Moderatore: Staff md80.it
e a me non piacciono le ragazze!!!Wolf359 ha scritto:A me i cani non piacciono !![]()
e io non ho mai visto una farfalla con grandi occhi azzurri!butterfly ha scritto:ma è triste il tuo avatar!!!!
va be il tuo avatar è un cartello stradale...Slowly ha scritto:Il tuo avatar fa schifo.
Dai, il tuo avatar è tenerissimo e molto molto carino!!!!brutti ha scritto:cioè.....questa è la mia presentaione siete mai stati così cattivi nella presentazione di qlc?
mi vedo costreto a togliere il mio perro loco è stato preso a male parole...
povero...
adesso si che è triste![]()
![]()
manon finirà qua.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh una persona gentile in questo forum di cattivicarlik ha scritto:Dai, il tuo avatar è tenerissimo e molto molto carino!!!!brutti ha scritto:cioè.....questa è la mia presentaione siete mai stati così cattivi nella presentazione di qlc?
povero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brutti ha scritto:oh una persona gentile in questo forum di cattivicarlik ha scritto:Dai, il tuo avatar è tenerissimo e molto molto carino!!!!brutti ha scritto:cioè.....questa è la mia presentaione siete mai stati così cattivi nella presentazione di qlc?
povero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie l'avevo capito subito che sei una persona intelligente..
![]()
dici così perchè non hai mai visto i miei occhioni azzurri.....brutti ha scritto:e io non ho mai visto una farfalla con grandi occhi azzurri!butterfly ha scritto:ma è triste il tuo avatar!!!!
no non li ho visti.......butterfly ha scritto:dici così perchè non hai mai visto i miei occhioni azzurri.....brutti ha scritto:e io non ho mai visto una farfalla con grandi occhi azzurri!butterfly ha scritto:ma è triste il tuo avatar!!!!
davvero o scherzi...araial14 ha scritto:Bellissimo!!!!!brutti ha scritto:
brutti ha scritto:davvero o scherzi...araial14 ha scritto:Bellissimo!!!!!brutti ha scritto:
è un po sfuocata perchè ho fatto una foto alla foto...però almeno ho imparato a metterle....
grazie Albert...
A me piace solo la ragazza che è insieme a lui in "Un nostro primo piano" !carlik ha scritto:brutti ha scritto:davvero o scherzi...araial14 ha scritto:Bellissimo!!!!!brutti ha scritto:
è un po sfuocata perchè ho fatto una foto alla foto...però almeno ho imparato a metterle....
grazie Albert...
Albert?????![]()
![]()
![]()
Comunque è davvero bello............meglio del padrone che ho visto in "Un nostro primo
piano"![]()