A Ronza'... manco sei entrata e già marchi male.... malissimo!veronicaronzani ha scritto:P.S.non ascoltare i vecchietti...:
E poi sei pure pisana.

Moderatore: Staff md80.it
A Ronza'... manco sei entrata e già marchi male.... malissimo!veronicaronzani ha scritto:P.S.non ascoltare i vecchietti...:
Certo figurati. Non era tanto rivolto a te. Ma mi sento spesso chiedere "è difficile pilotare un aereo" ed io cerco di spiegare che il difficile è volare da soli.mara ha scritto:Sono d'accordo che sia il SOLO a fare la distinzione e che sono una passeggera.Hartmann ha scritto: Sacrosanto. E' il SOLO cha fa la distinzione
H
Altrimenti perchè mi porrei questi problemi ?![]()
![]()
a volte è l'aereo a volare da solo.Hartmann ha scritto:Certo figurati. Non era tanto rivolto a te. Ma mi sento spesso chiedere "è difficile pilotare un aereo" ed io cerco di spiegare che il difficile è volare da soli.mara ha scritto:Sono d'accordo che sia il SOLO a fare la distinzione e che sono una passeggera.Hartmann ha scritto: Sacrosanto. E' il SOLO cha fa la distinzione
H
Altrimenti perchè mi porrei questi problemi ?![]()
![]()
H
Sicuramente "il ragazzo" ti risponderà...veronicaronzani ha scritto:Non dicevo a te..dicevo a un ragazzo che aveva fatto una frecciatina alla nuova entrata, dicendole che poteva darsi sempre all'uncinetto o all'ippica!![]()
Tranqui..
Le sensazioni sono le stesse per tuttizittozitto ha scritto: a volte è l'aereo a volare da solo.
Giafatto. Sei arrivata seconda.Flory ha scritto: Sicuramente "il ragazzo" ti risponderà...![]()
Ha il brutto vizio di dare il peggio di se alle presentazioni...
Vistà l'eta' del pilota, è altamente probabile.Flory ha scritto: A me basterebbe solo conoscere come mettere a terra la carriola volante in caso di coccolone del pilota...
Preferisco la battuta dell'uncinetto...air.surfer ha scritto:Giafatto. Sei arrivata seconda.Flory ha scritto: Sicuramente "il ragazzo" ti risponderà...![]()
Ha il brutto vizio di dare il peggio di se alle presentazioni...
Vistà l'eta' del pilota, è altamente probabile.Flory ha scritto: A me basterebbe solo conoscere come mettere a terra la carriola volante in caso di coccolone del pilota...
IO IO IO !!!mara ha scritto: @ zittozitto, sai come si dice,no? l'aereo ,da solo vola bene ,poi , quando interviene il pilota cominciano i guai
![]()
Urca!!!!!!!!!!Slowly ha scritto: "Gli aerei sarebbero perfetti se non fossero progettati, costruiti e pilotati dagli uomini!"
il pilota è spesso l'anello mancante della catena di eventi che portano alla catastrofe.mara ha scritto:
@ zittozitto, sai come si dice,no? l'aereo ,da solo vola bene ,poi , quando interviene il pilota cominciano i guai
![]()
Già, l'unico inghippo è che non è un solista.araial14 ha scritto:Bellissimo consiglio!!!tartan ha scritto:Fai il solo portandoti un allievo (pratico).
Mi dispiace Ranzà. Oramai sei finita. Io non faccio prigionieri.veronicaronzani ha scritto:Tranquillo "ragazzo"facciamo una tregua
Vale lo stesso ?tartan ha scritto:Fai il solo portandoti un allievo (pratico).
AirGek ha scritto: portati uno spaventa passeri, almeno cosi riduci il rischio di birdstrike
Un allievo non puo' portare un altro allievo....aldila' del solista o meno!tartan ha scritto:Fai il solo portandoti un allievo (pratico).
Eeeeeeeeee....... no!mara ha scritto:AirGek ha scritto: portati uno spaventa passeri, almeno cosi riduci il rischio di birdstrike![]()
![]()
![]()
allora mi porto un istruttore brutto![]()
Va bene... poi non dire che non ti avevo avvertita, Ranza'!veronicaronzani ha scritto:Ok,caro lo dicevo per te...io non mi sottraggo mai alla guerra!!!![]()
Sei fuori strada, Ronzà. Sono sposato!veronicaronzani ha scritto:Per caso ,il nesso sta nel fatto che una pisana ti ha mollato?
Scusatemi...ho sbagliato....Sapete com'è...l'età...air.surfer ha scritto:Sei fuori strada, Ronzà. Sono sposato!veronicaronzani ha scritto:Per caso ,il nesso sta nel fatto che una pisana ti ha mollato?
E' che i pisani cucinano proprio male. Quando venivo li per lavoro per trovare un pasto decente dovevo faticare...
Alla fine ripiegavo sulla cecina... almeno non sapeva di niente!
Povera tua moglie!air.surfer ha scritto:Sei fuori strada, Ronzà. Sono sposato!veronicaronzani ha scritto:Per caso ,il nesso sta nel fatto che una pisana ti ha mollato?
E' che i pisani cucinano proprio male. Quando venivo li per lavoro per trovare un pasto decente dovevo faticare...
Alla fine ripiegavo sulla cecina... almeno non sapeva di niente!
In effetti, ottima accoglienza.Wolf359 ha scritto:Benvenuta Mara ! Visto come ti hanno accolto a braccia aperte i forumisti ? Wow! Pagherei per volare 200 ore all'anno come te ! Anzi ! Lo sto facendo! Nel senso del pagare ! Ma gli alti costi mi fanno volare poco !Per il brevetto !
Grazie mille !mara ha scritto:In effetti, ottima accoglienza.Wolf359 ha scritto:Benvenuta Mara ! Visto come ti hanno accolto a braccia aperte i forumisti ? Wow! Pagherei per volare 200 ore all'anno come te ! Anzi ! Lo sto facendo! Nel senso del pagare ! Ma gli alti costi mi fanno volare poco !Per il brevetto !
In bocca al lupo per il tuo brevetto !