Sono appena tornato da Tunisi e devo dire che, nonostante le condizioni a Nizza fossero per lo meno "agitate", finalmente sono riuscito a volare senza andare in apnea per un ora

Quando, ognitanto, sentivo la tensione salire un pochino, facevo un bel respiro, chiudevo gli occhi e pensavo di essere su un pullman

Tra l'altro è il primo volo dove proprio sono riuscito a dormire benissimo la sera prima, in areoporto andavo in gironzola nell'attesa con mille pensieri *tranne* il pensiero di schiantarmi (che prima facevo spesso

Unico lieve fastidio la discesa poichè viste le condizioni meteo (nuvole molto basse), per svariati minuti non si vedeva nulla fuori, ma poi ho pensato che il pilota e tutta la crew ne sapevano ben più di me e sono tornato relaxed

Tutto questo è merito di questo forum che leggo da mesi (anche se sono intervenuto solo ultimamente).
Grazie ancora

P.S.
Non vorrei sembrare eccessivo, ma le turbolenze ora che ho capito bene il meccanismo le trovo quasi piacevoli per il semplice fatto che mi danno l'idea che le ali stanno percorrendo l'"autostrada" su un fluido davvero *solido* e non sono appese nel vuoto, anche questo grazie alle famose regole