bologna-sicilia, quale compagnia ? meridiana ?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Zortan
05000 ft
05000 ft

bologna-sicilia, quale compagnia ? meridiana ?

Messaggio da Zortan »

Dovrei andare in sicilia a trovare un amica (bionda, occhi azzurri, quarta di paraurti, laureata etc..), pensavo di andare dal 13 al 15 di febbraio.
Ho trovato solo meridiana, partenza il 14 ritorno il 16 (vabè, prendo 1 gg di ferie) con un prezzo ottimo (260 euro 2 persone AR, si, ok, vado con la mia morosa, è un amica e collega haimè :mrgreen: )
Ci sono altre alternative ?
Io francamente spero di no dato che volerei con LUI l'ottantone, aah, l'ottantone !! :mrgreen:
Però se avete suggerimenti dite pure.
brutti
FL 200
FL 200

Re: bologna-sicilia, quale compagnia ? meridiana ?

Messaggio da brutti »

ah l'MD80 MERIDIANA.............
vola pure con lui...c'è un posto anche per me sull'ottantone MERIDIANA?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tremiamo ma non molliamo...
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Non fatti attirare dalle alternative, vai con l'ottantone di Meridiana! Dopo tutti quelli che ha venduto Alitalia ne rimangono in giro pochi. Buon viaggio e salutami la bionda! :mrgreen:
Ale
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

be di alternative nn ce ne sono... a parte windjet da forli...
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

prenotato. Mannaggia a me 2 giorni di indecisione mi son costati 100 euri. comunque andata rit. per 2 persone 370 euro non è malaccio.

Però vado e torno con l'ottantone, L'OTTANTONEEEEE godo ! :mrgreen:
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Infatti, è una cifra abbastanza onesta, e poi cosa non si fà per l'ottantone!!! :mrgreen:
Ale
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

Fatto il volo, all'andata FIGATA approach con passaggio a fianco etna, han chiuso la pista che si approccia da terra e han aperto l'altra da mare, quindi un bel 180° sul mare. Una figata bestiale. Bestialissima. Grazie al vento che ha girato proprio in quei minuti. Mezz'ora dopo si atterrava ancora da terra. Che spettacolo.
Inoltre in decollo a bologna per la prima volta in vita mia il pilota ha dato potenza prima di mollare i freni, inoltre mi ha dato la netta sensazione di aver aperto gas molto più del solito, e di aver fatto una rampa di salita altrettanto bella ripidina.
Ritorno invece senza gag, tutto molto dolce.
Bella compagnia la meridiana, siamo sempre arrivati in anticipo. L'unica cosa è che a bordo ti danno un sorso d'H2O e basta. Manco un pacchettino di cracker.
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

ma sai che anche io quando sono partito da bologna ho avuto la stessa sensazione...
volavo con un'ottantone e il pilota ha dato motori, poi quando ernano già belli "carichi" ha mollato e si è proprio sentito e poi su dritti come non mi è mai capitato..
al ritorno con lo stesso aereo da Ibiza invece un decollo come gli altri..
e la stessa cosa mi ha detto un mio amico
lui andava a Olbia e la partenza daBLQ è stata molto più...diciamo brusca...mentre a partire da Olbia tuttto normale..
ma come mai..
tre coincidenze o l'aeroporto di BLQ richiede questa procedura per qualche particolare motivo?
illuminatemi...
tremiamo ma non molliamo...
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Comunque hai anche Windjet da Forlì come alternativa, anche se non con l' 80
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Zortan ha scritto:Fatto il volo, all'andata FIGATA approach con passaggio a fianco etna, han chiuso la pista che si approccia da terra e han aperto l'altra da mare, quindi un bel 180° sul mare. Una figata bestiale. Bestialissima. Grazie al vento che ha girato proprio in quei minuti. Mezz'ora dopo si atterrava ancora da terra. Che spettacolo.
Inoltre in decollo a bologna per la prima volta in vita mia il pilota ha dato potenza prima di mollare i freni, inoltre mi ha dato la netta sensazione di aver aperto gas molto più del solito, e di aver fatto una rampa di salita altrettanto bella ripidina.
Ritorno invece senza gag, tutto molto dolce.
Bella compagnia la meridiana, siamo sempre arrivati in anticipo. L'unica cosa è che a bordo ti danno un sorso d'H2O e basta. Manco un pacchettino di cracker.
Sono contento che ti sei divertito, hai fatto la scelta giusta! Peccato per il servizio a bordo...
Ale
danzar1972
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da danzar1972 »

Credo che Alitalia ha buone offerte. Guarda in questo link - http://www.trabber.it/voli/economici-mi ... ia-mil-reg

Saluti.
Zortan
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Zortan »

danzar1972 ha scritto:Credo che Alitalia ha buone offerte. Guarda in questo link - http://www.trabber.it/voli/economici-mi ... ia-mil-reg

Saluti.
ehm... son già volato ! :mrgreen:
Rispondi