LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Raga ma per aumentare i giornalieri da MXP A LHR A 6 DAILY e da MXP A BRU 3 DAILY dovrà basare almeno un altro aeromobile oltre i 6 già basati vero?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Esatto. 6 ex-Germanwings e 1 ex-Deutsche LufthansaMATTEO1981 ha scritto:Raga ma per aumentare i giornalieri da MXP A LHR A 6 DAILY e da MXP A BRU 3 DAILY dovrà basare almeno un altro aeromobile oltre i 6 già basati vero?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Esatto. 6 ex-Germanwings e 1 ex-Deutsche LufthansaMATTEO1981 ha scritto:Raga ma per aumentare i giornalieri da MXP A LHR A 6 DAILY e da MXP A BRU 3 DAILY dovrà basare almeno un altro aeromobile oltre i 6 già basati vero?
Qundi in totale LHI quanti ne baserà compresi gli attuali?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dal 30 marzo ce ne saranno basati 7.MATTEO1981 ha scritto:Qundi in totale LHI quanti ne baserà compresi gli attuali?
Destinati ad aumentare di mese in mese...
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti
...dai comuni alle regioni..... 


BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sea/ Bonomi: Lufthansa primo vettore Malpensa a fine anno
Ci sono buoni elementi per poterlo dire
Malpensa (Varese), 18 feb. (Apcom) - Il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi, ha detto che Lufthansa dovrebbe raggiungere lo status di primo vettore operante all'aeroporto di Malpensa verso la fine del 2009. "Ci sono buoni elementi per poterlo dire. Elementi più precisi non li possiamo ancora rivelare", ha detto a margine dell'inaugurazione dei due voli settimanali della divisione cargo del vettore tedesco dallo scalo varesino a New York e Chicago. Bonomi ha precisato che le condizioni economiche riservate a Lufthansa, partner strategico di Sea, sono le stesse delle altre compagnie. (questo per chi potesse pensare che i tedeschi vengono solo perchè sovvenzionati, ndr)
http://notizie.virgilio.it/notizie/econ ... 38191.html
Ci sono buoni elementi per poterlo dire
Malpensa (Varese), 18 feb. (Apcom) - Il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi, ha detto che Lufthansa dovrebbe raggiungere lo status di primo vettore operante all'aeroporto di Malpensa verso la fine del 2009. "Ci sono buoni elementi per poterlo dire. Elementi più precisi non li possiamo ancora rivelare", ha detto a margine dell'inaugurazione dei due voli settimanali della divisione cargo del vettore tedesco dallo scalo varesino a New York e Chicago. Bonomi ha precisato che le condizioni economiche riservate a Lufthansa, partner strategico di Sea, sono le stesse delle altre compagnie. (questo per chi potesse pensare che i tedeschi vengono solo perchè sovvenzionati, ndr)
http://notizie.virgilio.it/notizie/econ ... 38191.html
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
E nel giro di breve, anche se i-disa non ci crede...Atr72 ha scritto:e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti...dai comuni alle regioni.....

- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Come se ne avessero bisogno....EK412 ha scritto:(questo per chi potesse pensare che i tedeschi vengono solo perchè sovvenzionati, ndr)
Ultima modifica di araial14 il 18 febbraio 2009, 21:28, modificato 1 volta in totale.


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Dal 30 marzo ce ne saranno basati 7.MATTEO1981 ha scritto:Qundi in totale LHI quanti ne baserà compresi gli attuali?
Destinati ad aumentare di mese in mese...
Si ma tutti con livrea LHI?
Però non vedo un aumento delle destinazioni ma solo un aumento dei giornalieri le destinazioni sono e saranno 8.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Matteo se vai avanti così ti ammali...........MATTEO1981 ha scritto: Si ma tutti con livrea LHI?
Però non vedo un aumento delle destinazioni ma solo un aumento dei giornalieri le destinazioni sono e saranno 8.










- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Nella mia città c'è una malattia che sta andando via si chiama AZ
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
De ura o de ota?MATTEO1981 ha scritto:Nella mia città c'è una malattia che sta andando via si chiama AZ



- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Lufthansa/ Via a voli cargo da Malpensa a New York e Chicago
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica
Malpensa (Varese), 18 feb. (Apcom) - Sono stati inaugurati stasera i due nuovi collegamenti bisettimanali operati da Lufthansa Cargo dall'aeroporto milanese di Malpensa per New York e Chicago. I voli, operati con un aereo Md11f basato sullo scalo italiano, partiranno ogni mercoledì e sabato sulla rotta Malpensa-New York JFK-Chicago. Torneranno ogni giovedì e domenica sulla stessa tratta.
"Il nostro obiettivo strategico - ha detto il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi - è quello di offrire a questo aeroporto e al sistema territoriale ampio una concreta prospettiva di sviluppo. questo ulteriore investimento di Lufthansa è la dimostrazione che questa prospettiva è concreta". Il numero uno della società di gestione degli scali milanesi ha ricordato che, nonostante nel 2008 sia stata registrata una contrazione anche sul settore cargo, "qui sono gestite metà delle merci che transitano sugli scali italiani". Quanto al futuro Bonomi ha sottolineato che nel piano industriale di Sea sono previsti, per il settore cargo, "investimenti autofinanziati per 100 milioni di euro nei prossimi tre anni".
"Iniziamo con due voli a settimana - ha detto il Ceo di Lufthansa Cargo, Carsten Spohr - è un investimento strategico. Cerchiamo di portare la qualità che ci viene riconosciuta anche in questo mercato". Il direttore per l'Italia di Lufthansa Cargo, Thilo Schaefer, ha aggiunto che l'inaugurazione di questi due voli per il vettore tedesco "è una grande sfida, specialmente in un periodo di crisi. Investiamo sul nostro futuro e sul futuro del Nord Italia che ha bisogno di capacità diretta e di aerei verso gli Usa. Abbiamo interessi comuni".
Il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, si è detto infine certo del fatto che Malpensa diventi, prima o poi, il più grande aeroporto del Sud Europa: "E' il suo destino, ma ci serve il coraggio di grandi compagnie come Lufthansa e quella di stasera è una ulteriore tappa in questa direzione. Qui il mercato c'è, abbiamo solo bisogno di tagliare i lacci che impediscono ad altre compagnie di operare qui".
http://notizie.virgilio.it/notizie/econ ... 38570.html
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica
Malpensa (Varese), 18 feb. (Apcom) - Sono stati inaugurati stasera i due nuovi collegamenti bisettimanali operati da Lufthansa Cargo dall'aeroporto milanese di Malpensa per New York e Chicago. I voli, operati con un aereo Md11f basato sullo scalo italiano, partiranno ogni mercoledì e sabato sulla rotta Malpensa-New York JFK-Chicago. Torneranno ogni giovedì e domenica sulla stessa tratta.
"Il nostro obiettivo strategico - ha detto il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi - è quello di offrire a questo aeroporto e al sistema territoriale ampio una concreta prospettiva di sviluppo. questo ulteriore investimento di Lufthansa è la dimostrazione che questa prospettiva è concreta". Il numero uno della società di gestione degli scali milanesi ha ricordato che, nonostante nel 2008 sia stata registrata una contrazione anche sul settore cargo, "qui sono gestite metà delle merci che transitano sugli scali italiani". Quanto al futuro Bonomi ha sottolineato che nel piano industriale di Sea sono previsti, per il settore cargo, "investimenti autofinanziati per 100 milioni di euro nei prossimi tre anni".
"Iniziamo con due voli a settimana - ha detto il Ceo di Lufthansa Cargo, Carsten Spohr - è un investimento strategico. Cerchiamo di portare la qualità che ci viene riconosciuta anche in questo mercato". Il direttore per l'Italia di Lufthansa Cargo, Thilo Schaefer, ha aggiunto che l'inaugurazione di questi due voli per il vettore tedesco "è una grande sfida, specialmente in un periodo di crisi. Investiamo sul nostro futuro e sul futuro del Nord Italia che ha bisogno di capacità diretta e di aerei verso gli Usa. Abbiamo interessi comuni".
Il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, si è detto infine certo del fatto che Malpensa diventi, prima o poi, il più grande aeroporto del Sud Europa: "E' il suo destino, ma ci serve il coraggio di grandi compagnie come Lufthansa e quella di stasera è una ulteriore tappa in questa direzione. Qui il mercato c'è, abbiamo solo bisogno di tagliare i lacci che impediscono ad altre compagnie di operare qui".
http://notizie.virgilio.it/notizie/econ ... 38570.html
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Bene,bene,bene,bene,bene.......Bene!!!EK412 ha scritto:Lufthansa/ Via a voli cargo da Malpensa a New York e Chicago
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica
Malpensa (Varese), 18 feb. (Apcom) - Sono stati inaugurati stasera i due nuovi collegamenti bisettimanali operati da Lufthansa Cargo dall'aeroporto milanese di Malpensa per New York e Chicago. I voli, operati con un aereo Md11f basato sullo scalo italiano, partiranno ogni mercoledì e sabato sulla rotta Malpensa-New York JFK-Chicago. Torneranno ogni giovedì e domenica sulla stessa tratta.
"Il nostro obiettivo strategico - ha detto il presidente di Sea, Giuseppe Bonomi - è quello di offrire a questo aeroporto e al sistema territoriale ampio una concreta prospettiva di sviluppo. questo ulteriore investimento di Lufthansa è la dimostrazione che questa prospettiva è concreta". Il numero uno della società di gestione degli scali milanesi ha ricordato che, nonostante nel 2008 sia stata registrata una contrazione anche sul settore cargo, "qui sono gestite metà delle merci che transitano sugli scali italiani". Quanto al futuro Bonomi ha sottolineato che nel piano industriale di Sea sono previsti, per il settore cargo, "investimenti autofinanziati per 100 milioni di euro nei prossimi tre anni".
"Iniziamo con due voli a settimana - ha detto il Ceo di Lufthansa Cargo, Carsten Spohr - è un investimento strategico. Cerchiamo di portare la qualità che ci viene riconosciuta anche in questo mercato". Il direttore per l'Italia di Lufthansa Cargo, Thilo Schaefer, ha aggiunto che l'inaugurazione di questi due voli per il vettore tedesco "è una grande sfida, specialmente in un periodo di crisi. Investiamo sul nostro futuro e sul futuro del Nord Italia che ha bisogno di capacità diretta e di aerei verso gli Usa. Abbiamo interessi comuni".
Il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, si è detto infine certo del fatto che Malpensa diventi, prima o poi, il più grande aeroporto del Sud Europa: "E' il suo destino, ma ci serve il coraggio di grandi compagnie come Lufthansa e quella di stasera è una ulteriore tappa in questa direzione. Qui il mercato c'è, abbiamo solo bisogno di tagliare i lacci che impediscono ad altre compagnie di operare qui".
http://notizie.virgilio.it/notizie/econ ... 38570.html










- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
era riferito agli A330/340 il discorso che abbiamo fatto, non agli A319EK412 ha scritto:E nel giro di breve, anche se i-disa non ci crede...Atr72 ha scritto:e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti...dai comuni alle regioni.....

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 20758
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: LUFTHANSA ITALIA
Come potete vedere, qualcuno da ora ha una bella cornicetta gialla. L'avevo già avvertito nell'altro thread, ora passiamo all'azione. E se non la pianta con i suoi post-slogan inutili presto potrà dire addio a questo forum.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
quindi sarà fatto tutto con un solo MD-11F che verrà posizionato da FRA?EK412 ha scritto:Lufthansa/ Via a voli cargo da Malpensa a New York e Chicago
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sia io che Atr ci riferiamo proprio a quello... cosa credi che chiameranno con nomi di regione (Piemonte e Lombardia)?i_disa ha scritto:era riferito agli A330/340 il discorso che abbiamo fatto, non agli A319EK412 ha scritto:E nel giro di breve, anche se i-disa non ci crede...Atr72 ha scritto:e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti...dai comuni alle regioni.....

- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Posizionato da FRA non credo.Sarà posizionato a mxp...Hanno usato il termine basato, per cui la sua base sarà a Milano...Almeno così si evince...i_disa ha scritto:quindi sarà fatto tutto con un solo MD-11F che verrà posizionato da FRA?EK412 ha scritto:Lufthansa/ Via a voli cargo da Malpensa a New York e Chicago
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica

Ultima modifica di araial14 il 18 febbraio 2009, 22:02, modificato 1 volta in totale.


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
i CRJ-200EK412 ha scritto:Sia io che Atr ci riferiamo proprio a quello... cosa credi che chiameranno con nomi di regione (Piemonte e Lombardia)?i_disa ha scritto:era riferito agli A330/340 il discorso che abbiamo fatto, non agli A319EK412 ha scritto:E nel giro di breve, anche se i-disa non ci crede...Atr72 ha scritto:e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti...dai comuni alle regioni.....

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Sia io che Atr ci riferiamo proprio a quello... cosa credi che chiameranno con nomi di regione (Piemonte e Lombardia)?i_disa ha scritto:era riferito agli A330/340 il discorso che abbiamo fatto, non agli A319EK412 ha scritto:E nel giro di breve, anche se i-disa non ci crede...Atr72 ha scritto:e i fratellini dioventeranno fratelloni......e poi giganti...dai comuni alle regioni.....









indizi:
è un plasticone
ne ha 4


BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
In realtà la cosa è ambigua.araial14 ha scritto:Posizionato da FRA non credo.Sarà posizionato a mxp...almeno così si evince...i_disa ha scritto:quindi sarà fatto tutto con un solo MD-11F che verrà posizionato da FRA?EK412 ha scritto:Lufthansa/ Via a voli cargo da Malpensa a New York e Chicago
Partiranno ogni mercoledì e sabato, torneranno giovedì e domenica
Il volo origina a MXP. Poi, non penso che lascino un M11 parcheggiato da domenica a mercoledì vuoto a MXP, questo fino a quando le operazioni LH Cargo a Milano si limiteranno a 2 voli settimanali.
Probabilmente verrà posizionato con un ferry-flight ogni volta, a meno che l'alternativa sia lasciarlo inutilizzato a FRA.
Comunque NON è un volo cargo di FRA che viene fatto transitare da MXP. E' un volo con origine MXP.
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Quindi, mettendo insieme queste info con quelle di i-disa, è un prodotto della joint-venture tra canadair e airbus, un CRJ-200 di nuova generazione con 4 motori!!!Atr72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
indizi:
è un plasticone
ne ha 4
![]()

- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Un mini Iliushyn 62.....EK412 ha scritto:Quindi, mettendo insieme queste info con quelle di i-disa, è un prodotto della joint-venture tra canadair e airbus, un CRJ-200 di nuova generazione con 4 motori!!!Atr72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
indizi:
è un plasticone
ne ha 4
![]()

Mi pareva ci fosse lo zampino di Atr72!!!!!





- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
La zona cargo a MXP è posizionata nel lato B vero o meglio nell'estremo lato del futuro sat C?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
No, è dalla parte opposta, oltre il sat. A.MATTEO1981 ha scritto:La zona cargo a MXP è posizionata nel lato B vero o meglio nell'estremo lato del futuro sat C?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Hai ragione scusami sono andato in tilt io, è nella zona dove c'era il JJ domenica.
Sapete quando publicheranno i nuovi orari summer le avioline? LH e AZ su tutte?
Sapete quando publicheranno i nuovi orari summer le avioline? LH e AZ su tutte?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Credo verso metà marzo al più tardi, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Tieni presente che la stagione estiva inizia il 29/3 e che comunque sono sempre possibili aggiornamenti dell'orario anche successivamente, nessuno lo vieta.
Tieni presente che la stagione estiva inizia il 29/3 e che comunque sono sempre possibili aggiornamenti dell'orario anche successivamente, nessuno lo vieta.
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Quello lo so... Però vedo che tyutto tace....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
e chi ha detto che è è un volo via MXP?EK412 ha scritto:Comunque NON è un volo cargo di FRA che viene fatto transitare da MXP. E' un volo con origine MXP.
non puo essere che questo velivolo, in quei giornic he dovrebbe rimanere fermo possa essere utilizzato per rotte 'charter'invece di rimandarlo in Germania? non sai nulla a riguardo?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh, charter un MD11 tutto cargo...Non me lo vedo.....i_disa ha scritto:e chi ha detto che è è un volo via MXP?EK412 ha scritto:Comunque NON è un volo cargo di FRA che viene fatto transitare da MXP. E' un volo con origine MXP.
non puo essere che questo velivolo, in quei giornic he dovrebbe rimanere fermo possa essere utilizzato per rotte 'charter'invece di rimandarlo in Germania? non sai nulla a riguardo?


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
la canadair mi ha mandato in anteprima il progetto, dovrebbe essere davvero una bel giocattolino!EK412 ha scritto:Quindi, mettendo insieme queste info con quelle di i-disa, è un prodotto della joint-venture tra canadair e airbus, un CRJ-200 di nuova generazione con 4 motori!!!Atr72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
indizi:
è un plasticone
ne ha 4
![]()

a parte gli scherzi, fino a quando non vedo un A340 o un A330 con i colori LH Italia difficilmente credo che arriveranno. potrei anche sbagliari e sentirmi EK a vita, ma finora non ho letto nessun comunicato in cui LH annuncia che baserà a MXP degli aerei per il lungo raggio..quindi, per il momento mi sembra molto improbabile
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
charter all cargo, credevo fosse sottinteso visto che si parlava di MD-11Faraial14 ha scritto: Beh, charter un MD11 tutto cargo...Non me lo vedo.....
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Un mini Iliushyn 62.....EK412 ha scritto:Quindi, mettendo insieme queste info con quelle di i-disa, è un prodotto della joint-venture tra canadair e airbus, un CRJ-200 di nuova generazione con 4 motori!!!Atr72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
indizi:
è un plasticone
ne ha 4
![]()
Mi pareva ci fosse lo zampino di Atr72!!!!!![]()
![]()


azzz.... m'avete beccato......

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh, sai, una svista capita a tutti....Non credi?i_disa ha scritto:charter all cargo, credevo fosse sottinteso visto che si parlava di MD-11Faraial14 ha scritto: Beh, charter un MD11 tutto cargo...Non me lo vedo.....


