Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
air.surfer ha scritto:Ma qualche gnocca mai? Sempre omini... e vabbè. Ci toccherà tenerci le nostre befanone.
Non credergli AR-166,........... a lui piace scherzare!!!!!
...............E anche a noi!!!!!!
Va bene la temperatura dell'acqua Air?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di carlik il 11 marzo 2009, 0:52, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Ma insomma Air Surfer non si è ancora visto nel pentolone????
Era così simpatica quella vignetta!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Benvenuto ! Ha ragione Air Surfer ci sono solo pensionate in questo forum ! Con 21 figli e ultra-sessantenni ! Non è che mi interessi sapere che ci sono ragazze ! Tanto sono timido e per questi cinque anni ci saranno solo gli aerei per me ! Fidanzarmi per me da 1 a 10 conta 1 !