Info Iberia
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Info Iberia
Ciao a tutti!
Ho acquistato un volo da NYC a Milano con Iberia (con scalo a Madrid), Leggendo le info sul volo c'è scritto che sulla prima tratta intercontinentale c'è solo "Beverage service" a differenza del volo di andata con American Airlines dove è previsto anche il pranzo. Iberia quindi non offre la cena? Di ritorno dagli USA non mi era mai capitato.
Ho acquistato un volo da NYC a Milano con Iberia (con scalo a Madrid), Leggendo le info sul volo c'è scritto che sulla prima tratta intercontinentale c'è solo "Beverage service" a differenza del volo di andata con American Airlines dove è previsto anche il pranzo. Iberia quindi non offre la cena? Di ritorno dagli USA non mi era mai capitato.
- Santa
- FL 150
- Contatta:
Re: Info Iberia
sarà sempre più così. Anche una nota compagnia charter italiana inizia servizio a pagamento sul lungo.
A me era capitato con US Airways philadelphia-milano nel Gennaio 2008. I "cactus" c'erano già arrivati
A me era capitato con US Airways philadelphia-milano nel Gennaio 2008. I "cactus" c'erano già arrivati

-
- FL 300
Sarà sempre di più così con certe compagnie, non credo proprio con tutte.Santa ha scritto:sarà sempre più così.

Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
Quoto!Maxlanz ha scritto: Sarà sempre di più con certe compagnie, non credo proprio con tutte.![]()
Ciao
Massimo

-
- Rullaggio
Non lo sapevo che anche Iberia avesse adottato questa politica, tenendo conto che è anche la compagnia di bandiera.
- Santa
- FL 150
- Contatta:
- Luke3
- FL 500
Non ti saprei confermare di preciso.
L'ultima volta che ho volato Iberia è stato quest'estate per un Fiumicino - Madrid - L'Avana e ti posso dire di certo che sulle tratte europea il servizio è a pagamento già da un pezzo, ma sul volo per L'Avana è stato servito il pranzo all'andata e cena + colazione al ritorno, tra l'altro anche discreti come qualità.
L'ultima volta che ho volato Iberia è stato quest'estate per un Fiumicino - Madrid - L'Avana e ti posso dire di certo che sulle tratte europea il servizio è a pagamento già da un pezzo, ma sul volo per L'Avana è stato servito il pranzo all'andata e cena + colazione al ritorno, tra l'altro anche discreti come qualità.
- tovi
- 05000 ft
1 mese fa di ritorno dal venezuela han servito normalmente cena e colazione..
-
- Rullaggio
Allora un po' di info.
Sul volo intercontinentale e' stata offerta sia la cena sia la colazione, devo dire di un livello superiore alle americane con cui ho voltato ed air france e pari ad alitalia. Oltre tutto l'aereo era davvero comodo in confronto al 767 di AA dell'andata. Sono rimasto davvero soddisfatto.
Per quanto riguarda invece il Madrid -MXP bibite e snack erano a pagamento.
Sul volo intercontinentale e' stata offerta sia la cena sia la colazione, devo dire di un livello superiore alle americane con cui ho voltato ed air france e pari ad alitalia. Oltre tutto l'aereo era davvero comodo in confronto al 767 di AA dell'andata. Sono rimasto davvero soddisfatto.
Per quanto riguarda invece il Madrid -MXP bibite e snack erano a pagamento.
-
- Banned user
nel gennaio del 2004 erano già a pagamento (sui voli europei e nazionali)