Salve a tutti

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fage65
Rullaggio
Rullaggio

Salve a tutti

Messaggio da fage65 »

Finalmente dopo due anni di presenza nascosta saltellante tra i vari thread senza mai intervenire ed anche per vostra esplicita richiesta ( vero carlik !! :D ) vado a presentarmi.

Sono Fabio abito a Roma e sono un appassionato, come d'altronde tutti coloro che scrivono qui, di volo. Ho una passione particolare per il MD che tento, con alterne vicende, di pilotare con FS9. Sono un amante della lettura (in genere saggistica) e della montagna. Non ho grande dimestichezza con la scrittura e quindi non mi vedrete spesso partecipare alle discussioni. Ma quando posso sarò lieto di poter intervenire con un contributo (ve lo devo solo per il fatto di aver vissuto da parassita per due anni :oops: ).

Un saluto a tutti

Fabio
carlik
FL 500
FL 500

Re: Salve a tutti

Messaggio da carlik »

fage65 ha scritto:Finalmente dopo due anni di presenza nascosta saltellante tra i vari thread senza mai intervenire ed anche per vostra esplicita richiesta ( vero carlik !! :D ) vado a presentarmi.

Sono Fabio abito a Roma e sono un appassionato, come d'altronde tutti coloro che scrivono qui, di volo. Ho una passione particolare per il MD che tento, con alterne vicende, di pilotare con FS9. Sono un amante della lettura (in genere saggistica) e della montagna. Non ho grande dimestichezza con la scrittura e quindi non mi vedrete spesso partecipare alle discussioni. Ma quando posso sarò lieto di poter intervenire con un contributo (ve lo devo solo per il fatto di aver vissuto da parassita per due anni :oops: ).

Un saluto a tutti

Fabio
:bounce: WOWWWWW!!!!!................ Hai scritto finalmente!!!!! :D

Bravissimo, ora ti aspetto in 4 chiacchiere, li vedrai non mancano le occasioni per scrivere e divertirsi!!!! :D :D :D
Ciao Fabio...........A presto allora!!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Benvenuto! :wink:
Immagine
Immagine
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Ciao Fabio,

benvenuto!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
cinzy
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da cinzy »

Benvenuto Fabio! :D
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

WE bella lì, ciao, cicabum cicabum, splet splash swamp!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto Fabio :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

veronicaronzani
00500 ft
00500 ft

Messaggio da veronicaronzani »

Benvenuto Fabio! :D :D
Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Benvenuto Fage85 !