ricordi maleEK412 ha scritto:Per cominciare dal 18/2 saranno 2 voli settimanali con questo routing se non ricordo male: MXP-JFK-ORD-MXP con M11F.

fra-mxp-jfk-fra
fra-mxp-ord-fra
Moderatore: Staff md80.it
ricordi maleEK412 ha scritto:Per cominciare dal 18/2 saranno 2 voli settimanali con questo routing se non ricordo male: MXP-JFK-ORD-MXP con M11F.
misunderstanding io parlavo di quelli già operati non di quelli futuriEK412 ha scritto:Mi dispiace per te, ma ricordavo bene.
MXP-JFK-ORD-MXP.
http://www.lufthansa-cargo.com/content. ... 977,108741#
non ho trovato quella che fa l'occhiolinoEK412 ha scritto:Sarà che questa faccina non mi ispira granché... ->
p.s.: la ORD non opera attualmente. Hanno soltanto fatto qualche test-flight di domenica, con aerombobile World Trade Cargo operato con codice LH 8xxx per JFK.
Caspita, ma non si può costruir tutto in "una notte"....MATTEO1981 ha scritto:Comunque ragazzi la cosa che vi posso dire a MXP anche se ero di fretta non ho visto finger LHI (con simboli esterni al finger) e la cosa che mi spavenda che i lavori del terzo satellite sono fermissimi non vedo cambiamenti...
Beh...Moratti e Formigoni son ben compagni di partito di Berlusconi ed alleati della lega no? Il nostro primo ministro disse che voleva salvaguardare l'italianità e lo ha fatto, non disse mica di voler salvaguardare la Padania, che ognuno pensi alla propria nazione, e che caspiterina!!!!!.......MATTEO1981 ha scritto:Lo so ma oggi alle 13:40 era davvero desolantemente vuoto, pochissimi aerei, pochissima gente mi ha fatto tristezza vedere il mio Hub e il nostro Hub così desolato......
non sono i finger ad essere personalizzati, ma i gate, quindi solo all'interno dell'aerostazione, da fuori non si vede niente. per qto riguarda il sat c, ci stanno lavoranno, se ci fai caso hanno modificato la viabilità intorno ad esso!MATTEO1981 ha scritto:Comunque ragazzi la cosa che vi posso dire a MXP anche se ero di fretta non ho visto finger LHI (con simboli esterni al finger) e la cosa che mi spavenda che i lavori del terzo satellite sono fermissimi non vedo cambiamenti...
mermaid ha scritto:non sono i finger ad essere personalizzati, ma i gate, quindi solo all'interno dell'aerostazione, da fuori non si vede niente. per qto riguarda il sat c, ci stanno lavoranno, se ci fai caso hanno modificato la viabilità intorno ad esso!MATTEO1981 ha scritto:Comunque ragazzi la cosa che vi posso dire a MXP anche se ero di fretta non ho visto finger LHI (con simboli esterni al finger) e la cosa che mi spavenda che i lavori del terzo satellite sono fermissimi non vedo cambiamenti...
Sicuro non fosse un A345?MATTEO1981 ha scritto: Oggi ho visto pure l'A346 di JJ
araial14 ha scritto:Sicuro non fosse un A345?MATTEO1981 ha scritto: Oggi ho visto pure l'A346 di JJ
Assolutamente precise! A te in ritardo?MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Sicuro non fosse un A345?MATTEO1981 ha scritto: Oggi ho visto pure l'A346 di JJ
Ops forse si....
Di sicuro era il JJ posizionato a 300 metri dai feenger dell'area A....
Dimmi una cosa ma te nella carta della STAR in sto periodo le Miglia di bonus non ti arrivano accreditate in ritardo?
araial14 ha scritto:Assolutamente precise! A te in ritardo?MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Sicuro non fosse un A345?MATTEO1981 ha scritto: Oggi ho visto pure l'A346 di JJ
Ops forse si....
Di sicuro era il JJ posizionato a 300 metri dai feenger dell'area A....
Dimmi una cosa ma te nella carta della STAR in sto periodo le Miglia di bonus non ti arrivano accreditate in ritardo?
Se leggi tutto il topic troverai le risposte da solo: innanzitutto è arcinoto che gli aeroporti li fanno le compagnie e non le amministrazioni politiche (specie quelle Italiane). Detto questo l'ipotesi del Sat C + Sat B per i voli non-Schengen, interamente in uso a Star Alliance l'avevo già lanciata io qualche pagina fa.MATTEO1981 ha scritto:Mi sa che avrò problemi io, domani telefono.......
Maio faccio una considerazione per LHI.....
da 1998 all'apertura di MXP ad oggi i lavori per il sat C sono di fatto stati fermi per 11 anni, una caterva di tempo, e ora che nasce LHI stranamente come dice la nostra amica che ci lavoro di fatto sono ripresi, non vorrei far eil passo più lungo della gamba ma se il SAT C fosse tutto destinato alla STAR?
Che dite sono fuori strada?
eh, non è tanto il terminal che li gestisce..Fabri88 ha scritto:fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.
Fabri88 ha scritto:Se leggi tutto il topic troverai le risposte da solo: innanzitutto è arcinoto che gli aeroporti li fanno le compagnie e non le amministrazioni politiche (specie quelle Italiane). Detto questo l'ipotesi del Sat C + Sat B per i voli non-Schengen, interamente in uso a Star Alliance l'avevo già lanciata io qualche pagina fa.MATTEO1981 ha scritto:Mi sa che avrò problemi io, domani telefono.......
Maio faccio una considerazione per LHI.....
da 1998 all'apertura di MXP ad oggi i lavori per il sat C sono di fatto stati fermi per 11 anni, una caterva di tempo, e ora che nasce LHI stranamente come dice la nostra amica che ci lavoro di fatto sono ripresi, non vorrei far eil passo più lungo della gamba ma se il SAT C fosse tutto destinato alla STAR?
Che dite sono fuori strada?
In effetti non sarebbe una cattiva idea.
Anche se in pratica il Sat C verrebbe utilizzato esclusivamente per i voli Star Alliance a lungo raggio (ovviamente non-Schengen), tenendo poi Bucarest, Budapest e Londra al Sat B e le restanti destinazioni al Sat A, come debba essere.
Il fabbricato in sè di MXP è fatto apposta per essere utilizzato come Hub, è molto compatto, e penso che LH lo sappia bene. E' un aeroporto che mi ha sempre affascinato, sarà forse perchè è il mio, ma a me fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.
mermaid ha scritto:eh, non è tanto il terminal che li gestisce..Fabri88 ha scritto:fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.![]()
![]()
![]()
Mermaid è l'indiscusso terminal di md80Fabri88 ha scritto:mermaid ha scritto:eh, non è tanto il terminal che li gestisce..Fabri88 ha scritto:fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia rampa preferitaaraial14 ha scritto:Mermaid è l'indiscusso terminal di md80Fabri88 ha scritto:mermaid ha scritto:eh, non è tanto il terminal che li gestisce..Fabri88 ha scritto:fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!Paolo_61 ha scritto:La mia rampa preferitaaraial14 ha scritto:Mermaid è l'indiscusso terminal di md80Fabri88 ha scritto:mermaid ha scritto:eh, non è tanto il terminal che li gestisce..Fabri88 ha scritto:fa sempre impressione come un Terminal sostanzialmente piccolo come il T1 possa gestire una mole di 20.000.000 di passeggeri l'anno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ossignoregesù ci si mette pure Paolo ora a dargli man forte.araial14 ha scritto:Quoto!Paolo_61 ha scritto:La mia rampa preferitaaraial14 ha scritto:Mermaid è l'indiscusso terminal di md80Fabri88 ha scritto:mermaid ha scritto: eh, non è tanto il terminal che li gestisce..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E già.....Adesso vieni a raccontarmi che ti sei dato all'ascetismo eh!!!!!Maxlanz ha scritto:
Ossignoregesù ci si mette pure Paolo ora a dargli man forte.![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo
No no certo.araial14 ha scritto: E già.....Adesso vieni a raccontarmi che ti sei dato all'ascetismo eh!!!!!........
![]()
Maxlanz ha scritto:No no certo.araial14 ha scritto:E già.....Adesso vieni a raccontarmi che ti sei dato all'ascetismo eh!!!!!Maxlanz ha scritto:
Ossignoregesù ci si mette pure Paolo ora a dargli man forte.![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo........
![]()
La verità è che sono invidioso.![]()
![]()
Ciao
Massimo
araial14 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahaha!!!!!!!!!!!........Touchè!!!!!!!Maxlanz ha scritto:araial14 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo
Non vedo come potrebbero impedirlo, visto che SEA è responsabile della gestione.MATTEO1981 ha scritto:Ma almeno in questa cosa dell'eventuale decisione futura di dare un satellite alla STAR dicte che roma e afitalia lascieranno la Lombardia e la Sea liberi di decidere?
ahhahahahah
Paolo_61 ha scritto:Non vedo come potrebbero impedirlo, visto che SEA è responsabile della gestione.MATTEO1981 ha scritto:Ma almeno in questa cosa dell'eventuale decisione futura di dare un satellite alla STAR dicte che roma e afitalia lascieranno la Lombardia e la Sea liberi di decidere?
ahhahahahah
MATTEO1981 ha scritto:Paolo_61 ha scritto:Non vedo come potrebbero impedirlo, visto che SEA è responsabile della gestione.MATTEO1981 ha scritto:Ma almeno in questa cosa dell'eventuale decisione futura di dare un satellite alla STAR dicte che roma e afitalia lascieranno la Lombardia e la Sea liberi di decidere?
ahhahahahah
Infatti era irrisorio ma da roma e da AFitalia ci si può aspettare di tutto