AMS-MSP con A330-300 Northwest

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fretless
00500 ft
00500 ft

AMS-MSP con A330-300 Northwest

Messaggio da Fretless »

Salve a tutti, il prossimo 9 febbraio andrò per la prima volta negli USA, più precisamente a Minneapolis (business trip only :-() con un volo prima BLQ-AMS operato da KLM, quindi AMS-MSP operato da Northwest.

Il volo "grosso" lo farò con un A330-300 in classe economica e mi chiedevo se su quest'aereo ci fosse un sistema di intrattenimento anche per i comuni mortali oppure mi devo portare una pila di libri e riviste, iPod, etc.

Inoltre, mi chiedevo se questi voli operano su aerovie fisse (e nel caso quali...) oppure lo stesso volo che un giorno percorre una rotta, il giorno dopo ne percorre un'altra in dipendenza del controllo del traffico aereo...

Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche info in merito!

Corrado
Bafio
05000 ft
05000 ft

Re: AMS-MSP con A330-300 Northwest

Messaggio da Bafio »

Per quanto riguarda l' intrattenimento a bordo, troverai sicuramente la rivista della compagnia e sullo schienale di fronte a te c'è un monitor; se hai modo di farlo, scegli le file anteriori dell' Economy: quelle dalla 10 alla 28 hanno circa 5 centimetri di spazio in più per le gambe ed addirittura (merce rara in Economy) la presa di corrente.
Fonte: http://www.seatguru.com/airlines/Northw ... s_A330.php
Ad ogni modo, iPod, libri, riviste e quant' altro aiutano a passare il tempo...
Rispondi