Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Dan13l ha scritto:è Bergamo tanti, tanti anni fa. vero?
alla sinistra della taxiway si vede tanta vegetazione mentre oggi nella stessa posizione ci sono delle costruzioni appiccicate alla recinzione dell'aeroporto, per il resto sembra proprio Bergamo Orio al Serio!
No è Bergamo di recente, le costruzioni sono state tolte così come l'orientamento della pista per rendere un po' meno facile l'individuazione, bastava riconoscere il percorso della taxiway
Allora... questo dovrebbe essere abbastanza semplice, dai.. siete riusciti a scovare perfino aeroporti situati nelle più sperdute isole del pacifico o in non so quale città del Sudamerica, che sara mai questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dan13l ha scritto:Allora... questo dovrebbe essere abbastanza semplice, dai.. siete riusciti a scovare perfino aeroporti situati nelle più sperdute isole del pacifico o in non so quale città del Sudamerica, che sara mai questa...
Bucarest-Băneasa
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
A me sembra Africa... se non sbaglio ci sono un paio di DC-3 ed un trimotore a getto, forse un 727 (ancora utilizzato in Africa).
O magari i grandi bimotori sono dei Lisunov Li-2 (la versione russa del DC-3) ed il trimotore potrebbe essere un Yak 40,42, in questo caso potrebbe essere la Russia.
Boh...
AZ055B-) ha scritto:Si trova sotto l'equatore
Forse rolec sa la risposta
Certo che so la risposta, ma aspetto un po', sennò mi accusano di monopolizzare il thread
Dan13l ha scritto:Allora è Africa, vero?
Vedi un po' tu
Santa ha scritto:ma come fai Rolec ??
Basta saper cercare in base ai pochi indizi e a quanto compare nella foto, con l'aiuto di Google Earth, ovviamente in poco tempo, al massimo in 10/15 minuti, altrimenti lascio stare, o rischio di passare il poco tempo libero che ho ad indovinare aeroporti
Allora...non vorrei sbagliare pero io vedo tanti, tanti aerei Russi: Mig-21, Mig-15/17, Mig-23 ed un grande elicottero a 5 pale, forse un Mil-8/17 o un Mil-24 ed anche un Tu-134 ed un ANT-24. E poi le taxiway con le "protuberanze" mi suggeriscono un aeroporto sovietico.
Dunque, se ho visto bene si tratterebbe della Russia o qualche paese dell'Est Europeo o magari uno dell'ex Jugoslavia. Io opterei per l'Ucraina!
Dan13l ha scritto:Allora...non vorrei sbagliare pero io vedo tanti, tanti aerei Russi: Mig-21, Mig-15/17, Mig-23 ed un grande elicottero a 5 pale, forse un Mil-8/17 o un Mil-24 ed anche un Tu-134 ed un ANT-24. E poi le taxiway con le "protuberanze" mi suggeriscono un aeroporto sovietico.
Dunque, se ho visto bene si tratterebbe della Russia o qualche paese dell'Est Europeo o magari uno dell'ex Jugoslavia. Io opterei per l'Ucraina!
hmm...ci sei quasi non è proprio in Ucraina
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]