Ma esistono ancora?madeline ha scritto: stile cabina telecom?

Moderatore: Staff md80.it
ScrocconePosto_1A ha scritto:Rispondo solo ora perchè solo ora mi sono imbattuto nella discussione. L'idea di far pagare per andare in bagno mi pare a dir poco assurda, potrebbe davero essere solo un modo per farsi pubblicità gratuita. Da'ltro canto, però, non penso dovrebbe essere un grave problema, tenuto conto che, se proprio non si vuole spendere 1€ per andare in bagno, si può farlo prima in aeroporto, in fin dei conti i voli di Ryanair sono piuttosto brevi. Ribadisco, però, se uno proprio non ce la fa, può permettersi un euro, tenuto conto che il biglietto non dovrebbe essere carissimo, anche se, con questa idea, mi pare che abbiano davvero toccato il fondo. In ogni caso, io domani volo con Ryanair (BGY-MAD) e ho intenzione di togliermi lo sfizio di andare in bagno gratis!
blusky ha scritto:ScrocconePosto_1A ha scritto:Rispondo solo ora perchè solo ora mi sono imbattuto nella discussione. L'idea di far pagare per andare in bagno mi pare a dir poco assurda, potrebbe davero essere solo un modo per farsi pubblicità gratuita. Da'ltro canto, però, non penso dovrebbe essere un grave problema, tenuto conto che, se proprio non si vuole spendere 1€ per andare in bagno, si può farlo prima in aeroporto, in fin dei conti i voli di Ryanair sono piuttosto brevi. Ribadisco, però, se uno proprio non ce la fa, può permettersi un euro, tenuto conto che il biglietto non dovrebbe essere carissimo, anche se, con questa idea, mi pare che abbiano davvero toccato il fondo. In ogni caso, io domani volo con Ryanair (BGY-MAD) e ho intenzione di togliermi lo sfizio di andare in bagno gratis!
tira + volte lo sciaquone!Posto_1A ha scritto:Rispondo solo ora perchè solo ora mi sono imbattuto nella discussione. L'idea di far pagare per andare in bagno mi pare a dir poco assurda, potrebbe davero essere solo un modo per farsi pubblicità gratuita. Da'ltro canto, però, non penso dovrebbe essere un grave problema, tenuto conto che, se proprio non si vuole spendere 1€ per andare in bagno, si può farlo prima in aeroporto, in fin dei conti i voli di Ryanair sono piuttosto brevi. Ribadisco, però, se uno proprio non ce la fa, può permettersi un euro, tenuto conto che il biglietto non dovrebbe essere carissimo, anche se, con questa idea, mi pare che abbiano davvero toccato il fondo. In ogni caso, io domani volo con Ryanair (BGY-MAD) e ho intenzione di togliermi lo sfizio di andare in bagno gratis!
Mi pare un'ottima rivalsa!Posto_1A ha scritto: In ogni caso, io domani volo con Ryanair (BGY-MAD) e ho intenzione di togliermi lo sfizio di andare in bagno gratis!
Saranno dotati di popó detector e di uno strumento punitivo che te la lancia addosso con una forza di 10 testate nucleari...pazingiap ha scritto:E io li frego!!!
Pago per la pipi' e faccio la popo'
e anche una tassa sul ritiro bagagli...o mi dai 10 € o i tuoi bagagli non lì scarico..stanno veramente sfiorando il ridicolo!blusky ha scritto:io metterei 50euro per aterrare!!!
su 737-800????blusky ha scritto:beh, se mettessero 50-100 per viaggiare in cabina di pilotaggio, forse la mia tirchieria si distraee li spendo
![]()
![]()
RIDICOLI !!! E' una vergogna.....per me hanno rovinato il nome della compagnia !neutrinomu ha scritto: LA PROPOSTA - L'amministratore delegato Michel O' Leary ha infatti annunciato, in un'intervista alla Bbc, che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse ai clienti. «Una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora - ha detto O' Leary - è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro». Secondo O' Leary il bagno a tariffa non dovrebbe portare particolari problemi ai viaggiatori: «Non penso ci sia nessuno nella storia di Ryanair che sia salito a bordo con meno di una sterlina in tasca», ha spiegato. Non è chiaro però sulle rotte internazionali che tipo di moneta sarà necessario avere in tasca. Sarà difficile per chi parte da Bratislava ed è diretto a Barcellona, avere infatti qualche sterlina in tasca. Così forse, hostess e steward, dovranno trasformarsi in agenti di cambio[/i]
la cosa divertente è che forse se prendo un volo da cia a stoccolma o verso Beavis...chi me la dà la sterlina?AIRBUS ha scritto:RIDICOLI !!! E' una vergogna.....per me hanno rovinato il nome della compagnia !neutrinomu ha scritto: LA PROPOSTA - L'amministratore delegato Michel O' Leary ha infatti annunciato, in un'intervista alla Bbc, che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse ai clienti. «Una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora - ha detto O' Leary - è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro». Secondo O' Leary il bagno a tariffa non dovrebbe portare particolari problemi ai viaggiatori: «Non penso ci sia nessuno nella storia di Ryanair che sia salito a bordo con meno di una sterlina in tasca», ha spiegato. Non è chiaro però sulle rotte internazionali che tipo di moneta sarà necessario avere in tasca. Sarà difficile per chi parte da Bratislava ed è diretto a Barcellona, avere infatti qualche sterlina in tasca. Così forse, hostess e steward, dovranno trasformarsi in agenti di cambio[/i]
N176CM ha scritto:... purchè se ne parli... è il motto di MOL![]()