Fabri88 ha scritto:Devo fare una connessione a MUC e "cambia" pure la compagnia: da LH ad EN (che poi alla fine son la stessa cosa). Non fatemi pensar male. la connessione è di 1h15m.
Final destination?
Moderatore: Staff md80.it
Fabri88 ha scritto:Devo fare una connessione a MUC e "cambia" pure la compagnia: da LH ad EN (che poi alla fine son la stessa cosa). Non fatemi pensar male. la connessione è di 1h15m.
Dobbiamo ancora saperlo adesso!!!!MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Io anni fa arrivai con i miei colleghi a New York ( AZ....me è relativo) e i bagagli li ritrovarono a Mosca.....MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:A FRA ho avuto connessioni con 40 min. e mi è sempre arrivato contente e contenuto....MATTEO1981 ha scritto:Esulo un attimo, a maggio ho una connessione a FRA di 55minuti, che dite il bagaglio mi arriverà il girono dopo?![]()
Io a CPH in 1h05m ho perso tutto![]()
![]()
Via?
Ma ragazzi......Da dove arrivano ste paure? Ma ce la fai eccome....Da MUC poi è una vera pacchia!Fabri88 ha scritto:Devo fare una connessione a MUC e "cambia" pure la compagnia: da LH ad EN (che poi alla fine son la stessa cosa). Non fatemi pensar male. la connessione è di 1h15m.
posturika ha scritto:L'altro giorno a fco ho fatto un transito di 20 minuti e non avuto alcun problema con il bagaglio.
MATTEO1981 io non ti sopporto. Sarà che sono terrone.....
Look at the signature, please!MATTEO1981 ha scritto:Fabri88 ha scritto:Devo fare una connessione a MUC e "cambia" pure la compagnia: da LH ad EN (che poi alla fine son la stessa cosa). Non fatemi pensar male. la connessione è di 1h15m.
Final destination?
Ritardo del primo volo.MATTEO1981 ha scritto:posturika ha scritto:L'altro giorno a fco ho fatto un transito di 20 minuti e non avuto alcun problema con il bagaglio.
20 minuti di transit??????
Non credevo comaopgnie garantissero transit di 20 minuti.....
posturika ha scritto:Ritardo del primo volo.MATTEO1981 ha scritto:posturika ha scritto:L'altro giorno a fco ho fatto un transito di 20 minuti e non avuto alcun problema con il bagaglio.
20 minuti di transit??????
Non credevo comaopgnie garantissero transit di 20 minuti.....
Continuo a non sopportarti.
A me li han persi ad Amsterdam e ad MXP... Non sarà sicuramente l'ultima...albert ha scritto:scusate, si potrebbe evitare di mandare ogni thread a xxxxxxx ?
A tutte le compagnie, in tutti gli aeroporti capita di perdere bagagli..... è purtoppo fisiologico.
Ciao!
PS: Fabri88, vai tranquillo. 75 minuti di transito sono una eternità; da questo punto di vista non corri alcun rischio....
Mi autoquoto per rispondere a blusky.EK412 ha scritto:Non vanno per niente male.
Su altri lidi si sono presi in esame riempimenti di tutte e 12 le frequenze giornaliere (A/R) in 5 giorni di settimana scorsa (più o meno a caso) e il risultato è un LF medio di circa il 65%.
Ovviamente non brillano le frequenze centrali della giornata. C class altalenante dagli 0 ai 5 pax.
Guarda che, illo tempore, AZ era una compagnia ottima ed FCO era (anche ora direi) un aeroporto con tutti i pregi ed i difetti degli altri.Ti dirò, FCO è molto più organizzato ed ottimizzato (parere personale) di quel dedalo del CDG... Non ne farei una questione di latitudine.MATTEO1981 ha scritto: Ma hai fatto transito a fco?
Ah bhe allora è tutto nella norma....
classezara ha scritto:Su altri lidi hanno trovato la foto del 3° A319 di LHI il cui nome è Bologna... peccato non sia Mantova![]()
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=820037
Come già detto a CDG stanno cercando di risolvere il problema dei transiti stretti, soprattutto in caso di ritardo, facendoti prendere il volo successivo e rendendo il transito bello largo (se hanno le frequenze a disposizione, ovviamente).araial14 ha scritto:Guarda che, illo tempore, AZ era una compagnia ottima ed FCO era (anche ora direi) un aeroporto con tutti i pregi ed i difetti degli altri.Ti dirò, FCO è molto più organizzato ed ottimizzato (parere personale) di quel dedalo del CDG... Non ne farei una questione di latitudine.MATTEO1981 ha scritto: Ma hai fatto transito a fco?
Ah bhe allora è tutto nella norma....
D'accordissimo soprattutto sull'ultima frase!!!MATTEO1981 ha scritto:classezara ha scritto:Anche LHI lo ha fatto, ma limitatamente ai voli fino al 10 Febbraio.Fabri88 ha scritto:Scusa nè, ma ci confondiamo con AZ oppure anche LHI ha fatto questa cosa?EK412 ha scritto:Sì, la C è la business e di sicuro non è frequentata da coloro che hanno acquistato la 2x1 a 99€ A/R.
@araial, gli "altri" che si faranno avanti per il lungo raggio saranno (nel tempo, si intende) i players Star Alliance. A cominciare da UA, poi AC, poi ANA, etc... Ma tra i primi ad agire penso che ci sarà LH stessa.
In Germania - che i-disa ci creda o meno- oltre agli A300 si stanno liberando dei 340...
No perchè allora parto anc'io con l'incazzatura!
Vorrei aggiungere una considerazione sul volo LH1777 di domenica scorsa. Per selezionare questo volo (mi interessava l'orario) ho dovuto rinunciare alla tariffa da € 98 (ho pagato € 147 a/r). Nonostante questo, al momento della prenotazione, erano disponibili solo 6 posti. A me sembra che le tariffe promozione di LHI siano un incentivo innegabile, ma che comunque questa nuova compagnia sia già entrata nel ventaglio delle compagnie preferite dai passeggeri lombardi in fase di scelta/prenotazone.
Per forza è la nostra compagnia......
Qua ne hanno tutti piene le balle di AZ, non se ne può più.....
Auckland, Denver, Charlotte, Phoenix, Johannesburg sono pura fantascenzaFabri88 ha scritto:Allora, facciamo un elenco delle destinazioni INTERCONTINENTALI che potrebbero arrivare o che già ci sono:
Auckland (AKL) - Air New Zealand (with stop-over somewhere)
Bangkok Suvarnabhumi (BKK) - Thai Airways
Beijing Capital (PEK) - Air China, from 25th October 2009
Cairo (CAI) - Egypt Air
Charlotte (CLT) - US Airways
Chicago O'Hare (ORD) - United Airlines
Denver (DEN) - United Airlines
Johannesburg (JNB) - SAA Aouth African Airways
Los Angeles (LAX) - United Airlines
Mumbai (BOM) – Air India
Philadelphia (PHL) - US Airways
Phoenix (PHX) - Us Airways
Sao Paulo - TAM Linhas Aéreas
San Francisco (SFO) - United Airlines
Seoul Incheon (ICN) - Asiana
Shanghai Pudong (PVG) - Air China
Singapore (SIN) - Singapore Airlines
Tokyo Haneda (HND) - ANA All Nippon Airways, from Summer 2010
Washington (IAD) - United Airlines
Concordo...bomber78 ha scritto:Auckland, Denver, Charlotte, Phoenix, Johannesburg sono pura fantascenzaFabri88 ha scritto:Allora, facciamo un elenco delle destinazioni INTERCONTINENTALI che potrebbero arrivare o che già ci sono:
Auckland (AKL) - Air New Zealand (with stop-over somewhere)
Bangkok Suvarnabhumi (BKK) - Thai Airways
Beijing Capital (PEK) - Air China, from 25th October 2009
Cairo (CAI) - Egypt Air
Charlotte (CLT) - US Airways
Chicago O'Hare (ORD) - United Airlines
Denver (DEN) - United Airlines
Johannesburg (JNB) - SAA Aouth African Airways
Los Angeles (LAX) - United Airlines
Mumbai (BOM) – Air India
Philadelphia (PHL) - US Airways
Phoenix (PHX) - Us Airways
Sao Paulo - TAM Linhas Aéreas
San Francisco (SFO) - United Airlines
Seoul Incheon (ICN) - Asiana
Shanghai Pudong (PVG) - Air China
Singapore (SIN) - Singapore Airlines
Tokyo Haneda (HND) - ANA All Nippon Airways, from Summer 2010
Washington (IAD) - United Airlines
matteo, ti prego...MATTEO1981 ha scritto: Per forza è la nostra compagnia......
Qua ne hanno tutti piene le balle di AZ, non se ne può più.....
Già!classezara ha scritto:Su altri lidi hanno trovato la foto del 3° A319 di LHI il cui nome è Bologna... peccato non sia Mantova![]()
Io ho riportato tutti gli Hubs Intercontinentali di Star Alliance.bomber78 ha scritto:Auckland, Denver, Charlotte, Phoenix, Johannesburg sono pura fantascenza
Fabri88 ha scritto:
Già!
A me sta sulle balle Bologna ed ho parenti a Mantova! Per ora c'è Varese, Milano e Bologna. Spero sempre di beccarmi il Milano!
Non vorrei portarti sfortuna, ma non credo ti capiterà il Milano... adesso come adesso il Milano è su Parigi e il Varese su Barcellona.Fabri88 ha scritto:Già!classezara ha scritto:Su altri lidi hanno trovato la foto del 3° A319 di LHI il cui nome è Bologna... peccato non sia Mantova![]()
A me sta sulle balle Bologna ed ho parenti a Mantova! Per ora c'è Varese, Milano e Bologna. Spero sempre di beccarmi il Milano!
phoenix non è hub intercontinentale avendo volo solo per USA Canada e Messico, ed anche charlotte con solo 3 voli transatlantici non mi sembra molto hub intercontinentaleFabri88 ha scritto:Io ho riportato tutti gli Hubs Intercontinentali di Star Alliance.bomber78 ha scritto:Auckland, Denver, Charlotte, Phoenix, Johannesburg sono pura fantascenza
Concordo anch'io.
Anche se un ritorno della South African è quantomai gradito! Mi manca!
Adesso non esageriamo, dai.Fabri88 ha scritto: quando stando in Economy con LH è come stare in Businness su qualche compagnia minore...
Beh, dipende che cosa intende per compagnia minore...Maxlanz ha scritto:Adesso non esageriamo, dai.Fabri88 ha scritto: quando stando in Economy con LH è come stare in Businness su qualche compagnia minore...![]()
Ciao
Massimo
Le tre che hai nominato no di sicuro.Fabri88 ha scritto:Da quanto ho capito MXP è (o comunque sarà) hub Star Alliance.
Con gli accordi Open Skies questo è possibile e penso che non mi stupirei se Austrian Airlines, SAS Scandinavian Airlines o TAP Portugal piazzeranno degli aerei a lungo raggio per gli USA.
Oppure non ho capito niente io?
la prima probabilmente fornirà metallo, che verrà rifatto e tirato a lucido..... le altre codeshare e eventuale interline....Maxlanz ha scritto:Le tre che hai nominato no di sicuro.Fabri88 ha scritto:Da quanto ho capito MXP è (o comunque sarà) hub Star Alliance.
Con gli accordi Open Skies questo è possibile e penso che non mi stupirei se Austrian Airlines, SAS Scandinavian Airlines o TAP Portugal piazzeranno degli aerei a lungo raggio per gli USA.
Oppure non ho capito niente io?(sempre a parer mio, ovvio).
Ciao
Massimo
Francamente non riesco a focalizzare una eco meglio di una business su nessuna compagnia.araial14 ha scritto:Beh, dipende che cosa intende per compagnia minore...Maxlanz ha scritto:Adesso non esageriamo, dai.Fabri88 ha scritto: quando stando in Economy con LH è come stare in Businness su qualche compagnia minore...![]()
Ciao
Massimo
... almeno finchè il tutto non sarà ufficiale...Atr72 ha scritto:la prima probabilmente fornirà metallo, che verrà rifatto e tirato a lucido..... le altre codeshare e eventuale interline....
un genziana biancocrociata invece....... metallo e potenziali rotte......coterminalizzate........................
ma di più non vi dico......![]()
![]()
![]()
..............Komunicaten uffizialenEK412 ha scritto:... almeno finchè il tutto non sarà ufficiale...Atr72 ha scritto:la prima probabilmente fornirà metallo, che verrà rifatto e tirato a lucido..... le altre codeshare e eventuale interline....
un genziana biancocrociata invece....... metallo e potenziali rotte......coterminalizzate........................
ma di più non vi dico......![]()
![]()
![]()