ALLOGGIO ROMA PER VISITE MEdICHE
Moderatore: Staff md80.it
- Og-Loc
- Rullaggio
ALLOGGIO ROMA PER VISITE MEdICHE
Salve a tutti. Volevo sapere dove state allloggiando e se possibile qnt state pagando per le visite mediche all'IML di roma.
PRESELEZIONI = Idoneo
Posizione = 382esimo
Punteggio = 35.88
Ruolo = Pilota - Armi
V. MEdICHE = Idoneo
TEMA dI ITALIANO = 22
Tirocinio = ..........
Posizione = 382esimo
Punteggio = 35.88
Ruolo = Pilota - Armi
V. MEdICHE = Idoneo
TEMA dI ITALIANO = 22
Tirocinio = ..........
- mAav
- 02000 ft
Re: ALLOGGIO ROMA PER VISITE MEdICHE
Adesso se touch si accorge che hai aperto un altro topicccccc.....madoooo..non vorrei essere al tuo posto giova` ahahahahha ovviamente scherzo frate`Og-Loc ha scritto:Salve a tutti. Volevo sapere dove state allloggiando e se possibile qnt state pagando per le visite mediche all'IML di roma.

...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

- ovEr484
- 01000 ft
...mAav ha scritto:Adesso se touch si accorge che hai aperto un altro topicccccc.....madoooo..non vorrei essere al tuo posto giova` ahahahahha ovviamente scherzo frate`Og-Loc ha scritto:Salve a tutti. Volevo sapere dove state allloggiando e se possibile qnt state pagando per le visite mediche all'IML di roma.

`` Excelsa Assequor, Ima Despicio! ``

- aless311090
- 01000 ft
hello guys! io sonodi roma , e abito vicino all iml, di alberghi ce ne sono quanti ne volete, sulla via dell'iml non ce ne è neanche uno per ovvi motivi che poi vedrete quando avrete la visita medica, mentre ce ne sono 200 nelle vicinanze. cosi a memoria ve ne posso dire un paio...hotel gabriella a via palestro(3 stelle) http://www.gabriellahotel.it/ questo è il sito internet, nello stesso palazzo ce ne sono altri 3 o 4 mi sembra. poi c'è sempre nella stessa via hotel positano che invece è a due stelle, il sito internet non lo so' ma mi sembra che il prezzo per una doppia 1 notte sia tipo 60 euro. comunque vi ripeto che ce ne sono 200 di alberghi, basta vedere su internet, da google "hotel stazione termini" oppure "hotel via palestro" ve ne da una valanga. poi per qualsiasi cosa...io sono a disposizione se vi serve chiedete.
preselezioni 4
...per qualcuno il cielo era solo un limite, per lui era solo l'inizio...
ale.cs@hotmail.it
...per qualcuno il cielo era solo un limite, per lui era solo l'inizio...
ale.cs@hotmail.it