747 a gazebo
Moderatore: Staff md80.it
- gattovolante
- 10000 ft
747 a gazebo
Però bella idea per il giardino......

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- scugnizgb
- 01000 ft
Re: 747 a gazebo
Veramente originale!!!

Non vince chi arriva primo, vince chi ce l'ha messa tutta.........
- Limosky91
- FL 300
lo VOGLIO!!!!!
perchè non comprarne 3 o 4 e farli diventare quartier generale di md80 in ogni regione?
perchè non comprarne 3 o 4 e farli diventare quartier generale di md80 in ogni regione?

LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Mettiti pure in contatto con Kitano, così lui ti dà l'IBAN del suo conto corrente per il tuo gentile bonifico!!Limosky91 ha scritto:lo VOGLIO!!!!!

Ciaooooo.
McGyver
- TravellerAZ
- 05000 ft

- gattovolante
- 10000 ft
Allora meglio una sede "mobile"Limosky91 ha scritto:lo VOGLIO!!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- araial14
- FL 500
- carlik
- FL 500
Anch'iooooooooooooo, un bell'andito lungo con tante comode sedute, sai per ospitare un pò di amiciaraial14 ha scritto:Io una casetta così la vorrei eccome!![]()

................ e d'estate si prende il sole sui lettini messi sull'ala!!!!!

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- b747-8
- FL 150
Ok chi mi regala il 747-gazebo per pasqua? Lo voglio!!!!

Se volete, anche quello lufthansa messo lissù....che ci fa solo soletto? Lo voglio ioooo!!

Se volete, anche quello lufthansa messo lissù....che ci fa solo soletto? Lo voglio ioooo!!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- araial14
- FL 500
- luciocaste
- FL 150
- Contatta: