LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dunque, facciamo un po' di precisione (dovete sapere che sui numeri sono molto pignolo):
- I 319 di Lufthansa Italia che verranno basati a MXP sono 6 e non 7. Tali aerei opereranno 21 frequenze al giorno per un totale di 42 voli giornalieri, quindi 7 voli al giorno in media per ogni aereo.
- Air Dolomiti ha in flotta 4 "Jumbolini", rispettivamente con marche I-ADJG / H / I / J i quali hanno effettuato il loro primo volo tra il 1989 ed il 1990. Dato che la vita media di un aereo si avvicina ai 25-30 anni, che fanno, li utilizzano su MXP per fargli fare gli ultimi anni e a MUC utilizzano i nuovi ERJ195? Speriamo.
Ovviamente con questi 4 aerei basati ci si farà su un mini-network che comprende parte delle attuali destinazioni di EN operate dall'Hub principale di MUC. Penso...
- I 319 di Lufthansa Italia che verranno basati a MXP sono 6 e non 7. Tali aerei opereranno 21 frequenze al giorno per un totale di 42 voli giornalieri, quindi 7 voli al giorno in media per ogni aereo.
- Air Dolomiti ha in flotta 4 "Jumbolini", rispettivamente con marche I-ADJG / H / I / J i quali hanno effettuato il loro primo volo tra il 1989 ed il 1990. Dato che la vita media di un aereo si avvicina ai 25-30 anni, che fanno, li utilizzano su MXP per fargli fare gli ultimi anni e a MUC utilizzano i nuovi ERJ195? Speriamo.
Ovviamente con questi 4 aerei basati ci si farà su un mini-network che comprende parte delle attuali destinazioni di EN operate dall'Hub principale di MUC. Penso...
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:Dunque, facciamo un po' di precisione (dovete sapere che sui numeri sono molto pignolo):
- I 319 di Lufthansa Italia che verranno basati a MXP sono 6 e non 7. Tali aerei opereranno 21 frequenze al giorno per un totale di 42 voli giornalieri, quindi 7 voli al giorno in media per ogni aereo.
- Air Dolomiti ha in flotta 4 "Jumbolini", rispettivamente con marche I-ADJG / H / I / J i quali hanno effettuato il loro primo volo tra il 1989 ed il 1990. Dato che la vita media di un aereo si avvicina ai 25-30 anni, che fanno, li utilizzano su MXP per fargli fare gli ultimi anni e a MUC utilizzano i nuovi ERJ195? Speriamo.
Ovviamente con questi 4 aerei basati ci si farà su un mini-network che comprende parte delle attuali destinazioni di EN operate dall'Hub principale di MUC. Penso...
Anche a me piacciono i numeri però fabbri aggiungi ai 42 daily LHI , i daily operati da LH sulla germania e siamo su circa 60 daily, moltiplicati per 7 fanno 420 daily, che ridotti nel fine settimana si può dire che LH con proprie macchine operi su MXP circa 350 daily a settimana.
Il tutto senza EN e la STAR..... Oggettivamente sono numeri importanti
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
nein, sono diventati 7: 6 ex-german wings e 1 ex dlh, aggiunto per le nuove frequenze,Fabri88 ha scritto:Dunque, facciamo un po' di precisione (dovete sapere che sui numeri sono molto pignolo):
- I 319 di Lufthansa Italia che verranno basati a MXP sono 6 e non 7. Tali aerei opereranno 21 frequenze al giorno per un totale di 42 voli giornalieri, quindi 7 voli al giorno in media per ogni aereo.
- Air Dolomiti ha in flotta 4 "Jumbolini", rispettivamente con marche I-ADJG / H / I / J i quali hanno effettuato il loro primo volo tra il 1989 ed il 1990. Dato che la vita media di un aereo si avvicina ai 25-30 anni, che fanno, li utilizzano su MXP per fargli fare gli ultimi anni e a MUC utilizzano i nuovi ERJ195? Speriamo.
Ovviamente con questi 4 aerei basati ci si farà su un mini-network che comprende parte delle attuali destinazioni di EN operate dall'Hub principale di MUC. Penso...
per quanto riguarda i 146 dovrebbe essere così, ma nulla di ufficialem un po' come per l'a300 appena rientrato in servizio, sono movimenti sospetti, avvalorati da rumors, ma nulla di ufficiale

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
mi autoquoto per riportare uin vista gli aumenti di frequenza, LHR da 5 a 6 xd, BRU da 2 a 3x, il settimo serve a questoAtr72 ha scritto:Come si può vedere dal sito lh, dal 30 marzo
MXP-LHR 6xDay
MXP-BRU 3xDay
questi aumentano già, vanno forte

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- 05000 ft
- Messaggi: 751
- Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42
Re: LUFTHANSA ITALIA
ieri alla BIT parlando con alcune conoscenze di air dolomiti si vociferava la possibilità dell'uso delle nuove macchine soprattutto da mxp e non solo verso MUC ma anche per dare una mano ai feed di lhi.
inoltre si sono fatte ancora insistendi le voci di un possibile wet lease di 1/2 macchine BMI per aiutare a coprire gli aumenti di frequenza su LHR
inoltre si sono fatte ancora insistendi le voci di un possibile wet lease di 1/2 macchine BMI per aiutare a coprire gli aumenti di frequenza su LHR
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusate l'ignoranza, ma wet lease cosa vuol dire?
7 Airbus A319 su MXP, da dove hai la conferma Paolo?
7 Airbus A319 su MXP, da dove hai la conferma Paolo?
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: LUFTHANSA ITALIA
Vuol dire che noleggi l'aereo con un contratto di tipo ACMI: aircraft, crew, maintenance, and insurance.Fabri88 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma wet lease cosa vuol dire?
Cioè ti danno tutto, a differenza del dry lease dove c'è solo la macchina.
Ciao
Massimo
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ah, come avviene per le auto. Noleggio oppure N.C.C. = Noleggio Con Conducente
Capito, grazie!
Quindi potrebbe capitarmi un Bmi per LHR...mmmhhh, speriam di no. Anche se comunque LHI resta sempre qui e si fa sempre in tempo a prenderla.
Capito, grazie!
Quindi potrebbe capitarmi un Bmi per LHR...mmmhhh, speriam di no. Anche se comunque LHI resta sempre qui e si fa sempre in tempo a prenderla.
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
CH aviationFabri88 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma wet lease cosa vuol dire?
7 Airbus A319 su MXP, da dove hai la conferma Paolo?
646 0 NEW A319-112 D-AKNF for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia / Stored at Budapest (BUD) germanwings Eurowings
654 0 NEW A319-112 D-AKNG for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia germanwings Eurowings
794 0 NEW A319-112 D-AKNH for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia / Stored at Shannon (SNN) germanwings Eurowings
1016 0 NEW A319-112 D-AKNI for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia / Stored at Shannon (SNN) germanwings Eurowings
1172 0 NEW A319-112 D-AKNJ for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia germanwings Eurowings
1077 0 NEW A319-112 D-AKNK for Lufthansa Italia / ops as Lufthansa Italia / Stored at Hamburg (HAM) germanwings N718UW US Airways
651 0 A319-114 D-AILI for Lufthansa Italia germanwings Lufthansa
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Raga è questione di giorni poi sapremo se ci saranno o meno nuove destinazioni LHI/EN da MXP..... Io sono bello teso 

Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dormo bene anche senza sapere quante destinazioni servirà LH Italia.MATTEO1981 ha scritto:Raga è questione di giorni poi sapremo se ci saranno o meno nuove destinazioni LHI/EN da MXP..... Io sono bello teso

- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Paolo_61 ha scritto:Dormo bene anche senza sapere quante destinazioni servirà LH Italia.MATTEO1981 ha scritto:Raga è questione di giorni poi sapremo se ci saranno o meno nuove destinazioni LHI/EN da MXP..... Io sono bello teso
Io no, tengo troppo a MXP e tengo troppo alla STAR
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- blusky
- FL 500
- Messaggi: 7538
- Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
E se scopri che chiudono e/o non ampliano fai gesti estremi???MATTEO1981 ha scritto:Paolo_61 ha scritto:Dormo bene anche senza sapere quante destinazioni servirà LH Italia.MATTEO1981 ha scritto:Raga è questione di giorni poi sapremo se ci saranno o meno nuove destinazioni LHI/EN da MXP..... Io sono bello teso
Io no, tengo troppo a MXP e tengo troppo alla STAR

Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT


- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
blusky ha scritto:E se scopri che chiudono e/o non ampliano fai gesti estremi???MATTEO1981 ha scritto:Paolo_61 ha scritto:Dormo bene anche senza sapere quante destinazioni servirà LH Italia.MATTEO1981 ha scritto:Raga è questione di giorni poi sapremo se ci saranno o meno nuove destinazioni LHI/EN da MXP..... Io sono bello teso
Io no, tengo troppo a MXP e tengo troppo alla STAR














- posturika
- 01000 ft
- Messaggi: 161
- Iscritto il: 7 marzo 2008, 16:45
- Località: Catania
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ti pagano per dire ste cose???MATTEO1981 ha scritto:tengo troppo alla STAR
-
- 05000 ft
- Messaggi: 751
- Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42
Re: LUFTHANSA ITALIA
ma dai...la knorr è meglioMATTEO1981 ha scritto:
Io no, tengo troppo a MXP e tengo troppo alla STAR
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
manco fosse uan donnaMATTEO1981 ha scritto:Io no, tengo troppo a MXP e tengo troppo alla STAR

la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh, c'è gente che vende le mutande per una squadra di calcio, dov' è il problema nel dire che sta a cuore un'alleanza aerea?


- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
- posturika
- 01000 ft
- Messaggi: 161
- Iscritto il: 7 marzo 2008, 16:45
- Località: Catania
Re: LUFTHANSA ITALIA
Anche in quel caso mi chiedo se li pagano!!araial14 ha scritto:Beh, c'è gente che vende le mutande per una squadra di calcio, dov' è il problema nel dire che sta a cuore un'alleanza aerea?
- blusky
- FL 500
- Messaggi: 7538
- Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sono eccessivi pure quelli!!!araial14 ha scritto:Beh, c'è gente che vende le mutande per una squadra di calcio, dov' è il problema nel dire che sta a cuore un'alleanza aerea?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Possiamo parlare di cose serie e dei post di LHI quale questo forum è dedicato e non di mutande o cose varie.....
Ringrazio tutti anticipatamente.....
Ringrazio tutti anticipatamente.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
che prima era dei 146, per cui come da previsioni, ora bisognerà vedere cosa faranno i 146airbusfamilydriver ha scritto:pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
forse saranno dismessi visto che i 195 li devono sostituire?Atr72 ha scritto:che prima era dei 146, per cui come da previsioni, ora bisognerà vedere cosa faranno i 146airbusfamilydriver ha scritto:pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:forse saranno dismessi visto che i 195 li devono sostituire?Atr72 ha scritto:che prima era dei 146, per cui come da previsioni, ora bisognerà vedere cosa faranno i 146airbusfamilydriver ha scritto:pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc
6 SONO TANTI
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
mi pare che i BAe fossero solo 5, quindi mi sembra un solo velivolo in piu. se per te uno è tanto..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
leinfo che si reperiscono sono nebulose e confuse, dovevano essere messi al prato, ora però si ventila un (anche parziale) impiego alternativo, ma tutto è avvolto da una foschia densai_disa ha scritto:forse saranno dismessi visto che i 195 li devono sostituire?Atr72 ha scritto:che prima era dei 146, per cui come da previsioni, ora bisognerà vedere cosa faranno i 146airbusfamilydriver ha scritto:pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Manifesta superiorità
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
airbusfamilydriver ha scritto:pare che i 195 di EN faranno la mxp-muc



Da quando



IO ESIGO di volare sul Jumbolino!



- i_disa
- FL 500
- Messaggi: 7207
- Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
compratene uno cosi ci voli quando vuoi
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto: IO ESIGO di volare sul Jumbolino!![]()
![]()

Per ora sembra che tu possa essere accontentato.

Wednesday, Aug 19
Lufthansa German 3910
British Aerospace 146-300
9:15 pm Munich, Germany (MUC)
10:30 pm Milan, Italy (MXP)
J5 C5 D3 Z0 Y9 B9 M9 H9 Q9 V2 W0 U0 S0 G0 K0 L0 T0 E0 non-stop 223miles
Ciao
Massimo