...Contento?

Moderatore: Staff md80.it
Come minimo ti ritrovi la finanza a casa...Zeno";p="46949 ha scritto:Non sono certo leggende i nomi dei proprietari di WindJet... E francamente non sono nomi che mi piacciono... Ma forse è meglio non parlare troppo, non vorrei trovarmi brutte sorprese al'uscita di casa...Appunto perchè sono delle leggende queste cose non si dovrebbero dire su Windjet
Strami...ia, France', fantastico, e che je voi di'?Francesco C";p="47310 ha scritto:Comandi di Volo A320 Family
![]()
...
sarebbe interessante capire se è una scelta basata sulla superiore idoneità dei componenti citati per l'uno o per l'altro sistema o se è principalmente in funzione dell'availability.Francesco C";p="47310 ha scritto:These two types of computer differ by their internal architecture, hardware, type of microprocessor, software. For each computer type, the control and monitoring software are different.
Era quello che volevo leggereFrancesco C";p="47410 ha scritto:![]()
La scelta è dettata dalla sicurezza, cosi non hai la possibilità che la CPU, per esempio vada in tilt su più impianti, le revisioni di software non si contano ormai......![]()
Ciao
Sono ignoranti perché ignoranodavidemox";p="47494 ha scritto:la mia considerazione era solo per far capire a chi non si fida del FBW che e' una considerazione sbagliata.... l'aereo "elettronico" o come lo chiamano loro.... flipper... e' vecchio un bel po' e quindi extra collaudato.
la poca fiducia nel sistema e' un po' ... permettetemi... ingnoranza (poca conoscenza) dello stesso.
per quanto riguarda stabilita' dinamica statica, manovrabilita' ecc ecc credo di aver dato abbastanza esami.. non me ne volere !
ciao!