Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
non cantare vittoria: voglio vedere il 340 con la livrea LH Italia.
pero se vediamo il mio CRJ-100X in livrea LH Italia sarai tu a pagarmelo!
cubana/fidel, è una scomemssa tra me ed EK, il signor blusky si è autoinvitato per verificare che la scommessa venga pagata..mi spiace!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
stanotte ho sognato fantasticando......
a300 per i nazionali, 32x per le europee e 340 ex-dlh + 332 ex-lx....
come ho fantasticato?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
comunque, sognare non costa nulla.
L' altro giorno parlando con dei colleghi, lo scopo principale di LHI non sarà il Nord America o l' Asia, queste rotte saranno effettuate più che altro dai partner della star.
Qui in Germania, stanno effettuando una selezione del personale per l' Italia, dove richiedono la conoscenza dello spagnolo o/e il portoghese.
Dunque durante la nostra "fantazione" tra colleghi, crediamo che lo scopo di LHI (e TAM) è fare da concorenza a Oneworld/IB (BA) sulle tratte etniche verso il Sud America.
Il 26,3% (fonte intranet LH) dei passeggeri IB verso il Sud America proviene dall' Italia.
Ultima modifica di Fidel il 2 marzo 2009, 21:32, modificato 2 volte in totale.
comunque, sognare non costa nulla.
L' altro giorno parlando con dei colleghi, lo scopo principale di LHI non sarà il Nord America o l' Asia, queste rotte saranno effettuate più che altro dai partner della star.
Qui in Germania, stanno effettuando una selezione del personale per l' Italia, dove richiedono la conoscenza dello spagnolo o/e il portoghese.
Dunque durante la nostra "fantazione" tra colleghi, crediamo che lo scopo di LHI (e TAM) è fare da concorenza a Oneworld/IB (BA) sulle tratte etniche verso il Sud America.
Il 26,3% (fonte intranet LH) dei passeggeri IB verso il Sud America proviene dall' Italia.
Atr72 ha scritto:stanotte ho sognato fantasticando......
a300 per i nazionali, 32x per le europee e 340 ex-dlh + 332 ex-lx....
come ho fantasticato?
Mi sa che non ci sei andato distante....
P.S. Io di aperitivi non ne offro!
spilorcio e taccagno però se vengo in brasile voglio il posto letto
Fidel ha scritto:comunque, sognare non costa nulla.
beh però insomma con 20 LR basati si fa un bel po' di roba
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Na bella botta comunque......
La STAR su MXP......
Vorrei leggere più commenti di tanta gente su questo forum, ma non vedo scrivere come mai?????
LHI fa la gran MXP
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
airbusfamilydriver ha scritto:te tocca pagare l'aperitivo
credo proprio di si. vieni anche tu a farci compagnia?
paghi te? allora corro.....
a quanto pare mi tocca. maledetto a me e quando non credo alle cose!
..inizia a prepararti!
ahh sarò presente anch'io
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Comunque piccola nota: i 20WB sono ad oggi molto ipotetici e sarebbero a piano realizzato al 100%, parliamo di 2013-2014. Il tutto è ancora legato a numerose variabili (in primis l'effettiva modifica dei bilaterali e una minima limitazione di LIN).
ho capito che devo pagare un aperitivo ad un 380, compreso l equipaggio
AFD, mi faresti un piacere? lo porti tu cosi risparmio qualcosina?
ah..ovviamente l A380 sarà di.. Air France(-KLM)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me