Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mi ha appena chiamato lh per dirmi che il volo prenotato a settembre é ok ed é tutto confermato!!! tanto di cappello e punto per lh!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
airbusfamilydriver ha scritto:Si preparano A300 lufthansa x lh italia sulla Mxp-fco-Mxp
feederaggio di MXP da FCO
Neppure con Mastercard.....
onestamente me pare il minimo visto che vogliono fa mxp come hub...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Quando mi ha chiamato LH mi fa tutto confermato ed ha messo giú... Ho dovuto richiamare e chiedere tutto confermato cosa??? Aspettavo anche altre telefonate di conferma!!!
Lufthansa I.: Schmidt, Malpensa puo' essere hub nei prossimi anni
MILANO (MF-DJ)--"Malpensa non e' ancora un hub ma degli sviluppi in questo senso si potranno avere nel corso degli anni".
Lo ha affermato Wolfgang Schmidt, direttore generale di Lufthansa per l'Italia, durante il lancio organizzato dal partner Air Dolomiti per la presentazione del nuovo Embraer 195.
"Abbiamo sempre puntato molto su quest'area e vogliamo continuare ad aumentare la nostra presenza", ha dichiarato Schmidt, ricordando la recente apertura di 8 nuove destinazioni dall'aeroporto milanese di Malpensa. Il dg ha poi ricordato l'interesse di Lufthansa per il mercato italiano, sottolineando che esso "rappresenta, in termini di entrate, il terzo mercato di riferimento dopo la Germania e gli Stati Uniti", grazie alla sua capacita' di attirare clienti sia nel comparto business che in quello pleasure". dar/mri
pensavo fosse giá loro hub senza polemica, ma pareva di aver capito cosí!!!
blusky ha scritto:pensavo fosse giá loro hub senza polemica, ma pareva di aver capito cosí!!!
No, perchè ad oggi (13-02-2009) non ha quella massa critica di macchine basate e rotte servite che può farlo considerare un hub. Oggi è un gateway (sono infatti possibili connessioni LH a MXP). Aumentando la rilevanza di MXP come gateway si prevede che possa diventare un hub, ma non prima di 4 anni circa.
Anche DUS (che conta qualche decina di destinazioni europee e 3 rotte intercontinentali) non è un hub ma un semplice gateway.
a parte la AV al centro tutte le altre....bhè, si vede che sono tedesche
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Per la cronaca, anche Egyptair parla italiano sui voli che arrivano o partono dall'Italia...LHI non è una Compagnia Italiana? che lingua si parla da noi? non mi pare ci sia da meravigliarsi più di tanto
mcer ha scritto:Per la cronaca, anche Egyptair parla italiano sui voli che arrivano o partono dall'Italia...LHI non è una Compagnia Italiana? che lingua si parla da noi? non mi pare ci sia da meravigliarsi più di tanto
C'è da meravigliarsi quando non si raccolgono le frasi scritte in senso ironico...
mcer ha scritto:Per la cronaca, anche Egyptair parla italiano sui voli che arrivano o partono dall'Italia...LHI non è una Compagnia Italiana? che lingua si parla da noi? non mi pare ci sia da meravigliarsi più di tanto
C'è da meravigliarsi quando non si raccolgono le frasi scritte in senso ironico...
Chiedo scusa non era mia intenzione fare polemica
Ma no....c'è pur sempre uno scambio d'opinioni.....
Comunque gli equipaggi saranno tedeschi (ovviamente per la maggior parte scelti tra coloro che parlano italiano in modo più o meno decente) finchè non ci sarà l'AOC italiano.
Credo che la ragione sia una e semplice: addestrare personale a standards LH non è cosa che si faccia in poche settimane.
Qualcuno dice che verso maggio ci saranno gli assessment per il personale italiano.
Guardando il sito della SEA, ho notato che oggi e' arrivato un volo cargo LH da FRA per ripartire alle 12.20 alla volta di NYC-JFK con il consueto MD11. E' un volo casuale oppure e' anche nel cargo l'inizio di qualche cosa di piu' concreto???