Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi se potevate aiutarmi a trovare un volo charter economico di sola andata da Milano Malpensa a La Romana o Puntacana.
La Partenza e tra il 15.05.2009 in poi.
Ho visto con Eurofly ma più del 02.05.2009 non mi da disponibilità mah.
grazie in anticipo.
ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.
VOLO CHARTER PER LA ROMANA/PUNTACANA
Moderatore: Staff md80.it
-
- Warned user
- araial14
- FL 500
Re: VOLO CHARTER PER LA ROMANA/PUNTACANA
Beh, mi pare quanto meno una barzelletta....Controprova? Chiama la compagnia. Sul "ho saputo" ci han scritto le favole.ancragazzi ha scritto:Ciao ragazzi, sono qui per chiedervi se potevate aiutarmi a trovare un volo charter economico di sola andata da Milano Malpensa a La Romana o Puntacana.
La Partenza e tra il 15.05.2009 in poi.
Ho visto con Eurofly ma più del 02.05.2009 non mi da disponibilità mah.
grazie in anticipo.
ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.

- Bafio
- 05000 ft
Che non vi accettino perché di Passaporto dominicano mi sembra strano, forse ai limiti della legalità. Informati presso la compagnia, come ha detto araialancragazzi ha scritto: ah dimenticavo siamo 2 ragazzi con passaporto DOMINICANO. quindi ho saputi che sui voli Blue Panorama non ci accettano, non so se sia vero.
- Carla
- 02000 ft
confermo.
per alcuni charter, non è possibile per le persone natie raggiungere la destinazione a meno che non si compri tutto il pacchetto (volo + hotel) oppure si vola su un volo di linea. E' capitato anche ad un mio collega egiziano.
Commenti?? una grandissima ca**ata!
per alcuni charter, non è possibile per le persone natie raggiungere la destinazione a meno che non si compri tutto il pacchetto (volo + hotel) oppure si vola su un volo di linea. E' capitato anche ad un mio collega egiziano.
Commenti?? una grandissima ca**ata!