Curiosa circostanza. Fotografavo aerei in corto finale dalla cascina nei pressi di linate. Oggi stavo lavorando in post produzione la seguente immagine:
Insomma, la calssica immagina da spotter: marche ben visibili, qualche difettuccio, .. le solite cose!
Però ad un certo punto noto il faccino del capitano. Ingrandisco per vedere e non riesco a capire se il comandante, anzichè guardare la pista, stia guardando me.
teorickard ha scritto:Magari stava pensando: " ma questo quì cosa vuole ??"
Credo anch'io!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
e poi ammicca xD con la mano che tiene il mento.. posa da fighetto tipico british.. un pochetto meno tipico il fatto che non stesse guardando avanti... ma quello è un 500 millimetri? a birgi (trapani sede del 37esimo stormo caccia) mi chiedono il porto darmi per portarlo dentro eheheheheh
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
Che caso che se ne sta facendo, probabilmente era PNF e secondo voi uno che ricopre quel ruolo durante l'avvicinamento non perde di vista neanche per mezzo secondo il punto di mira, ma starà un attimo guardando il paesaggio o si starà schricchiolando il collo...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
scusate la domanda, cos'e' quel coso a forma di trombetta collegato alla macchina fotografica al posto del flash, nella foto qua sopra col teleobiettivo mimetico?
capitano nemo ha scritto:carino il bazooka nella foto a colori
ma non capisco quella in bianco e nero, quella in cui il tipo ha quel teleobiettivo enorme: perchè ha il teleobiettivo rivolto all'indietro?
Giusta domanda, in Afghanistan molti piloti russi devono essersela posta, soprattutto quelli degli Hind e dei cargo; dev'essere stata di sicuro l' ultima domanda che si sono fatti...: NON è una macchina fotografica, è il celebre missile terra-aria a ricerca di calore FIM 92 Stinger, versione altamente migliorata ed evoluta dello Strella 2 sovietico....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".