Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
posturika ha scritto:Ti do la cattiva notizia che chicago e roma stanno tutte e due sul 41esimo parallelo, i 500 km che separano roma da milano sono bazzecole, nonostante la rotta polare. E poi il traffico intercontinentale non è solo nord america.
Stiamo attenti ad entrare in siffatti discorsi... perchè la maggior parte delle rotte intercontinentali importanti hanno rotta polare. E c'è chi si è messo a fare calcoli su quanto carburante si risparmia all'anno a fare 1000km in meno (anda e ri-anda) per ogni singola rotazione intercontinentale. Le cifre sono davvero ragguardevoli.
Discorso diverso se invece AZ intende focalizzarsi su mediterraneo ed Africa.
Ecco il ragionamento serio di una persona seria
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
peterfly 65 ha scritto:Questo è l'argomento piu bello del forum perche tutti si inc.... ognuno dice male di questo e di quello e cosi ci si sfoga di tutto quello che abbiamo dentro. Per poi capire che in fondo in fondo il nostro è un paese di ...............................................................................
MATTEO1981 ha scritto:Ma siamo realisti o no ma quale testinadi cavolo farebbe mai un LIN-FCO-ORD?
800km a sud per poi tornare 800km a nord + il transfert sono 200 minuti buttati......
Sarebbe bello avere un dato di quanti fanno LIN-FCO e poi feeder AZ?
I dementi
Ti do la cattiva notizia che chicago e roma stanno tutte e due sul 41esimo parallelo, i 500 km che separano roma da milano sono bazzecole, nonostante la rotta polare. E poi il traffico intercontinentale non è solo nord america.
Magari ricordagli anche che New York è alla stessa altezza di Napoli
mcer ha scritto:Che te ridi Joseph?!
Quando Az era cosa seria il colosso di cui parli era un giocattolo,Az competeva con compagnie che si chiamavano PanAm,TWA mai sentite nominare?
A quei tempi che, vista la tua giovane età, corrispondono a quando ti facevi ancora soffiare il nasino dalla mamma (1985) i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...se tornasse quella che faresti, e guarda che con gli ordini di oltre 24 macchine di lungo è cosa possibile,continueresti a ridere portando i tuoi soldini in Germania o magari smetti di ridere e ti fai due conti e alimenti l'economia del TUO Paese...è vero che c'è il mondo globalizzato...ma è vero pure che sono i conusmi interni quelli che generano il motore dell'economia,anche della tua valle
Si beh... dopo questa romantica parentesi storica, torniamo al presente: A.D. 2009.
Il problema è che usate sempre l'imperfetto indicativo mai il futuro e questo è un segnale......
Forse non hai capito i nostri soldi tra 5 anni vanno in FraNCIA....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
mcer ha scritto:
i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...
Su questo, non posso che straquotarti.Ti dirò di più, se non fosse stata spolpata all'osso da tutti quei politicanti arruffoni di serie Z, (siamo nella metafisica) per me, pur di vederla forte nel mondo, avrebbe anche potuto rimanere statale.
Ti quoto al 100%...quello che ho detto l'ho vissuto in prima persona..la prima volta che sono stato a Rio dovetti fare un giro del mondo FCO-JFK-GIG..poi ho imparato la lezione e prenotato prima
peterfly 65 ha scritto:Rotta polare????????????????????????????????''' che cos'è ? Voi dite che la maggior parte dei voli è sulla rotta polare???????????
Stati uniti, Canada, Giappone, Corea, Cina.......
Le rotte con + traffico
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
airbusfamilydriver ha scritto:
L'italiano si ama essere schiavo e suddito dello straniero
La coglionaggine degli italiani è che dopo aver speso x cigs e prestiti ponte non volando Az non fanno in modo da rendere quelle spese un investimento ma le rendono uma spesa a fondo perduto
Non ci siamo... az è una compagnia privata al pari di molte altre e non basta il tricolore sulla coda per renderla migliore di altre. LHI sarà una compagnia italiana al pari di AZ e per quanto mi riguarda può benissimo divenire la nostra futura compagnia di bandiera. E non veniamo a parlare di capitali perché se è vero che LHI ha capitali tedeschi AZ è destinata ad avere capitali francesi.
Inoltre ricordo come non sia colpa di noi lombardi se AZ ha deciso di abbandonare la nostra regione.
Se avete qualcosa da ridire in proposito andate a fare i complimenti a Prato che con il suo brillante piano ha definitivamente affossato la vecchia AZ.
posturika ha scritto:Ti do la cattiva notizia che chicago e roma stanno tutte e due sul 41esimo parallelo, i 500 km che separano roma da milano sono bazzecole, nonostante la rotta polare. E poi il traffico intercontinentale non è solo nord america.
Stiamo attenti ad entrare in siffatti discorsi... perchè la maggior parte delle rotte intercontinentali importanti hanno rotta polare. E c'è chi si è messo a fare calcoli su quanto carburante si risparmia all'anno a fare 1000km in meno (anda e ri-anda) per ogni singola rotazione intercontinentale. Le cifre sono davvero ragguardevoli.
Discorso diverso se invece AZ intende focalizzarsi su mediterraneo ed Africa.
az è etops 198 e tra poco sarà certificato nel mondo l'etops 240 questo significa non dover più fare rotte molto a nord
airbusfamilydriver ha scritto:
L'italiano si ama essere schiavo e suddito dello straniero
La coglionaggine degli italiani è che dopo aver speso x cigs e prestiti ponte non volando Az non fanno in modo da rendere quelle spese un investimento ma le rendono uma spesa a fondo perduto
Non ci siamo... az è una compagnia privata al pari di molte altre e non basta il tricolore sulla coda per renderla migliore di altre. LHI sarà una compagnia italiana al pari di AZ e per quanto mi riguarda può benissimo divenire la nostra futura compagnia di bandiera. E non veniamo a parlare di capitali perché se è vero che LHI ha capitali tedeschi AZ è destinata ad avere capitali francesi.
Inoltre ricordo come non sia colpa di noi lombardi se AZ ha deciso di abbandonare la nostra regione.
Se avete qualcosa da ridire in proposito andate a fare i complimenti a Prato che con il suo brillante piano ha definitivamente affossato la vecchia AZ.
Confermo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Al tavolo di confronto tra i sindacati e la nuova Alitalia e' stato raggiunta, a quanto si apprende da fonti sindacali, una prima intesa per
l'assunzione di altri 78 piloti entro giugno 2009. L'accordo e' maturato oggi nel corso di un nuovo incontro dell'azienda con Filt-Cgil, UilTrasporti, Fit-Cisl e Ugl Trasporti, e dovrebbe essere formalizzato entro domani con una intesa definitiva.(ANSA). RUB 11-FEB-09
ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI (2)
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Quello di oggi nella sede di Alitalia e' stato il primo di 3 nuovi incontri fissati per portare avanti il confronto (aperto con le segreterie
nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Ugl Trasporti) sul delicato rodaggio della nuova Alitalia nata dalle ceneri della vecchia compagnia di bandiera. Sul
tavolo, oggi, i problemi di organizzazione del lavoro e i criteri di assunzione per il personale navigante. Altri incontri con le direzioni aziendali di Alitalia e Air One,
oggi integrati nel nuovo vettore, sono stati fissati per il 18 ed il 25 marzo per approfondire altri temi. Le nuove 78 assunzioni alleggeriranno il bacino di circa 800 piloti della ex Alitalia in cassa integrazione. Gia' nei giorni scorsi, secondo quanto riferito dai sindacati, al tavolo di confronto sono stati fatti importanti passi avanti con la conferma, da parte dell'azienda, di un piano di sviluppo della flotta che prevede, tra il 2009 ed il 2013, l'ingresso di 77 nuovi aerei e l'apertura di nuove rotte di medio e lungo raggio. I sindacati hanno accolto con favore anche la conferma dell'obiettivo della compagnia di lavorare ad un ulteriore rafforzamento della presenza sul mercato nazionale: su questo fronte i rappresentanti sindacali delle quattro sigle hanno ottenuto garanzie sulla possibilita' di accompagnare con un continuo confronto il processo di integrazione di Air One nella nuova Alitalia, attraverso una serie di incontri dedicati a temi specifici ''al fine - spiegano - di esaminare congiuntamente tutte le criticita' che inevitabilmente attengono ad un processo cosi' delicato''. (ANSA). RUB 11-FEB-09
mcer ha scritto:
i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...
Su questo, non posso che straquotarti.Ti dirò di più, se non fosse stata spolpata all'osso da tutti quei politicanti arruffoni di serie Z, (siamo nella metafisica) per me, pur di vederla forte nel mondo, avrebbe anche potuto rimanere statale.
Ti quoto al 100%...quello che ho detto l'ho vissuto in prima persona..la prima volta che sono stato a Rio dovetti fare un giro del mondo FCO-JFK-GIG..poi ho imparato la lezione e prenotato prima
Vero.
Pensa che io, circa 20 anni fa, anno in più anno in meno,per volare con AZ a GIG da TRN via FCO prenotavo con circa 12 mesi di anticipo...Che voli, e che servizio! Per dare a Cesare quel che è di Cesare, anche solo per stile, di insegnamenti AZ ne ha dati tantissimi.
peterfly 65 ha scritto:Rotta polare????????????????????????????????''' che cos'è ? Voi dite che la maggior parte dei voli è sulla rotta polare???????????
mcer ha scritto:Che te ridi Joseph?!
Quando Az era cosa seria il colosso di cui parli era un giocattolo,Az competeva con compagnie che si chiamavano PanAm,TWA mai sentite nominare?
A quei tempi che, vista la tua giovane età, corrispondono a quando ti facevi ancora soffiare il nasino dalla mamma (1985) i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...se tornasse quella che faresti, e guarda che con gli ordini di oltre 24 macchine di lungo è cosa possibile,continueresti a ridere portando i tuoi soldini in Germania o magari smetti di ridere e ti fai due conti e alimenti l'economia del TUO Paese...è vero che c'è il mondo globalizzato...ma è vero pure che sono i conusmi interni quelli che generano il motore dell'economia,anche della tua valle
Si beh... dopo questa romantica parentesi storica, torniamo al presente: A.D. 2009.
Il problema è che usate sempre l'imperfetto indicativo mai il futuro e questo è un segnale......
Forse non hai capito i nostri soldi tra 5 anni vanno in FraNCIA....
Ancora! Tu preoccupati del momento,che tra cinque anni se ne riparla..e comunque nulla mi toglie dalla testa che tutto il tuo astio sia dovuto al fatto che si sia scelto FCO e non MXP...e poi invece le cose vanno per il verso giusto e AZ fa una fusione con AF-KLM che fai? prendi la cittadinanza tedesca?
peterfly 65 ha scritto:Questo è l'argomento piu bello del forum perche tutti si inc.... ognuno dice male di questo e di quello e cosi ci si sfoga di tutto quello che abbiamo dentro. Per poi capire che in fondo in fondo il nostro è un paese di ...............................................................................
quoto anch io!
araial, il tuo discorso potrebbe anche filare, ma non son tutti uomini d affari. certo, la comapgnia aerea guadagna con quelli, ma anche l economica ha il suo 'ruolo'
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
peterfly 65 ha scritto:Questo è l'argomento piu bello del forum perche tutti si inc.... ognuno dice male di questo e di quello e cosi ci si sfoga di tutto quello che abbiamo dentro. Per poi capire che in fondo in fondo il nostro è un paese di ...............................................................................
quoto anch io!
araial, il tuo discorso potrebbe anche filare, ma non son tutti uomini d affari. certo, la comapgnia aerea guadagna con quelli, ma anche l economica ha il suo 'ruolo'
L'economica ce l'ha eccome, senza ombra di dubbio, ma, ( tolto il periodo estivo ) per esempio qui da Torino, se prendi un volo LH vedi quasi esclusivamente signori in doppio petto e cofanatissime signore/ine munite solo di lap top....E ti parlo di voli sempre stracolmi.
Ultima modifica di araial14 il 11 febbraio 2009, 21:52, modificato 1 volta in totale.
mcer ha scritto:Che te ridi Joseph?!
Quando Az era cosa seria il colosso di cui parli era un giocattolo,Az competeva con compagnie che si chiamavano PanAm,TWA mai sentite nominare?
A quei tempi che, vista la tua giovane età, corrispondono a quando ti facevi ancora soffiare il nasino dalla mamma (1985) i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...se tornasse quella che faresti, e guarda che con gli ordini di oltre 24 macchine di lungo è cosa possibile,continueresti a ridere portando i tuoi soldini in Germania o magari smetti di ridere e ti fai due conti e alimenti l'economia del TUO Paese...è vero che c'è il mondo globalizzato...ma è vero pure che sono i conusmi interni quelli che generano il motore dell'economia,anche della tua valle
Si beh... dopo questa romantica parentesi storica, torniamo al presente: A.D. 2009.
Il problema è che usate sempre l'imperfetto indicativo mai il futuro e questo è un segnale......
Forse non hai capito i nostri soldi tra 5 anni vanno in FraNCIA....
Ancora! Tu preoccupati del momento,che tra cinque anni se ne riparla..e comunque nulla mi toglie dalla testa che tutto il tuo astio sia dovuto al fatto che si sia scelto FCO e non MXP...e poi invece le cose vanno per il verso giusto e AZ fa una fusione con AF-KLM che fai? prendi la cittadinanza tedesca?
Io volo con una compagnia italiana LHI e con la STAR.....
AZ fusa alla pari con a AF-KL?????? ma scherziamo o cosa?
Perchè se vogliamo parlare di cose seria si parla di un confronto LH-AF ci può stare ma di fusioni tra due "cose" completamtne diverse non ci siamo.....
Guarda che ora come ora AZ vale TK
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
airbusfamilydriver ha scritto:ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Al tavolo di confronto tra i sindacati e la nuova Alitalia e' stato raggiunta, a quanto si apprende da fonti sindacali, una prima intesa per
l'assunzione di altri 78 piloti entro giugno 2009. L'accordo e' maturato oggi nel corso di un nuovo incontro dell'azienda con Filt-Cgil, UilTrasporti, Fit-Cisl e Ugl Trasporti, e dovrebbe essere formalizzato entro domani con una intesa definitiva.(ANSA). RUB 11-FEB-09
ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI (2)
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Quello di oggi nella sede di Alitalia e' stato il primo di 3 nuovi incontri fissati per portare avanti il confronto (aperto con le segreterie
nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Ugl Trasporti) sul delicato rodaggio della nuova Alitalia nata dalle ceneri della vecchia compagnia di bandiera. Sul
tavolo, oggi, i problemi di organizzazione del lavoro e i criteri di assunzione per il personale navigante. Altri incontri con le direzioni aziendali di Alitalia e Air One,
oggi integrati nel nuovo vettore, sono stati fissati per il 18 ed il 25 marzo per approfondire altri temi. Le nuove 78 assunzioni alleggeriranno il bacino di circa 800 piloti della ex Alitalia in cassa integrazione. Gia' nei giorni scorsi, secondo quanto riferito dai sindacati, al tavolo di confronto sono stati fatti importanti passi avanti con la conferma, da parte dell'azienda, di un piano di sviluppo della flotta che prevede, tra il 2009 ed il 2013, l'ingresso di 77 nuovi aerei e l'apertura di nuove rotte di medio e lungo raggio. I sindacati hanno accolto con favore anche la conferma dell'obiettivo della compagnia di lavorare ad un ulteriore rafforzamento della presenza sul mercato nazionale: su questo fronte i rappresentanti sindacali delle quattro sigle hanno ottenuto garanzie sulla possibilita' di accompagnare con un continuo confronto il processo di integrazione di Air One nella nuova Alitalia, attraverso una serie di incontri dedicati a temi specifici ''al fine - spiegano - di esaminare congiuntamente tutte le criticita' che inevitabilmente attengono ad un processo cosi' delicato''. (ANSA). RUB 11-FEB-09
ma tante volte avessero cominciato a fare sul serio?
airbusfamilydriver ha scritto:ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Al tavolo di confronto tra i sindacati e la nuova Alitalia e' stato raggiunta, a quanto si apprende da fonti sindacali, una prima intesa per
l'assunzione di altri 78 piloti entro giugno 2009. L'accordo e' maturato oggi nel corso di un nuovo incontro dell'azienda con Filt-Cgil, UilTrasporti, Fit-Cisl e Ugl Trasporti, e dovrebbe essere formalizzato entro domani con una intesa definitiva.(ANSA). RUB 11-FEB-09
ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI (2)
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Quello di oggi nella sede di Alitalia e' stato il primo di 3 nuovi incontri fissati per portare avanti il confronto (aperto con le segreterie
nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Ugl Trasporti) sul delicato rodaggio della nuova Alitalia nata dalle ceneri della vecchia compagnia di bandiera. Sul
tavolo, oggi, i problemi di organizzazione del lavoro e i criteri di assunzione per il personale navigante. Altri incontri con le direzioni aziendali di Alitalia e Air One,
oggi integrati nel nuovo vettore, sono stati fissati per il 18 ed il 25 marzo per approfondire altri temi. Le nuove 78 assunzioni alleggeriranno il bacino di circa 800 piloti della ex Alitalia in cassa integrazione. Gia' nei giorni scorsi, secondo quanto riferito dai sindacati, al tavolo di confronto sono stati fatti importanti passi avanti con la conferma, da parte dell'azienda, di un piano di sviluppo della flotta che prevede, tra il 2009 ed il 2013, l'ingresso di 77 nuovi aerei e l'apertura di nuove rotte di medio e lungo raggio. I sindacati hanno accolto con favore anche la conferma dell'obiettivo della compagnia di lavorare ad un ulteriore rafforzamento della presenza sul mercato nazionale: su questo fronte i rappresentanti sindacali delle quattro sigle hanno ottenuto garanzie sulla possibilita' di accompagnare con un continuo confronto il processo di integrazione di Air One nella nuova Alitalia, attraverso una serie di incontri dedicati a temi specifici ''al fine - spiegano - di esaminare congiuntamente tutte le criticita' che inevitabilmente attengono ad un processo cosi' delicato''. (ANSA). RUB 11-FEB-09
ma tante volte avessero cominciato a fare sul serio?
Altra mia chimera? Che fra 5 anni sia AZ a mollare i franzosi e non essere fagocitata....Chissà....
Non digerisco AF...che ci volete fare?
mcer ha scritto:
i 747 che da Roma andavano a Rio de Janeiro erano prenotati per tre mesi prima classe inclusa...400 pax alla volta...e quel marchio che tanto denigri svettava in Australia così come in Giappone...
Su questo, non posso che straquotarti.Ti dirò di più, se non fosse stata spolpata all'osso da tutti quei politicanti arruffoni di serie Z, (siamo nella metafisica) per me, pur di vederla forte nel mondo, avrebbe anche potuto rimanere statale.
Ti quoto al 100%...quello che ho detto l'ho vissuto in prima persona..la prima volta che sono stato a Rio dovetti fare un giro del mondo FCO-JFK-GIG..poi ho imparato la lezione e prenotato prima
Vero.
Pensa che io, circa 20 anni fa, anno in più anno in meno,per volare con AZ a GIG da TRN via FCO prenotavo con circa 12 mesi di anticipo...Che voli, e che servizio! Per dare a Cesare quel che è di Cesare, anche solo per stile, di insegnamenti AZ ne ha dati tantissimi.
Pensa se fosse questo il target che è nella mente del rag. Coly & c....dopo vedi che risate si fanno in val Brembana
Già domani a causa del mio amato volo del "bip" mi tocca volare FR che pacco....
Però domenica torno con la STAR sono curioso di vedere come vanno i finger LHI a MXP.....
Mentre il terzo satelli è sempre fermo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
airbusfamilydriver ha scritto:ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Al tavolo di confronto tra i sindacati e la nuova Alitalia e' stato raggiunta, a quanto si apprende da fonti sindacali, una prima intesa per
l'assunzione di altri 78 piloti entro giugno 2009. L'accordo e' maturato oggi nel corso di un nuovo incontro dell'azienda con Filt-Cgil, UilTrasporti, Fit-Cisl e Ugl Trasporti, e dovrebbe essere formalizzato entro domani con una intesa definitiva.(ANSA). RUB 11-FEB-09
ALITALIA: PRIMA INTESA PER ASSUNZIONE ALTRI 78 PILOTI (2)
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Quello di oggi nella sede di Alitalia e' stato il primo di 3 nuovi incontri fissati per portare avanti il confronto (aperto con le segreterie
nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Ugl Trasporti) sul delicato rodaggio della nuova Alitalia nata dalle ceneri della vecchia compagnia di bandiera. Sul
tavolo, oggi, i problemi di organizzazione del lavoro e i criteri di assunzione per il personale navigante. Altri incontri con le direzioni aziendali di Alitalia e Air One,
oggi integrati nel nuovo vettore, sono stati fissati per il 18 ed il 25 marzo per approfondire altri temi. Le nuove 78 assunzioni alleggeriranno il bacino di circa 800 piloti della ex Alitalia in cassa integrazione. Gia' nei giorni scorsi, secondo quanto riferito dai sindacati, al tavolo di confronto sono stati fatti importanti passi avanti con la conferma, da parte dell'azienda, di un piano di sviluppo della flotta che prevede, tra il 2009 ed il 2013, l'ingresso di 77 nuovi aerei e l'apertura di nuove rotte di medio e lungo raggio. I sindacati hanno accolto con favore anche la conferma dell'obiettivo della compagnia di lavorare ad un ulteriore rafforzamento della presenza sul mercato nazionale: su questo fronte i rappresentanti sindacali delle quattro sigle hanno ottenuto garanzie sulla possibilita' di accompagnare con un continuo confronto il processo di integrazione di Air One nella nuova Alitalia, attraverso una serie di incontri dedicati a temi specifici ''al fine - spiegano - di esaminare congiuntamente tutte le criticita' che inevitabilmente attengono ad un processo cosi' delicato''. (ANSA). RUB 11-FEB-09
ma tante volte avessero cominciato a fare sul serio?
Altra mia chimera? Che fra 5 anni sia AZ a mollare i franzosi e non essere fagocitata....Chissà....
Non digerisco AF...che ci volete fare?
Qui entriamo nella fantascienza,ma un grande allenatore diceva"MAGARA"
araial14 ha scritto:Ecco a cosa mi riferivo nel post precedente...
Quando arrivavo o lasciavo Rio de Janeiro......
747 Bulgari Aeroporto Tom Jobim (GRU) di Rio
Che bello!!!!!
Grazie Araial per aver postato la sua foto!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
mermaid ha scritto:Il Bulgari mi da il magone, troppo bello....
quello dei baci perugina è il migliore!![/quote]
perchè? esteticamente è più carino del Bulgari. com è: Baci dall Italia, Baci da Alitalia?
adesso faranno un 777 con scritto: io amo l Italia volo Alitalia..
ah..il velivolo dovrebbe essere l I-DISB
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me