Md 90
Moderatore: Staff md80.it
- Ibi
- FL 150

- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 11 marzo 2005, 13:36
- Località: Milano - LIML
- Contatta:
- Luke3
- FL 500

- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
- Marcello55
- 02000 ft

- Messaggi: 211
- Iscritto il: 30 luglio 2005, 21:00
- Località: earth
6 LCD? Ma sei sicuro?Luke3";p="48354 ha scritto:Esatto, sicuramente la motorizzazione cambia a seconda dei modelli, cambia anche la lunghezza e l'apertura alare, e la cockpit che si "flipperizza un pò" adottando 6 schermi LCD, sempre EFIS, più vicina a quella del moderno 717. I numeri ce li dirà ibi dal suo libro
- Slowly
- Administrator

- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Occhio a non scambiare il 717 con il 90.........
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Marcello55
- 02000 ft

- Messaggi: 211
- Iscritto il: 30 luglio 2005, 21:00
- Località: earth
- Ibi
- FL 150

- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 11 marzo 2005, 13:36
- Località: Milano - LIML
- Contatta:
Ecco i cockpit:
Md-90: http://www.airliners.net/open.file/728999/L/
717: http://www.airliners.net/open.file/820468/L/
Md-90: http://www.airliners.net/open.file/728999/L/
717: http://www.airliners.net/open.file/820468/L/

- Fede
- FL 300

- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
+
= 
