non sono confuso. Alitalia-CAI sarà venmduta ad Air France-KLM è solo questione di tempo! quindi il risultato non cambierà da quello che sarebbe stato ad aprile dello scorso anno!classezara ha scritto:Caro mio mi sembri un po' confuso... basta dire che ancora sostieni come migliore la soluzione AF di Aprile!!!!
Eppure ti abbiamo spiegato centinaia di volte quale fosse la differenza sostanziale tra il quadro creato da quell'acquisizione e la situazione odierna...![]()
LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
sarei stato della stessa opinione se CAI avesse scelto MXP! visto tutto il casino che si è creato con questa vicenda Alitalia, coem ho più volte detto, per il lungo raggio passerò da CDG o AMS. quindi, anche se CAI avesse scelto MXP, AF e KLM avrebbero mantenuto ugualmente i voli da FCO e la cosa non mi cambiava..mermaid ha scritto:idy, sembra un po' ironica la tua affermazione, o comunque lascia trasparire una certa indifferenza.. anche perchè poi aggiungi che da mxp ci sei passato due volte e che non ci passerai più. non è questo un pregiudizio? saresti della stessa opinione se cai avesse scelto mxp?
sto facendo un ragionametno un po contorto, ma non ancora connetto bene con il mondo stamane..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ricordo che anche su md80 vinse alla grande ( 66% ) la preferenza per LH su AF quando ancora si discuteva sul partner CAI...rappresentativo quindi, anche nel suo piccolo, questo dato...Ed ora non venitemi a dire che su questo forum son tutti nordisti!
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=23812

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=23812


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
avete votato LH perchè credevate ancora che il partner fosse LH, quando la strada era gia tutta spianata per AF-KLM.
sono stato uno dei pochi a credere che il partner di CAI sarebbe stata la compagnia francolandese e non mi sono sbagliato alla luce della scelta. se rifacciamo un sondaggio oggi vedrai che il risultato sarebbe diverso
sono stato uno dei pochi a credere che il partner di CAI sarebbe stata la compagnia francolandese e non mi sono sbagliato alla luce della scelta. se rifacciamo un sondaggio oggi vedrai che il risultato sarebbe diverso
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- Messaggi: 10463
- Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
- Località: mxp
Re: LUFTHANSA ITALIA
però la domanda era 'che partner vorreste?' non ' che partner sceglierà cai?'..
Ti!
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
magari air france però i passaggi interni se li sarebbe pagati da sola e non con i soldi pubbliciclassezara ha scritto:Caro mio mi sembri un po' confuso... basta dire che ancora sostieni come migliore la soluzione AF di Aprile!!!!i_disa ha scritto:non dai miei! ti ho detto che non puo che farmi piacere..
Eppure ti abbiamo spiegato centinaia di volte quale fosse la differenza sostanziale tra il quadro creato da quell'acquisizione e la situazione odierna...![]()
Diciamo che oggi siamo riusciti ad abbandonare (almeno in parte) la logica per cui il fulcro del trasporto aereo era AZ e che ogni decisione doveva uniformarsi alle sue necessità.
Questo tra le altre cose ha permesso la nascita di LHI!!!
stanno per arrivare i primi aiuti pubblici a cai dopo nemmeno un mese di vita
vai e dai un occhiata sul tread az
- classezara
- 05000 ft
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 2 febbraio 2008, 10:42
- Località: Como
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sono francamente senza parole...i_disa ha scritto:non sono confuso. Alitalia-CAI sarà venmduta ad Air France-KLM è solo questione di tempo! quindi il risultato non cambierà da quello che sarebbe stato ad aprile dello scorso anno!

- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
la conferma che anche gli addetti ai lavori preferivano Air France a CAI!airbusfamilydriver ha scritto:magari air france però i passaggi interni se li sarebbe pagati da sola e non con i soldi pubblici

pensi che vada a finire diversamente?classezara ha scritto:Sono francamente senza parole...i_disa ha scritto:non sono confuso. Alitalia-CAI sarà venmduta ad Air France-KLM è solo questione di tempo! quindi il risultato non cambierà da quello che sarebbe stato ad aprile dello scorso anno!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusa i_disa non hai inteso.i_disa ha scritto:avete votato LH perchè credevate ancora che il partner fosse LH, quando la strada era gia tutta spianata per AF-KLM.
sono stato uno dei pochi a credere che il partner di CAI sarebbe stata la compagnia francolandese e non mi sono sbagliato alla luce della scelta. se rifacciamo un sondaggio oggi vedrai che il risultato sarebbe diverso

La domanda era:" Chi preferireste voi ";non divinare sulla futura alleanza.

Io ho votato LH per un "amore" oggettivo verso questa compagnia, cosa c'entrano strade spianate o dissestate?

Tu facessi un sondaggio oggi, credo non cambierebbe nulla, poichè la domanda è sempre quella.

Ultima modifica di araial14 il 22 febbraio 2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
io ho votato secondo una locica, non secondo le mie preferenze 

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Invece la domanda prevedeva le preferenze....i_disa ha scritto:io ho votato secondo una locica, non secondo le mie preferenze

Quindi le preferenze al 66% nettamente a favore di LH. That's all.


- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Qualche nuova foto.......



















E questo è il video.....Fatti, non parole!
http://konzern.lufthansa.com/en/html/ue ... index.html















E questo è il video.....Fatti, non parole!

http://konzern.lufthansa.com/en/html/ue ... index.html
Ultima modifica di araial14 il 22 febbraio 2009, 18:37, modificato 2 volte in totale.


-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
domani arriva "genova" 5° 319 lhi a malpensa
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
airbusfamilydriver ha scritto:domani arriva "genova" 5° 319 lhi a malpensa
Bene la crescita del nostro HUB CURRIER continua bene
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
ota tutto starà a vedere quanto crescerà o se mancando la limitazione di linate si fermerà alle rotte autosostenibili da mxpMATTEO1981 ha scritto:airbusfamilydriver ha scritto:domani arriva "genova" 5° 319 lhi a malpensa
Bene la crescita del nostro HUB CURRIER continua bene
lhr
cdg
bcn
bud
cta
pmo
nap
fco
bos
mia
jfk
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
airbusfamilydriver ha scritto:ota tutto starà a vedere quanto crescerà o se mancando la limitazione di linate si fermerà alle rotte autosostenibili da mxpMATTEO1981 ha scritto:airbusfamilydriver ha scritto:domani arriva "genova" 5° 319 lhi a malpensa
Bene la crescita del nostro HUB CURRIER continua bene
lhr
cdg
bcn
bud
cta
pmo
nap
Troppi investimenti per 10 destinazioni
fco
bos
mia
jfk
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
airbusfamilydriver ha scritto:ota tutto starà a vedere quanto crescerà o se mancando la limitazione di linate si fermerà alle rotte autosostenibili da mxpMATTEO1981 ha scritto:airbusfamilydriver ha scritto:domani arriva "genova" 5° 319 lhi a malpensa
Bene la crescita del nostro HUB CURRIER continua bene
lhr
cdg
bcn
bud
cta
pmo
nap
fco
bos
mia
jfk
Sscusate riquoto.
Dicevo troppo tanti investimenti per sole 10 destinazioni per di più che sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Hemmmmm...non capisco.....MATTEO1981 ha scritto: sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)



- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Hemmmmm...non capisco.....MATTEO1981 ha scritto: sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)
Dicevo che per volare per le rotte sopracitate non 'era bisogno di aprire una società italiana LHI in quanto sia su europa che USA il traffico è OPEN
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- blusky
- FL 500
- Messaggi: 7538
- Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ci mettono 2 secondi netti a chiudere LHI con se la società non funziona... E li la Moratti e MXP anche se protestano...MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Hemmmmm...non capisco.....MATTEO1981 ha scritto: sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)
Dicevo che per volare per le rotte sopracitate non 'era bisogno di aprire una società italiana LHI in quanto sia su europa che USA il traffico è OPEN
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT


- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Credo che l'arrivo di LHI a mxp sia soprattutto un segnale da non trascurare, in ogni senso. Se avessero voluto non essere presenti direttamente con il loro logo avrebbero incrementato i voli con EN che è italiana di facciata ma di completa proprietà LH....MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Hemmmmm...non capisco.....MATTEO1981 ha scritto: sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)
Dicevo che per volare per le rotte sopracitate non 'era bisogno di aprire una società italiana LHI in quanto sia su europa che USA il traffico è OPEN




- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Perchè, LAX e SFO no? Io giuro che non capisco perchè tutta Europa ha dei voli verso la West Coast e qui in Italia non ce ne sono.airbusfamilydriver ha scritto:bos
mia
jfk
Cavoli , ci sono dei voli da Vienna (che è bella ad Est) a Los Angeles e non dobbiamo andarci noi?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Bha speriamo bene
Ultima modifica di MATTEO1981 il 22 febbraio 2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- blusky
- FL 500
- Messaggi: 7538
- Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
Su questo non ci scommeterei troppo... Ahimè!!!MATTEO1981 ha scritto:blusky ha scritto:Ci mettono 2 secondi netti a chiudere LHI con se la società non funziona... E li la Moratti e MXP anche se protestano...MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Hemmmmm...non capisco.....MATTEO1981 ha scritto: sarebbero potute essere operate senza LHI ma con normale LH (Europa e Usa)
Dicevo che per volare per le rotte sopracitate non 'era bisogno di aprire una società italiana LHI in quanto sia su europa che USA il traffico è OPEN
Idem per AZ
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT


- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
forse perchè non c è abbastanza traffico per riempire un aereo?Fabri88 ha scritto: Perchè, LAX e SFO no? Io giuro che non capisco perchè tutta Europa ha dei voli verso la West Coast e qui in Italia non ce ne sono.
che compagnia li fa? diretto non ce n è uno!Fabri88 ha scritto:Cavoli , ci sono dei voli da Vienna (che è bella ad Est) a Los Angeles e non dobbiamo andarci noi?
ce ne sono con scalo e con codeshare (OS)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Tra l'altro i 195 di EN saranno ben 6.MATTEO1981 ha scritto:Bha speriamo bene
6 Basati dove?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dovrebbero essere tutti a MXP.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Tra l'altro i 195 di EN saranno ben 6.MATTEO1981 ha scritto:Bha speriamo bene
6 Basati dove?


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Dovrebbero essere tutti a MXP.MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Tra l'altro i 195 di EN saranno ben 6.MATTEO1981 ha scritto:Bha speriamo bene
6 Basati dove?
Ma scherzi o cosa??????????
Tutti a MXP per la summer 2009??????
6 LHI A319 + 6 EN mmmmmm non sono mica poche frequenze......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Te lo posto dalla home di md 80
SEI EMBRAER TARGATI AIR DOLOMITI PER LA NUOVA RETE LUFTHANSA DA MALPENSA
Air DolomitiLufthansa aumenta l’offerta da Milano e in futuro offrirà ai passeggeri una scelta più ampia di voli dal capoluogo lombardo verso destinazioni europee. In una prima fase, a partire dall’inizio del 2009, 6 nuovi jet Embraer 195 stazioneranno all’aeroporto di Milano Malpensa e i voli saranno operati dalla sussidiaria italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, su rotte intraeuropee. “Milano e la Lombardia sono tra le più importanti e forti aree d’Europa ed hanno un elevato volume di passeggeri, e grazie all’espansione della nostra offerta di voli saremo in grado di offrire in futuro una rete di collegamenti ancora più fitta verso destinazioni europee per i nostri clienti italiani” ha affermato Karl Ulrich Garnadt, executive vice president services and human resources di Lufthansa, divisione passeggeri.
http://www.md80.it/2008/04/28/sei-embra ... -malpensa/

SEI EMBRAER TARGATI AIR DOLOMITI PER LA NUOVA RETE LUFTHANSA DA MALPENSA
Air DolomitiLufthansa aumenta l’offerta da Milano e in futuro offrirà ai passeggeri una scelta più ampia di voli dal capoluogo lombardo verso destinazioni europee. In una prima fase, a partire dall’inizio del 2009, 6 nuovi jet Embraer 195 stazioneranno all’aeroporto di Milano Malpensa e i voli saranno operati dalla sussidiaria italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, su rotte intraeuropee. “Milano e la Lombardia sono tra le più importanti e forti aree d’Europa ed hanno un elevato volume di passeggeri, e grazie all’espansione della nostra offerta di voli saremo in grado di offrire in futuro una rete di collegamenti ancora più fitta verso destinazioni europee per i nostri clienti italiani” ha affermato Karl Ulrich Garnadt, executive vice president services and human resources di Lufthansa, divisione passeggeri.
http://www.md80.it/2008/04/28/sei-embra ... -malpensa/


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Te lo posto dalla home di md 80![]()
SEI EMBRAER TARGATI AIR DOLOMITI PER LA NUOVA RETE LUFTHANSA DA MALPENSA
Air DolomitiLufthansa aumenta l’offerta da Milano e in futuro offrirà ai passeggeri una scelta più ampia di voli dal capoluogo lombardo verso destinazioni europee. In una prima fase, a partire dall’inizio del 2009, 6 nuovi jet Embraer 195 stazioneranno all’aeroporto di Milano Malpensa e i voli saranno operati dalla sussidiaria italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, su rotte intraeuropee. “Milano e la Lombardia sono tra le più importanti e forti aree d’Europa ed hanno un elevato volume di passeggeri, e grazie all’espansione della nostra offerta di voli saremo in grado di offrire in futuro una rete di collegamenti ancora più fitta verso destinazioni europee per i nostri clienti italiani” ha affermato Karl Ulrich Garnadt, executive vice president services and human resources di Lufthansa, divisione passeggeri.
http://www.md80.it/2008/04/28/sei-embra ... -malpensa/
Si ma quelli sonos tati sostituiti dai A319 LHI
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ne sei sicuro?MATTEO1981 ha scritto: Si ma quelli sonos tati sostituiti dai A319 LHI


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Ne sei sicuro?MATTEO1981 ha scritto: Si ma quelli sonos tati sostituiti dai A319 LHI
Assolutamente no, è una mia deduzion che l'articolod i 12 mesi fa cioè quando dissero che EN avrebbe basato 6 macchine siano state sotituite dagli A319 LHI, se cosi non fosse sarebbe sensazionale....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Appunto....MATTEO1981 ha scritto:araial14 ha scritto:Ne sei sicuro?MATTEO1981 ha scritto: Si ma quelli sonos tati sostituiti dai A319 LHI
Assolutamente no, è una mia deduzion che l'articolod i 12 mesi fa cioè quando dissero che EN avrebbe basato 6 macchine siano state sotituite dagli A319 LHI, se cosi non fosse sarebbe sensazionale....



- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
si, i 195 iniziali sono diventati 7 319 lhi, i 195 sostituireanno i bae, che dovevvano essere messi a tera, ora invece si parla di possibili rotazioni dei 146 su MXP, ma nulla di ufficialearaial14 ha scritto:Ne sei sicuro?MATTEO1981 ha scritto: Si ma quelli sonos tati sostituiti dai A319 LHI

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)