicendo a slo che speravi di trovare lui da me...
non illuderlo poverino digli come stanno le cose
Sei simpatico bene bene! Ti va di sostituire per sempre Slowly? [/quote]
povero slo prima scopre di me e butterfly poi vede che mi propongono di toglierlo dalla poltona di administrator...però insomma spazio ai giovani
ok è aperta la mia campagna elettorale...
e chi mi porterà lo scalpo si slo sarà il mio vice..
tra le varie mansioni c'è anche il grande onore di potermi portare tutte le mattine un donut ancora caldo e il caffè
forza unitevi a me AH AH AH IL MONDO SARA' MIO
come scherzavo non è che ti scoccia portarmi il caffè va bè dai me lo farò portare da slo ma non abbandonarmi in questa impresa...
certo che potevate anche commentare la bellezza del mio avatar eh, ci ho messo tre settimane per saltarci fuori porca vacca
adesso uno alla volta mi fate i complimenti di vostra spontanea volontà:
OHHHHH. CHE BELLO CHE E' IL PERRO LOCOOOOOO
come triste
noooooooooooooooooo
mi è caduto il mondo addosso.
è un beagle, anche io ho un beagle hanno quella espressione li loro ma non sono tristi loro...
adesso metto una foto del mio così capite...