VOLO CHARTER PER LA ROMANA/PUNTACANA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ancragazzi
Warned user
Warned user

VOLO CHARTER PER LA ROMANA/PUNTACANA

Messaggio da ancragazzi »

Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi se potevate aiutarmi a trovare un volo charter economico di sola andata da Milano Malpensa a La Romana o Puntacana.

La Partenza e tra il 15.05.2009 in poi.
Ho visto con Eurofly ma più del 02.05.2009 non mi da disponibilità mah.

grazie in anticipo.

ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.
araial14
FL 500
FL 500

Re: VOLO CHARTER PER LA ROMANA/PUNTACANA

Messaggio da araial14 »

ancragazzi ha scritto:Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi se potevate aiutarmi a trovare un volo charter economico di sola andata da Milano Malpensa a La Romana o Puntacana.

La Partenza e tra il 15.05.2009 in poi.
Ho visto con Eurofly ma più del 02.05.2009 non mi da disponibilità mah.

grazie in anticipo.

ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.
Beh, mi pare quanto meno una barzelletta....Controprova? Chiama la compagnia. Sul "ho saputo" ci han scritto le favole. :wink:
Immagine
Immagine
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

ancragazzi ha scritto: ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.
Che non vi accettino perché di Passaporto dominicano mi sembra strano, forse ai limiti della legalità. Informati presso la compagnia, come ha detto araial
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

confermo.
per alcuni charter, non è possibile per le persone natie raggiungere la destinazione a meno che non si compri tutto il pacchetto (volo + hotel) oppure si vola su un volo di linea. E' capitato anche ad un mio collega egiziano.
Commenti?? una grandissima ca**ata!
Rispondi