Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Qualcuno potrebbe gentilmente tradurre quell'articolo dal tedesco ad un'altra lingua a scelta?
Grazie!!
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Dunque...
Dovessi tradurlo letteralmente il tempo non mi basterebbe.
Comunque l'articolo del Die Welt Nei suoi tre quarti non fa altro che registrare quanto già si sa, diatriba lin-mxp, storia di Berlusconi AF_LH e stato dei due aeroporti milanesi con il monopolio politico della tratta Milano Roma ( sulla quale non demordono e aspettano una sentenza da Bruxelles)e di quanto sia in realtà ambita come una delle più redditizie a livello mondiale.Naturalmente si accenna anche ad AP e alla fine della colaborazione.La cosa più " interessante" è l'affermazione reiterata sul fatto che i tedeschi grazie al loro grande bacino d'utenza in Italia ( dice espressamente tedeschi e non solo LH...) vogliano investire dalla loro entrata e a lungo campo su MXP ( ne criticano anche l'attuale stato dei collegamenti)iniziando con gli intercontinentali a tarda estate.Si aggiunge anche che solo dopo essersi sciolti dai vincoli con AP in Marzo penseranno alla richiesta di ulteriori tratte di LHI in Italia.
Ultima modifica di araial14 il 2 marzo 2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
albert ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente tradurre quell'articolo dal tedesco ad un'altra lingua a scelta?
Grazie!!
Ciao!
In Estone va bene
meglio finlandese, grazie!!
(ma mi accontento anche di inglese, francese o spagnolo.... non lo pretendo in italiano!! )
Ciao!!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Dunque...
Dovessi tradurlo letteralmente il tempo non mi basterebbe.
Comunque l'articolo del Die Welt Nei suoi tre quarti non fa altro che registrare quanto già si sa, diatriba lin-mxp, storia di Berlusconi AF_LH e stato dei due aeroporti milanesi con il monopolio politico della tratta Milano Roma ( sulla quale non demordono e aspettano una sentenza da Bruxelles)e di quanto sia in realtà ambita come una delle più redditizie a livello mondiale.Naturalmente si accenna anche ad AP e alla fine della colaborazione.La cosa più " interessante" è l'affermazione reiterata sul fatto che i tedeschi grazie al loro grande bacino d'utenza in Italia ( dice espressamente tedeschi e non solo LH...) vogliano investire dalla loro entrata e a lungo campo su MXP ( ne criticano anche l'attuale stato dei collegamenti)iniziando con gli intercontinentali a tarda estate.Si aggiunge anche che solo dopo essersi sciolti dai vincoli con AP in Marzo penseranno alla richiesta di ulteriori tratte di LHI in Italia.
Grazie!!
Alberto MD80 Fan
Sì perchè tutti gli aeroporti in questione (MXP, NAP, FCO, CTA) hanno ampia disponibilità di slot, non sono congestionati (come lo sono ad esempio LHR, FRA o LIN). Ergo, è praticamente impossibile che quegli slot non vengano concessi.
robbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
Quello scritto è solo la riproposizione che da mesi si sta facendo sa più parti ...solo per informare visto che si nega semrpe anche che al giorno segua la notte..
JFK ORD ok poi BOS ..MIA con la winter (A340) e la LAX sempre winter ..questo è quello risale ad una settimana fa ...ma le accellerazioni che stanno dando possono antipare qualcosa e posticiapre alto...così come la ORD doveva essere operata da UA...cambio (inizio febb) la fa LHI ..UA farà la IAD da fine agosto ocn l'inizio della winter..
Gli unici collegamenti che potrebbero entrare nella summer 09, sono JFK e forse MIA, il resto nella winter!
un nuov insider? bene... anche se mi sembra di averlo già letto
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Scusate, i msg di "cubana" erano i miei, non mi ricordavo la PASS.
Prego agli ADMIN di cancellare l' altro account
Allora, mi presento, avevo 2 "nick" perchè con il primo non riuscivo a registrarmi (email non .it), cosi avevo provato a fare un secondo nick.
dunque mi presento.
Sono cubano sia per il nick ma anche per parte paterna e materna sono italiano e da alcuni giorni avevo trovato un altro forum dove si parlava di LHI.
LHI è un discorso che mi interessa, visto la mia candidatura come A/V per la LHI, effettuata qui in Germania.
Lavoro da 2 anni in LH Deutschland, presso la sede di Colonia (Köln), dopo aver lavorato per anni per la LTU, adesso mi occupo solo di "scannerizzare" la posta, ma ho la possibilità di ricevere informazioni su LHI.
Ritorniamo sulla pratica.
Come tutti ben sapete MXP è diventato il 4 HUB per il momento di LH.
Di questo HUB il management tedesco vorrebbe ovviamente far decollare dei voli lungo raggio, visto anche l' importanza della zona.
Per il momento si parla di destinazioni come JFK, LAX, SIN ecc., inserendo degli Airbus A340 dalla attuale flotta LH, sostituendoli con degli nuovi arrivi.
Sicuramente saranno destinati in italia le seguenti macchine: D-AIGC e D-AIGD
Ultima modifica di Fidel il 2 marzo 2009, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Fidel ha scritto:Scusate, i msg di "cubana" erano i miei, non mi ricordavo la PASS.
Prego agli ADMIN di cancellare l' altro account
certo che da cubana a fidel....
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
---
Ok, ma registrandoti con il nick " Cubana" (femminile) credo ti riferissi alla Cubana de aviacion...Ora sei Fidel (maschile)...Altrimenti con i sessi è un pasticcio...Non che sia un problema eh, per carità, ma tanto per mettere "ordine"...
se appunto Fidel potesse aggiornaci rigurado alle procedure di apertura della seconda trance, nazionali e europei e della fatidica terza trance, long range e magari riguardo ai codeshare coi poartner star.....
diciamo che "sarebbe di nostro garbo"
---
Atr72 ha scritto:se appunto Fidel potesse aggiornaci rigurado alle procedure di apertura della seconda trance, nazionali e europei e della fatidica terza trance, long range e magari riguardo ai codeshare coi poartner star.....
Atr72 ha scritto:se appunto Fidel potesse aggiornaci rigurado alle procedure di apertura della seconda trance, nazionali e europei e della fatidica terza trance, long range e magari riguardo ai codeshare coi poartner star.....
Opportunista!!!!!!
beh io chiedo... poi
---
In teoria non posso aggiornarvi, ma in pratica posso confermare le vostre fantasie, riguardante LHI.
In questi giorni a MXP dovrebbero arrivare alcuni sopra visori LH, come personale di terra
In teoria non posso aggiornarvi, ma in pratica posso confermare le vostre fantasie, riguardante LHI.
In questi giorni a MXP dovrebbero arrivare alcuni sopra visori LH, come personale di terra
ok... diciamo che io fantastico
così:
annuncio a marzo per nazionali/europei da maggio
FCO, CAT, NAP, PMO, SOF, AMS
annuncio dopo i nazionali per longhi rangi( )
nuovaiorca (JFK) e BOS, stagionale, a diventare MIA in inverno
come ho fantasticato?
W la Revolucion
se non vuoi esporti puoi anche percentualizzare la percentuale di cose giuste che ho fantasticato (che gioco di parole )
araial14 ha scritto:
Fidel ha scritto:posso confermare le vostre fantasie, riguardante LHI.
Ok..Se mi fai fantasticare così ( WOW!!!) Uomo, donna, non ha nessuna importanza.....
---
ok... diciamo che io fantastico
così:
annuncio a marzo per nazionali/europei da maggio
FCO, CAT, NAP, PMO, SOF, AMS
annuncio dopo i nazionali per longhi rangi( )
nuovaiorca (JFK) e BOS, stagionale, a diventare MIA in inverno
come ho fantasticato?
W la Revolucion
se non vuoi esporti puoi anche percentualizzare la percentuale di cose giuste che ho fantasticato (che gioco di parole )
araial14 ha scritto:
Fidel ha scritto:posso confermare le vostre fantasie, riguardante LHI.
Ok..Se mi fai fantasticare così ( WOW!!!) Uomo, donna, non ha nessuna importanza.....
Mxxxxx, troppa fantasia però.
Confermo FCO, CTA e NAP per i nazionali
Alcune rotte continentali
BRU in codeshare SN
Nueva York e Miami, entro Luglio 09
BOS credo dipende dalla DUS-MIA, se viene confermata o no
Ultima modifica di Fidel il 2 marzo 2009, 18:30, modificato 1 volta in totale.