Voglio comprare un biglietto CAI

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Viaggiatore
00500 ft
00500 ft

Voglio comprare un biglietto CAI

Messaggio da Viaggiatore »

Ho visto sul sito Airone, Expedia e Lastminute (ma non su quello Alitalia) che il 10 aprile dovrebbe esserci un diretto bologna-catania alle 14.20. Ebbene quando cerco di comprarlo non ci riesco. Qualcuno mi sa dire se questo benedetto volo c'è e se sì da quando lo potrò comprare? Un'altra domanda: non è assurdo che gli stessi voli costino meno sul sito Airone? Io li compro lì!!!
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: Voglio comprare un biglietto CAI

Messaggio da TravellerAZ »

L'AZ1344...è quindi anche un volo Alitalia a tutti gli effetti,nemmeno operato da AP...ho controllato anche io,sul sito alitalia non c'è traccia di voli diretti tra BLQ e CTA il 10 Aprile...Ma devo dire che su alitalia.it le anomalie non sono poche,qualche giorno fa non mi dava voli diretti tra LIN e LHR,nè LCY...tutto via FCO,nè diretti tra NAP e TRN...su airone invece tutto regolare...e in effetti sia il LIN-LHR che il LIN-LCY che il NAP-TRN sono voli operativi,e anche più volte al giorno!quindi,tu acquista,al massimo se il volo non dovesse esistere(ma ne dubito)ti riproteggono magari via FCO,fossi in te controllerei anche sul sito degli aeroporti di BLQ e CTA.
Riguardo ai prezzi,è una cosa che non ho mai capito,acquistare sul sito AP è sempre più conveniente...qualunque tipo di biglietto.A fine Ottobre sono andato a FRA con partenza da NAP e scalo a LIN,biglietti uguali,sul sito LH costavano il doppio di quanto non costassero su quello AP.
Rispondi