Moderatore: Staff md80.it
bello bello...il tristar new generation è un bel pezzo....angelino ha scritto:Nel frattempo si è aggiunto alla mia flotta il lockheed 1011-500 della TWA
![]()
Grazie grazie però c'è una piccola variazione nei motori e poi non è un 500 ma un 200.grogri ha scritto:bello bello...il tristar new generation è un bel pezzo....angelino ha scritto:Nel frattempo si è aggiunto alla mia flotta il lockheed 1011-500 della TWA
![]()
Neanche a farlo apposta ma proprio ieri il mio è partito dal mio scalo e oggi è arrivato da te.grogri ha scritto:finalmente anche io c'è l'ho(vinto su ebay a solo 11,81):
l' hai venduto?angelino ha scritto:Neanche a farlo apposta ma proprio ieri il mio è partito dal mio scalo e oggi è arrivato da te.grogri ha scritto:finalmente anche io c'è l'ho(vinto su ebay a solo 11,81):
grogri ha scritto:l' hai venduto?angelino ha scritto:Neanche a farlo apposta ma proprio ieri il mio è partito dal mio scalo e oggi è arrivato da te.grogri ha scritto:finalmente anche io c'è l'ho(vinto su ebay a solo 11,81):
In foto è bello ma dal vovo ancore di piùWolf359 ha scritto:Il TriStar LTU è spettaccolare !![]()
detto fatto, eccone 2:angelino ha scritto:Ho visto tra gli aerei di grogri un 717 impulse, è quello con il pappagallo(cacatua) sul timone di direzione?
Se si, si può avere una foto?
Grazie di avermelo detto !angelino ha scritto:In foto è bello ma dal vovo ancore di piùWolf359 ha scritto:Il TriStar LTU è spettaccolare !![]()
grazie...ho visto che ora c'è uno che lo vende su e.bay...Wolf359 ha scritto:Grazie di avermelo detto !angelino ha scritto:In foto è bello ma dal vovo ancore di piùWolf359 ha scritto:Il TriStar LTU è spettaccolare !![]()
![]()
![]()
![]()
@Grogri ma quanto è bello il 717 nella livrea della scomparsaImpulse !
al massimo te lo potrò dare in eredità quando spireròangelino ha scritto:Farei di tutto per averlo ma per ora mi fermo un po'.Grogri nel caso un giorno tu decida di vendere tutto quel 717 vorrei averlo io![]()
il mio era Giorni Modellismo a Roma, ma ora dopo gli ultimi due ottimi affari stà diventando e-bay...angelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?
Il mio era "magic model" a Forlì ma dal momento che ho comprato tutto ora è "taboo" a Bologna(http://www.ta-boo.it/product.php?nav=aerei|montati)
Ma tutti gli aerei che aveva glie li hai presi tutti tu come ho fatto iogrogri ha scritto:il mio era Giorni Modellismo a Roma, ma ora dopo gli ultimi due ottimi affari stà diventando e-bay...angelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?
Il mio era "magic model" a Forlì ma dal momento che ho comprato tutto ora è "taboo" a Bologna(http://www.ta-boo.it/product.php?nav=aerei|montati)
no. in realtà ne ha parecchi e continua a farseli mandare, però come prezzi conviene molto di più ebay....certo in compenso ha alcuni modelli che su ebay non si trovano facilmente, tipo il 747 Cathay Pacific o la confezione Alitalia con il B777 e Airbus A321 New Generation...angelino ha scritto:Ma tutti gli aerei che aveva glie li hai presi tutti tu come ho fatto iogrogri ha scritto:il mio era Giorni Modellismo a Roma, ma ora dopo gli ultimi due ottimi affari stà diventando e-bay...angelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?
Il mio era "magic model" a Forlì ma dal momento che ho comprato tutto ora è "taboo" a Bologna(http://www.ta-boo.it/product.php?nav=aerei|montati)![]()
Quello dove andavo io non ne ordina più.
Ho detto così perchè sul sito non li riporta.grogri ha scritto:no. in realtà ne ha parecchi e continua a farseli mandare, però come prezzi conviene molto di più ebay....certo in compenso ha alcuni modelli che su ebay non si trovano facilmente, tipo il 747 Cathay Pacific o la confezione Alitalia con il B777 e Airbus A321 New Generation...angelino ha scritto:Ma tutti gli aerei che aveva glie li hai presi tutti tu come ho fatto iogrogri ha scritto:il mio era Giorni Modellismo a Roma, ma ora dopo gli ultimi due ottimi affari stà diventando e-bay...angelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?
Il mio era "magic model" a Forlì ma dal momento che ho comprato tutto ora è "taboo" a Bologna(http://www.ta-boo.it/product.php?nav=aerei|montati)![]()
il sito è stato aperto da poco e ancora nn hanno messo niente della herpa...ma penso ci vorrà parecchio prima di vederci qualcosa visto che solo il sito era in costruzione da anniangelino ha scritto:Ho detto così perchè sul sito non li riporta.grogri ha scritto:no. in realtà ne ha parecchi e continua a farseli mandare, però come prezzi conviene molto di più ebay....certo in compenso ha alcuni modelli che su ebay non si trovano facilmente, tipo il 747 Cathay Pacific o la confezione Alitalia con il B777 e Airbus A321 New Generation...angelino ha scritto:Ma tutti gli aerei che aveva glie li hai presi tutti tu come ho fatto iogrogri ha scritto:il mio era Giorni Modellismo a Roma, ma ora dopo gli ultimi due ottimi affari stà diventando e-bay...angelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?
la principale differenza con gli old generation sono i carrelli, più precisi e realistici e anche la fattura dei modelli, guarda un airbus old e un new...cambia parecchio...poi posterò qualche fotoWolf359 ha scritto:Ma che vuol dire A321 Next Generation ?
Wolf359 ha scritto:Ma che vuol dire A321 Next Generation ?
Premettendo che stiamo parlando specificatamente di Herpa, ora evidenzio in foto la differenza fondamentale già segnalata da grogri in due dei tre miei ultimi arrivi:grogri ha scritto: la principale differenza con gli old generation sono i carrelli, più precisi e realistici e anche la fattura dei modelli, guarda un airbus old e un new...cambia parecchio...poi posterò qualche foto
Concordo, molto bello. Tra l'altro sono riportati lo scarico dell'APU e nome e stemma della città di Rieti sul lato sinistro in basso sotto la linea verde presso il portello anteriore (che all'inizio mi era parso sporco e stavo tentando delicatamente di rimuovere!). Ma l'incongruenza che salta subito all'occhio è la coda: I-DACN non ha il cono, ma il becco di papera:angelino ha scritto:Ho notato un'incongruenza con il mio nuovo md82 alitalia (...)
Una nota positiva:
-le ali sono riprodotte molto bene,soprattutto i flap e gli spolier.
Ma è bello lo stesso........![]()
Beh, visto la velocità con cui arrivano nuovi aerei al tuo aeroporto, si direbbe che non hai la pazienza di aspettare l'affareangelino ha scritto: Non è giusto, gli affari migliori li fanno sempre gli altri.....
Comunque bellooo![]()
Che fai, mi prendi in giroangelino ha scritto:Qual'è il vostro negozio di modellismo prediletto?[/url]
Ovviamente parliamo sempre di Herpa 1-500.angelino ha scritto:Beh per alcuni aerei è stato così come per I-DACN ma per I-DEMS e I-DEMF (747 AZ Bulgari e Baci) per fare l'affare ho aspettato quasi un anno e infatti ho pagato 7.50€ I-DEMF e 10.50€ I-DEMS con 4.50€ di spedizione.